uKit integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Se desideri iniziare a utilizzare il pulsante chat di LiveAgent sul tuo sito uKit, segui la guida di integrazione passo passo di seguito o guarda semplicemente il video di integrazione.
- Apri uKit Builder e vai su Widget> Contatti
- Seleziona LiveAgent e trascina il widget sul sito, tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse.
- Fare clic sul pulsante della chat dal vivo e quindi nella barra laterale sinistra fare clic su Connetti account.
Compila l’URL e la chiave API del tuo account LiveAgent. Se non hai un account, sentiti libero di crearne uno nuovo facendo clic su Crea account.
Dov’è la chiave API?
- Nel tuo account LiveAgent vai a Configurazione> Sistema> API e copia la tua chiave API da qui.
Hai finito. Il pulsante di chat live predefinito viene visualizzato sul tuo sito web.
- Se desideri modificare il pulsante predefinito (colori, testi …) apri il tuo account LiveAgent, vai a Configurazione> Chat> Pulsanti di chat e fai clic sul pulsante per modificarne l’aspetto.
Perché uKit?
uKit è un costruttore di siti web che rappresenta un modo semplice ed efficace per creare un sito web aziendale funzionale. Il builder è pensato per coloro che non sono tecnici. È facile da navigare, divertente e moderno. uKit ha un elegante editor drag-and-drop che ti consente di personalizzare facilmente il tuo modello preferito.
Come puoi usarlo?
L’integrazione con uKit di LiveAgent ti consente di inserire un pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio uKit.