X-Cart integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Inizia a fornire un’assistenza clienti eccezionale inserendo un pulsante di chat pulsante di chat dal vivo nel tuo negozio X-Cart. Per iniziare con la tua integrazione, fai clic su questo link fai clic su questo link o segui i passaggi seguenti.
- Apri “Estensioni-> Marketplace” nell’area di amministrazione del tuo negozio
- Trova il modulo LiveAgent per nome o tag.
- Spunta la casella “Installa” accanto al nome del modulo e premi il pulsante “Installa moduli”.
- Aprire la sezione Moduli, selezionare la casella “Abilitato” e fare clic su Impostazioni nel modulo di configurazione dell’helpdesk di LiveAgent.
- Copia e incolla il codice HTML di integrazione del pulsante della chat dal vivo dal tuo LiveAgent nella casella vuota su questa schermata. Se desideri che il nome di un cliente e l’email siano precompilati automaticamente, seleziona la casella corrispondente. Alla fine fare clic sul pulsante Invia.
Cos’è X-Cart?
X-Cart è una piattaforma di carrello degli acquisti open source commerciale distribuita tramite la soluzione SaaS o tramite pacchetto di download.
Come puoi usarlo?
L’integrazione di X-Cart di LiveAgent ti consente di posizionare un pulsante di chat dal vivo nei tuoi negozi X-Cart.