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Cos’è Yootel?
Yootel, il tuo operatore VoIP di riferimento è stato fondato nel 2012 e dedica i suoi servizi ai professionisti. Gli utenti saranno in costante contatto con i loro collaboratori e beneficeranno di preziosi vantaggi come un supporto totale, un’ottima connessione e un’attrezzatura all’avanguardia.
La nostra telecomunicazione aziendale, sia fissa che mobile, si interfaccia facilmente con le tue applicazioni aziendali. È semplice da usare, adatta a tutti i casi di utilizzo all’interno della tua organizzazione e utile per la tua attività quotidiana.
Yootel ti dà accesso a molte funzionalità VoIP che risultano essere le migliori sul mercato, ad esempio possiamo menzionare la funzionalità per la telefonia IP per le imprese Centrex, i Trunk Sip, la comunicazione unificata e una soluzione di gestione per centri di contatto per migliorare le relazioni con i clienti oltre che alle soluzioni di marketing e ai servizi ad alto valore aggiunto come i numeri speciali, la ricezione vocale e gli schemi IVR.
Come puoi usarlo?
Se stai cercando un provider VoIP per connetterti con il tuo call center LiveAgent, Yootel è un’ ottima scelta. Il call center di LiveAgent gestirà le chiamate e i ticket, mentre Yootel si occuperà del resto. Microfoni e altoparlanti per laptop o smartphone sono tutto ciò di cui hai bisogno per stabilire un call center iniziale. Potresti anche aver bisogno di altro hardware se vuoi migliorare la qualità delle chiamate in futuro.
Come puoi beneficiare di un call center di LiveAgent?
Anche se alcune persone preferiscono le esperienze digitali, altre desiderano una avere connessione personale più profonda con i marchi con cui interagiscono. I call center sono un ottimo modo per migliorare le relazioni con i clienti, vendere prodotti, acquisire nuovi clienti e utenti di servizi, o per fornire dei servizi generali ai tuoi clienti.
Con il crollo dei call center tradizionali e l’ascesa di software per call center come LiveAgent, è facile fornire questo tipo di esperienza ai clienti senza spendere troppo. I call center sono ora accessibili a tutti i tipi di aziende, grandi o piccole.
Come funziona il call center di LiveAgent?
LiveAgent semplifica la gestione e l’esecuzione di un call center per le aziende grazie alle sue funzionalità avanzate. Ad esempio, puoi creare degli schemi IVR (Interactive Voice Response) personalizzati, che indirizzeranno automaticamente i clienti ai reparti e agli agenti giusti.
La parte migliore? La funzione IVR di LiveAgent fa tutto il lavoro e crea un’esperienza senza intoppi per i tuoi clienti. Tutto quello che devono fare è ascoltare il menu IVR, e premere il pulsante appropriato del tastierino (ad esempio potrebbero dover premere il pulsante 1 per essere indirizzati al reparto vendite) per essere collegati con la persona giusta per il lavoro da svolgere.
Il tuo cliente si è collegato per sbaglio al reparto errato? La soluzione è semplice, usa i trasferimenti di chiamata per indirizzare il cliente a uno dei tuoi colleghi e fargli risparmiare tempo.
Hai difficoltà a ricordare cosa hanno detto i tuoi clienti? Nessun problema, LiveAgent registra tutte le chiamate in entrata e in uscita e le memorizza all’interno del sistema. Se hai bisogno di rinfrescarti la memoria, basta individuare il ticket e ascoltare la registrazione completa della chiamata. La registrazione delle chiamate può anche essere utilizzata per formare dei nuovi agenti e mostrare loro le risposte corrette che devono dare durante le chiamate con i clienti.
Vuoi avere maggiori informazioni sulle funzionalità del nostro call center? Controlla la nostra pagina delle funzionalità del Call Center che ha tutte le informazioni sulle capacità del call center di LiveAgent./p>
Come integrare Yootel VoIP con LiveAgent?
Se vuoi creare il tuo call center LiveAgent con Yootel come provider VoIP, segui questa semplice guida.
Apri LiveAgent e vai a Configurazione > Chiamata > Numeri. Clicca sul pulsante arancione Crea in alto.
Seleziona Yootel dalla lista dei provider VoIP.
Assegna un nome al numero, seleziona un reparto, inserisci i dati di accesso e seleziona il numero di prefisso di uscita. Puoi anche selezionare o deselezionare l’opzione per registrare tutte le telefonate ricevute ed effettuate da questo numero. Al termine, clicca sul pulsante Aggiungi in basso.
Il numero di telefono è in LiveAgent e pronto all’uso. Se preferisci, puoi aggiungere altri numeri di telefono Yootel o aggiungere dei numeri da altri provider VoIP.
Ottieni maggiori informazioni sul software del Call Center di LiveAgent
Sei alla ricerca di ulteriori informazioni sulla creazione e la gestione di un call center? Se sei interessato, dai un’occhiata all’academy di LiveAgent per maggiori informazioni sui call center e su altri argomenti del mondo dell’assistenza clienti.
Sei curioso di sapere cos’altro può fare LiveAgent? Guarda il video qui sotto per vedere il tour completo del nostro software di supporto clienti.
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