Toky integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cosa è Toky?
Toky è un servizio di call center, un sistema telefonico aziendale e un provider VoIP. Viene utilizzato per la gestione dei call center.
Come puoi usarlo?
Nuove chiamate, messaggi vocali e messaggi di testo non ti sfuggiranno perché riceverai una notifica relativa a questi nella dashboard di LiveAgent. Puoi anche gestire contatti, creare conversazioni e inviare messaggi di testo.
Vantaggi
- Supporto del call center per il tuo help desk
- Conosci tutte le chiamate, i messaggi e i messaggi vocali senza cambiare app
- Invia messaggi dalla tua dashboard
Scopri come integrare facilmente TelcaVoIP con LiveAgent per un'esperienza VoIP senza interruzioni. Approfitta di numeri internazionali in 6 continenti e migliora il tuo servizio clienti con funzionalità avanzate, accessibilità multi-dispositivo e integrazione gratuita. Prova oggi stesso LiveAgent e TelcaVoIP senza costi aggiuntivi!
Scopri come Zoiper, un'applicazione softphone affidabile e facile da usare, si integra perfettamente con LiveAgent per migliorare la gestione delle chiamate nel tuo call center. Approfitta di una rapida implementazione e di un'interfaccia eccezionale per gestire le chiamate dei clienti con facilità. Inizia ora con la tua prova gratuita su LiveAgent!
Scopri l'integrazione GIPHY per LiveAgent e trasforma le tue comunicazioni con GIF animate! Personalizza i tuoi ticket, migliora l'interazione con i clienti su social media e canali Slack. Facile da configurare, disponibile in vari pacchetti e completamente gratuito. Visita la pagina per iniziare a rendere le tue conversazioni più vivaci e coinvolgenti!