TTNC integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cos’è TTNC?
TTNC è un fornitore di servizi VoIP con sede nel Regno Unito che offre anche servizi cloud, telefoni VoIP preconfigurati e gestione delle chiamate. Offre un’ampia selezione di numeri di telefono virtuali per vari scopi commerciali. I clienti possono scegliere numeri memorabili in base al settore di attività.
Come puoi usare TTNC?
TTNC può essere utilizzato come fornitore di servizi VoIP per la tua azienda con sede nel Regno Unito. Scegli tra i loro numeri e il software di help desk LiveAgent gestirà il tuo call center e i ticket dei clienti.
Il sistema di ticketing di LiveAgent gestisce e-mail, live chat, portale clienti, social media e call center sotto un unico tetto. Tutti questi strumenti sono supportati da funzionalità avanzate che semplificano i flussi di lavoro.
È facile gestire le chiamate, instradarle verso gli agenti giusti, creare l’IVR per aiutare i clienti a contattare il reparto giusto e persino effettuare delle videochiamate per i momenti in cui si desidera essere più personali con i clienti.
Quali sono i vantaggi nell’utilizzo di TTNC?
- UK based VoIP provider
- Numeri memorabili adatti a diverse attività commerciali
- Supporta numerosi dispositivi
- Servizi cloud disponibili
Ready to provide better phone support?
Set up your call center with the free 30-day LiveAgent trial and go beyond customer expectations
Costa qualcosa integrare TTNC con LiveAgent?
L’integrazione è gratuita. Una volta ottenuto il numero di telefono TTNC, è sufficiente aggiungerlo a LiveAgent e iniziare a gestire le chiamate da lì. Se hai più numeri, puoi aggiungere anche quelli.
Come integrare TTNC con LiveAgent?
Il processo è semplice perché non c’è bisogno di configurare con un plugin o utilizzare dei servizi di terze parti. Tutto ciò che devi fare è aggiungere il tuo numero di telefono nella configurazione del call center di LiveAgent. Ecco come fare.
Il primo passo è ottenere il numero di telefono TTNC per poterlo collegare al call center LiveAgent. Vai al sito web del TTNC e clicca su Cestino > Scegli un numero nell’angolo in alto a destra.
Poi puoi scegliere il tuo numero in base al tuo prefisso e alle tue preferenze. Puoi anche optare per l’acquisto di un numero memorabile. Una volta preparati il nome utente, la password e il numero TTNC, passa a LiveAgent.
In LiveAgent, vai su Configurazione > Chiamate > Numeri e clicca sul pulsante Crea in alto per aggiungere il tuo numero TTNC. Seleziona quindi TTNC dall’elenco dei provider VoIP.
Nell’ultima parte della configurazione, devi fornire il tuo nome utente, la password, l’host e il tuo numero TTNC. Seleziona un reparto a cui indirizzare le chiamate, scegli un prefisso numerico e seleziona se vuoi che tutte le chiamate vengano registrate. Al termine, clicca su Aggiungi.
Il tuo numero TTNC è ora connesso al tuo call center di LiveAgent. Puoi anche aggiungere degli altri numeri senza nessun costo aggiuntivo.
Vuoi saperne di più sul software di help desk LiveAgent e sulle sue funzionalità? Guarda il video qui sotto per avere un’idea o dai un’occhiata alla nostra pagina delle funzionalità per vedere tutto ciò che può fare.
Explore the power of LiveAgent with TTNC integration
Enhance your customer support experience with seamless integration of LiveAgent and TTNC.
Frequently Asked Questions
What is TTNC?
TTNC is a VoIP and cloud services provider based in the United Kingdom. They provide unique and memorable phone numbers for various business purposes depending on the preference and industry.
Can I integrate TTNC with LiveAgent?
TTNC is already included in LiveAgent and built-in, which means there is no need for integration plugins or third-party services. Simply add your TTNC number into LiveAgent and start calling.
Does it cost anything to integrate TTNC with LiveAgent?
No, the integration is free of charge as a part of a LiveAgent plan.
How can I integrate TTNC with LiveAgent?
It's simple. Once you get your TTNC number, open LiveAgent. Go to Configuration > Call > Numbers. Click on create button. Fill out your username, password, number, and other details. Click on Add and you're done.
Integra TeleCube con LiveAgent senza costi aggiuntivi per migliorare il tuo call center e l'esperienza clienti. Scopri come utilizzare i servizi telefonici VoIP globali di TeleCube in oltre 50 Paesi, sfruttando funzionalità avanzate e prezzi competitivi. Prova LiveAgent gratuitamente e ottimizza la comunicazione con i tuoi clienti.