VoIPcloud integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cos’è VoIPcloud?
VoIPcloud è un fornitore di servizi VoIP e cloud. Il suo portafoglio di servizi comprende anche PBX cloud multi-tenant, terminazione di chiamata, servizi inbound e persino una propria piattaforma di fatturazione e routing diretto con Microsoft Teams.
Come puoi usare VoIPcloud?
Il sistema di ticketing per comunicazioni unificate di LiveAgent include anche un call center. Mentre la nostra soluzione di help desk gestisce le necessità del call center, un provider VoIP come VoIPcloud ti fornirà il tuo numero di chiamata. Il tuo numero può essere facilmente collegato a LiveAgent e puoi iniziare a rispondere alle chiamate dei tuoi clienti.
Le funzionalità avanzate di LiveAgent per i call center possono aiutarti a semplificare i flussi di lavoro e a gestire le chiamate. Sfrutta l’instradamento delle chiamate e gli schemi IVR per aiutare i tuoi clienti a raggiungere i reparti giusti.
Permetti ai tuoi clienti di richiedere di essere richiamato automaticamente o di effettuare chiamate interne con i tuoi colleghi. La cronologia illimitata dei record ti garantirà un’archiviazione sicura di tutte le chiamate per un uso successivo.
Quali sono i vantaggi di usare VoIPcloud?
- Copertura globale
- Viene fornita una funzionalità di gestione della fatturazione
- Supporta le chiamate di Microsoft Teams
- Programma di partnership
Considering a call center help desk?
LiveAgent's ticketing system handles customer calls effortlessly. Start our 30-day trial and set up your call center today
Costa qualcosa integrare VoIPcloud con LiveAgent?
Mentre VoIPcloud fa pagare separatamente i suoi servizi, l’integrazione di VoIPcloud con LiveAgent è inclusa nel piano a pagamento e non ci sono costi aggiuntivi. È possibile aggiungere gratuitamente tutti i numeri necessari e iniziare a chiamare i propri clienti.
Come posso integrare VoIPcloud con LiveAgent?
Non è necessario attivare o configurare alcun plugin, né utilizzare dei servizi di terze parti. VoIPcloud è già integrato e pronto per essere utilizzato. Tutto quello che devi fare è aggiungere il tuo numero e qualche altro dettaglio per iniziare a chiamare. Segui la guida qui sotto per vedere come puoi farlo.
VoIPcloud richiede la registrazione, quindi se non hai un numero VoIPcloud visita il loro sito web e fai clic su Applica Online nell’angolo in alto a destra. Dovrai compilare un modulo di contatto e attendere che il team di VoIPcloud ti contatti. Una volta ottenuto l’accesso al nuovo account e il numero VoIPcloud, passa a LiveAgent.
Una volta ottenuto il nome utente, la password e il numero di telefono dell’account VoIPcloud, accedere alla dashboard di LiveAgent e aprire Configurazione > Chiamate > Numeri. Fare clic sul pulsante arancione Crea in alto e selezionare VoIPcloud dall’elenco dei provider.
Si aprirà una nuova sezione. È necessario fornire il nome utente, la password, l’host e il numero VoIPcloud. È inoltre possibile selezionare il reparto, il prefisso di uscita, il nome del numero e scegliere se si desidera che le chiamate vengano registrate. Al termine, fare clic su Aggiungi e il gioco è fatto.
Torna a questa guida se vuoi aggiungere altri numeri di chiamata al call center LiveAgent. Vuoi saperne di più sul call center e sul sistema di ticketing LiveAgent? Leggi gli articoli nella pagina delle funzionalità o guarda il video del tour qui sotto per scoprire tutto.
Transform your call center into a high-performing customer support hub
Handle inbound and outbound calls, manage call queues, and provide exceptional phone support right from your LiveAgent dashboard with VoIPcloud integration.
Frequently Asked Questions
Cos'è VoIPcloud?
VoIPcloud è un fornitore di servizi VoIP e cloud con una piattaforma vocale di classe mondiale e supporto globale. Offrono anche la loro gestione della fatturazione e il supporto per Microsoft Teams.
L'integrazione del cloudVoIP con LiveAgent è gratuita?
Mentre VoIPcloud fa pagare separatamente, LiveAgent ha l'integrazione inclusa in uno dei suoi piani, quindi non ci sono altri costi.
Posso integrare VoIPcloud con LiveAgent?
Non è necessario integrare VoIPcloud perché è già integrato nel call center di LiveAgent. Tutto ciò che devi fare è collegare il tuo numero VoIPcloud. Vai a LiveAgent e apri Configurazione > Chiamate > Numeri. Crea un nuovo numero e seleziona VoIPcloud. Compila i dettagli e fai clic su Aggiungi.
Scopri come integrare facilmente TelcaVoIP con LiveAgent per un'esperienza VoIP senza interruzioni. Approfitta di numeri internazionali in 6 continenti e migliora il tuo servizio clienti con funzionalità avanzate, accessibilità multi-dispositivo e integrazione gratuita. Prova oggi stesso LiveAgent e TelcaVoIP senza costi aggiuntivi!