Vectera integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Vectera Privacy Policy
Cosa è Vectera?
Vectera è un software per videoconferenze, che consente ai suoi utenti di programmare e partecipare a videoconferenze. Consente inoltre loro di lavorare insieme sulla lavagna su vari progetti. Vectera è una soluzione ideale per studenti, insegnanti e imprenditori di qualsiasi tipo. Ti consente di connetterti con un massimo di 6 persone contemporaneamente.
Come puoi usare Vectera?
La caratteristica principale di Vectera permette agli utenti di connettersi online tramite videoconferenze.
Puoi trarne vantaggio in vari scenari, come riunioni di lavoro, riunioni dell’ultimo minuto, formazione o persino chiamate video con i clienti per fornire loro supporto. Ciò ti consente di aumentare il tuo flusso di lavoro anche quando lavori da remoto e devi collaborare con colleghi e clienti.
Grazie all’integrazione con LiveAgent, puoi tenere facilmente traccia delle riunioni programmate all’interno del tuo sistema di ticketing senza dover cambiare app. Gestisci le tue live chat o le tue chiamate mentre tieni traccia delle tue riunioni Vectera.
Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di Vectera?
- Programma delle riunioni direttamente dai ticket
- Risparmia tempo evitando di passare da uno strumento all’altro
Tieni aggiornato il calendario delle tue riunioni con i ticket di LiveAgent
Improve your communication with LiveAgent
Start our free 30-day trial and find out how ticketing can help you handle your communication better
Come integrare Vectera con LiveAgent?
Segui questa semplice guida per integrare Vectera con LiveAgent.
Se non hai ancora un account Vectera, puoi creare un account di prova gratuito a questo link. Una volta effettuato l’accesso, vai alla tua dashboard e seleziona Scheduling. Prima di poter procedere, è necessario collegare il calendario online a Vectera. A questo punto, vai su Pianificazione > Impostazioni di pianificazione e fai clic su “Ottieni un link incorporabile”.
Ora inserisci il tuo link nel codice qui sotto. È necessario sostituire YOUR_PUBLIC_BOOKING_URL con il link incorporabile di Vectera.
<iframe style=”width: 100%; height: 600px;” src=”YOUR_PUBLIC_BOOKING_URL” frameborder=”0″></iframe>
È sufficiente inserire l’intera riga di codice nel codice del tuo sito web, nella sezione in cui vuoi che venga visualizzata la pagina di prenotazione. La larghezza e l’altezza sono regolabili, per cui è possibile personalizzare le dimensioni.
Ora è necessario abilitare la visualizzazione delle informazioni esterne in un ticket. Accedi a LiveAgent e apri Configurazione > Plugin. Individua il plugin Display external info in a ticket e attivalo.
Quindi clicca sul pulsante Modifica accanto al plugin attivo e regola le impostazioni come segue.
Metodo di visualizzazione: Caricamento diretto nel browser dell’agente
URL: Url di Vectera Integration – https://meet.vectera.com/book/vectera-oliver/
Metodo HTTP: GET
Ora l’ultimo passo. Vai a Configurazione > Sicurezza > Impostazioni e Abilita le intestazioni CSP per il pannello Agente. Inserisci quindi frame-src *.vectera.com. Vai al ticket e ridimensiona la barra di destra. L’integrazione è terminata.
Take your online meetings and customer interactions to the next level
Conduct virtual meetings, share screens, and collaborate with customers in real-time, all within the LiveAgent interface with Vectera integration.
Frequently Asked Questions
Cosa è Vectera?
Vectera è una piattaforma dove puoi programmare e infine incontrare i tuoi clienti attraverso una videochiamata.
Come usare Vectera?
Vectera è una soluzione affidabile ed efficiente per le riunioni video. Vectera può anche aiutarti con la produttività e la pianificazione.
Quali sono i vantaggi di usare Vectera?
Vectera offre una configurazione facile e veloce perché non deve essere installato. È possibile configurare il proprio account in pochi minuti. Le funzionalità di videochiamata e di programmazione sono efficienti e possono essere utili per la comunicazione con i clienti o per l'azienda.
Come integrare Vectera con LiveAgent?
Dopo aver collegato il calendario a Vectera, copia e incolla il link nel codice del tuo sito web. Quindi attiva il plugin "Visualizza informazioni esterne in un ticket" nella configurazione di LiveAgent. Devi regolare la configurazione del plugin secondo la guida riportata in questo articolo. L'ultimo passo consiste nell'abilitare le intestazioni CSP in LiveAgent. Consulta l'articolo completo per vedere una guida più dettagliata all'integrazione.
Scopri come integrare Zimbra con LiveAgent per migliorare la gestione delle email aziendali. Zimbra offre una soluzione integrata di e-mail, calendario e collaborazione nel cloud, ora potenziata dall'integrazione con il sistema di ticketing di LiveAgent. Ottieni un servizio clienti rapido ed efficiente con funzionalità avanzate che includono gestione di live chat, call center e social media. Inizia la tua prova gratuita oggi!
Scopri come Zoiper, un'applicazione softphone affidabile e facile da usare, si integra perfettamente con LiveAgent per migliorare la gestione delle chiamate nel tuo call center. Approfitta di una rapida implementazione e di un'interfaccia eccezionale per gestire le chiamate dei clienti con facilità. Inizia ora con la tua prova gratuita su LiveAgent!