Vanilla Telecoms integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Vanilla Telecoms è un fornitore leader di servizi Internet e un fornitore SIP di alta qualità a Malta. L’azienda opera dal 2007 ed è cresciuta enormemente nel corso degli anni. Vanilla Telecoms è una compagnia ad alta flessibilità, semplicità, cura e affidabilità. Sono anche: “un distributore ufficiale dei pluripremiati prodotti Grandstream”. LiveAgent ha stretto una partnership con Vanilla Telecoms per i suoi servizi VoIP. Di conseguenza, i clienti di LiveAgent possono ora collegare facilmente il loro numero VoIP Vanilla Telecoms nel loro call center.
Quanto costa integrare Vanilla Telecoms in LiveAgent?
Non ci sono costi di integrazione poiché Vanilla Telecoms è già integrato in Liveagent
Guida per collegare Vanilla Telecoms con LiveAgent:
1. Ottieni il numero VoIP Vanilla Telecoms
2. Accedi a un account LiveAgent
3. Segui la navigazione sullo screenshot
4. Immettere le credenziali necessarie
5. Aggiungi e usa subito
Benefici:
- costi ridotti
- altamente affidabile
- miglior CX
- aumento della produttività
Se vuoi saperne di più su come funziona il software per call center, guarda il video qui sotto.
Don't have LiveAgent yet?
No problem! LiveAgent offers a 30-day free trial where you can test the free Vanilla Telecoms integration!
Frequently Asked Questions
What is Vanilla Telecoms?
Vanilla Telecoms is a telecommunication company also providing VoIP services. VoIP stands for Voice over Internet Protocol. Meaning you can make and receive calls over the internet connection.
What is Vanilla Telecoms integration?
LiveAgent offers the customers an option to connect their VoIP numbers through different providers. One of them is Vanilla Telecoms.
What are the benefits of having a VoIP number?
There are a lot of benefits of having a VoIP number. The main one is the accessibility from anywhere. Since you can use a different variety of devices, you can stay connected all the time. For example, your customer service can increase their productivity and ultimately CX by being available 24/7.