TeleCube integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cos’è TeleCube?
TeleCube è una piattaforma VoIP che offre una copertura in oltre 50 Paesi. Può essere classificata come un provider VoIP operante a livello globale. Secondo TeleCube, il suo obiettivo è fornire dei servizi telefonici facilmente gestibili e allo stesso tempo economici per ogni azienda.
LiveAgent e TeleCube sono partner VoIP. Di conseguenza, puoi utilizzare TeleCube in LiveAgent e migliorare il supporto del call center e la customer experience.
Come puoi usare TeleCube?
TeleCube ti fornisce un servizio VoIP per il tuo call center. LiveAgent può aiutarti a gestire tutte le tue esigenze di call center, come l’archiviazione della cronologia delle conversazioni con i clienti, gli schemi di Interactive Voice Response e molto altro ancora. Dai un’occhiata al video qui sotto per vedere tutte le funzionalità di LiveAgent per i call center o leggi la nostra pagina delle funzionalità per i call center.
Quanto costa integrare TeleCube con LiveAgent?
LiveAgent non addebiterà alcun costo aggiuntivo per l’utilizzo di TeleCube come provider VoIP. Tuttavia, per utilizzare i loro servizi è necessario avere un abbonamento attivo a TeleCube. Per ulteriori informazioni sui prezzi, visita il sito web di TeleCube.
Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di TeleCube?
- Integrazione gratuita di VoIP TeleCube in LiveAgent
- Una grande varietà di app e funzionalità
- Supporta sia i numeri polacchi che quelli di tutto il mondo
- Piani prepagati o in abbonamento
- Prezzi bassi
Try out LiveAgent for FREE
Take care of your customer calls from one help desk solution. Set up your call center with the free 30-day trial today!
Come si integra TeleCube con LiveAgent?
L’integrazione di TeleCube con LiveAgent è un processo semplice. Segui questa guida all’installazione per scoprire come configurare TeleCube o guarda il video di spiegazione qui sotto.
Create un account TeleCube – è gratuito. Se lo hai già, accedi al tuo account.
Quando sei entrato nel tuo account TeleCube, vai al pannello principale. Clicca su Accesso Rapido > Numeri Tradizionali > Gestisci i numeri.
In fondo alla pagina, clicca su Numero Acquistato. Modifica la parte Reindirizzamento a e seleziona il tuo account SIP.
Vai nuovamente nel pannello principale e vai su Accesso rapido > Account SIP (Estensioni). Apri il Tuo Account SIP e clicca sul simbolo dell’ingranaggio, quindi vai su Impostazioni SIP. Dovresti trovarti in una schermata in cui sono presenti l’Accesso (Auth ID) e la Password.
Apri il tuo account LiveAgent e vai su Configurazione > Chiamate > Numeri Telefonici e clicca sul pulsante arancione per creare un nuovo numero. Seleziona TeleCube dall’elenco dei provider VoIP. Quindi inserisci il tuo login, la password e il numero (in modalità internazionale +48). Puoi anche selezionare il reparto a cui verranno indirizzate le chiamate e l’opzione di registrazione delle chiamate. Clicca su Aggiungi e il gioco è fatto.
Sei curioso di scoprire cos’altro può fare LiveAgent? Dai un’occhiata al video qui sotto o consulta la pagina delle funzionalità per scoprirle tutte.
Take your call center capabilities to the next level with LiveAgent's integration for Telecube.
Combine LiveAgent's robust help desk software with Telecube's advanced telephony features for seamless customer communication.
Frequently Asked Questions
Cosa vuol dire VoIP?
VoIP è l'acronimo di Voice over Internet Protocol. Ciò significa che è possibile effettuare e rispondere alle chiamate via Internet e creare un call center virtuale con il proprio laptop o telefono.
Cos'è TeleCube?
TeleCube è una società di telecomunicazioni che fornisce dei numeri VoIP ai propri clienti. Offre una copertura in oltre 50 Paesi e aiuta molti call center a creare delle connessioni per fornire assistenza ai clienti.
Quanto costa l'integrazione di TeleCube con LiveAgent?
LiveAgent non prevede costi di integrazione VoIP. Tuttavia, TeleCube addebita i propri servizi in modo indipendente.
Scopri come integrare facilmente TelcaVoIP con LiveAgent per un'esperienza VoIP senza interruzioni. Approfitta di numeri internazionali in 6 continenti e migliora il tuo servizio clienti con funzionalità avanzate, accessibilità multi-dispositivo e integrazione gratuita. Prova oggi stesso LiveAgent e TelcaVoIP senza costi aggiuntivi!
Scopri come l'integrazione tra Telcowise e LiveAgent può trasformare il tuo call center con soluzioni avanzate di telecomunicazioni. Approfitta di numeri cechi, tariffe competitive per chiamate internazionali, automazione voicebot e molto altro. Inizia con una prova gratuita di 30 giorni senza costi aggiuntivi e scopri il potenziale di una gestione delle comunicazioni ottimizzata. Visita ora!