TimeCamp integration
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Cos’è TimeCamp?
TimeCamp è un’applicazione di time tracking che può tracciare i progetti del tuo team, i compiti, la redditività e la produttività. TimeCamp inizia automaticamente a tracciare il tempo ogni volta che si inizia un compito specifico, quindi non devi preoccuparti di accendere manualmente il time tracker. TimeCamp offre anche dei report, delle opzioni di monitoraggio della fatturazione e una fatturazione molto semplice.
Come poi utilizzare TimeCamp?
Approfitta di TimeCamp se vuoi tracciare le prestazioni del team o quanto tempo i tuoi dipendenti spendono per aiutare i tuoi clienti. Puoi iniziare ad usare TimeCamp gratuitamente o pagare una piccola tassa per le funzionalità aggiuntive. TimeCamp ha diverse opzioni di piano tariffario così non dovrai preoccuparti di pagare troppo per le funzionalità che non userai.
Approfitta del time tracking automatico
Se sei troppo occupato a rispondere ai ticket, alle chiamate o a scrivere gli articoli della base di conoscenza, puoi usare il time tracking automatico per tracciare la tua attività lavorativa su tutte le piattaforme del web. Come? Il time tracking automatico di TimeCamp riconosce l’attività in base alle parole chiave.
Come puoi beneficiare dell’integrazione di TimeCamp?
- Traccia le prestazioni del team
- Ottieni una visione d’insieme di quanto tempo dedichi alle varie attività
- Migliora il flusso di lavoro dell’assistenza clienti e riassegna le risorse in base ai dati raccolti.
Come integrare TimeCamp?
Per iniziare ad usare TimeCamp con LiveAgent, crea semplicemente il tuo account TimeCamp e inizia a tracciare il tuo tempo di lavoro. Puoi scegliere di tracciare il tuo tempo di lavoro dall’applicazione del sito web, tramite un’estensione del browser (come questa per Google Chrome), o semplicemente scaricando l’applicazione sul tuo computer.
Vai al sito web di TimeCamp e crea il tuo account gratuito o accedi a quello esistente. La creazione dell’account richiede solo un minuto e non è necessario inserire i dati della carta di credito per iniziare.
Il nuovo account inizia automaticamente con una prova gratuita di 30 giorni della versione Pro, che tornerà alla versione gratuita dopo i 30 giorni, in modo da non perdere i progressi del tempo di lavoro.
- Crea una nuova voce di tempo per le tue attività di assistenza clienti o per un’ altra attività specifica. Per esempio, puoi tracciare la produttività del team separatamente per le piattaforme di social media e in un’altra voce invece puoi registrare il tempo per le chiamate o le e-mail. La scelta è tua.
- Una volta terminato, è sufficiente fare clic sul pulsante per iniziare a tracciare il livello di attività su compiti specifici. Quando si termina un’attività, fare clic sul pulsante Stop per interrompere il monitoraggio del tempo di lavoro.
Puoi anche dare un’occhiata alle tue statistiche come il tempo di assenza e il tempo trascorso in certe app sul tuo computer. TimeCamp può migliorare le prestazioni dei tuoi team di assistenza clienti grazie alle capacità di monitoraggio dei dipendenti all-in-one. Prova TimeCamp con LiveAgent per ottenere i migliori risultati dai tuoi team di assistenza clienti.
Sei curioso di scoprire cos’altro puoi fare con LiveAgent? Dai un’occhiata al video del tour del prodotto o consulta la pagina delle funzionalità per scoprire tutto ciò che abbiamo da offrire.
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Track time, monitor productivity, and gain valuable insights into your team's performance. Streamline your workflow and maximize productivity with LiveAgent's TimeCamp Integration.
Frequently Asked Questions
Cos'è TimeCamp?
TimeCamp è un'applicazione gratuita per il monitoraggio del tempo. Puoi usarla per tracciare il tuo tempo manualmente o automaticamente. Tieni traccia dei singoli compiti, del tempo lontano dal computer, e scarica le statistiche sulla tua giornata di lavoro.
TimeCamp è gratuito da utilizzare con LiveAgent?
Sì, puoi usare TimeCamp con LiveAgent senza alcun costo aggiuntivo.
Posso integrare TimeCamp con LiveAgent?
Puoi usare TimeCamp con LiveAgent in qualsiasi modo tu voglia senza dover utilizzare un plugin o software di terze parti. Inizia semplicemente a tracciare le tue attività di supporto clienti ogni volta che stai lavorando.
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