UniTalk integration
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UniTalk, nata da un’idea del 2014 e formalmente fondata nel 2017 con il marchio Nextel, è una piattaforma di comunicazione aziendale riconosciuta a livello mondiale. Nel 2022 ha subito un processo di rebranding che l’ha portata all’attuale riconoscimento mondiale come UniTalk. Come suggerisce il nome, la piattaforma è progettata per soddisfare le esigenze di comunicazione universali, facilitando una moltitudine di servizi di telecomunicazione per le aziende di ogni calibro e settore.
La suite completa di servizi forniti da UniTalk comprende, ma non solo, telefonia IP, centralino virtuale, monitoraggio delle chiamate, registrazione delle conversazioni, integrazione dei pulsanti di richiamata e widget per i siti web, oltre a vari tipi di chiamate e opzioni di instradamento. La reputazione di UniTalk come partner di fiducia nell’implementazione della telefonia IP e di servizi simili si estende a imprese di diverse dimensioni e settori sia pubblici che privati.
Ottenendo un successo misurabile grazie a significativi investimenti nello sviluppo del software e a un’assistenza clienti di alto livello a livello globale, UniTalk si pone come esempio di innovazione dinamica, offrendo strumenti di comunicazione di qualità, flessibili e universali per diverse aree aziendali. La piattaforma è guidata da principi di flessibilità, universalità e accessibilità, sottolineati da un approccio personalizzato a ogni cliente, da una rapida reattività e da un servizio di qualità superiore. L’onestà e la trasparenza sono i principi che caratterizzano le operazioni di UniTalk e la sinergia del suo team, favorendo una fiducia duratura da parte dei clienti.
Come puoi usarlo?
LiveAgent ha unito le forze con UniTalk per garantire una perfetta integrazione dei numeri UniTalk nel vostro call center. Ancora più interessante? LiveAgent non ti addebiterà alcun costo aggiuntivo per questa integrazione.
Se vuoi stabilire una connessione tra UniTalk e il call center LiveAgent, devi solo accedere al tuo account LiveAgent e rispettare le linee guida indicate.
1. Accedi al tuo account di LiveAgent
2. Vai a Numeri
3. Cerca UniTalk.
4. Clicca su aggiungi
5. Inserisci le credenziali richieste
Costo dell’integrazione con UniTalk:
L’abbonamento a LiveAgent include l’integrazione senza costi aggiuntivi, mentre UniTalk offre i suoi servizi a pagamento, essendo un’azienda separata.
Vantaggi di UniTalk:
- Soluzioni convenienti
- Secondo le tue esigenze
- Disponibilità e attivazione semplice
- Accesso in Ucraina
- migliora la soddisfazione
Vuoi saperne di più su come funziona il software per call center? Guarda il video qui sotto.
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