Swan integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cosa è Swan?
Swan è un fornitore di servizi di telecomunicazioni slovacco in rapido sviluppo dal 1999. La sede dell’azienda è in Slovacchia, ma la società opera in tutta Europa. Poiché Swan è anche un provider VoIP, LiveAgent ha collaborato con l’azienda per migliorare l’esperienza dell’utente.
Come si integra Swan in LiveAgent?
Il primo passo è contattare Swan e ottenere un numero VoIP. Il secondo passaggio è accedere al tuo account LiveAgent. Successivamente, segui la navigazione sugli screenshot in basso.
L’ultimo passaggio è cercare Swan, inserire le credenziali e SALVARE.
Quanto costa integrare Swan con LiveAgent?
Non sono previsti costi aggiuntivi per l’integrazione di Swan in LiveAgent. Quindi, se hai un abbonamento (Ticket / Ticket + Chat / All-inclusive), puoi inserire il numero VoIP all’interno del LiveAgent in base alle nostre istruzioni (passaggi) gratuitamente.
Vantaggi del VoIP:
- alta produttività
- conveniente
- accesso da diversi dispositivi
- migliore esperienza del cliente
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 14-day free trial where you can test the free Swan integration!
Scopri come l'integrazione di Instagram con LiveAgent può trasformare il tuo servizio clienti. Rispondi a menzioni e commenti direttamente dalla casella di posta unificata, migliorando l'efficienza e la soddisfazione del cliente. Sfrutta le funzionalità di automazione e reporting per ottimizzare le tue interazioni e costruire una forte presenza sui social media. Prova subito gratuitamente!