Zoiper integration
Partner website
Partner Privacy Policy
Cos’è Zoiper?
Zoiper è un’applicazione softphone che può essere un’ottima applicazione tuttofare per le chiamate. Le funzionalità sono diverse per ogni piano disponibile. La versione gratuita offre funzionalità essenziali ma ottime. Il piano a pagamento offre opzioni aggiuntive come le chiamate in HD e la crittografia. La terza opzione è una soluzione personalizzata in cui l’utente può scegliere il design e le funzionalità disponibili.
Come puoi utilizzare Zoiper?
Zoiper è un’applicazione softphone affidabile che può essere utilizzata per gestire le chiamate dei clienti. Inoltre, grazie alla facile implementazione e integrazione con LiveAgent, puoi usarla come applicazione softphone principale per collaborare con le funzionalità del call center di LiveAgent. Funziona perfettamente con il call center di LiveAgent e puoi utilizzarlo con funzionalità quali IVR, registrazioni illimitata delle chiamate, chiamate interne e molto altro ancora.
Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di Zoiper?
- Implementazione rapida
- Facile da integrare
- Funzionalità perfetta
- Facile da usare e da navigare
Come integrare Zoiper con LiveAgent?
È facile. Per iniziare ti basterà scaricare Zoiper e avere il tuo numero di servizio VoIP già collegato a LiveAgent. Una volta iniziata la configurazione di Zoiper, dovrai creare un nuovo dispositivo in LiveAgent con il tuo numero VoIP.
Vai a Configurazione > Chiamate > Dispositivi e crea un nuovo telefono SIP. Includi il numero del tuo servizio VoIP e dai al telefono il nome che preferisci. Una volta salvato il dispositivo, verrà visualizzata una schermata con le informazioni di accesso.
- Ora, durante la configurazione di Zoiper, puoi collegare il tuo account VoIP. Utilizza le informazioni sulle credenziali della fase precedente. Fornisci le informazioni di accesso in questo formato user@host e poi inserisci la tua password.
- Ecco fatto, il softphone Zoiper è stato collegato con successo a LiveAgent. Ora puoi iniziare a ricevere e gestire le chiamate dei clienti nel tuo call center LiveAgent.
Handle customer queries over phone with LiveAgent
LiveAgent offers a variety of useful call center features that can help you handle any incoming calls and keep them stored in the system. Give it a try with our free trial today!
Frequently Asked Questions
Cos'è Zoiper?
Zoiper è un'applicazione softphone disponibile in una versione gratuita con le funzionalità essenziali e in una versione a pagamento con funzionalità aggiuntive. Indipendentemente dal piano scelto, Zoiper è facile da installare, implementare e utilizzare da chiunque. Offre un'interfaccia eccellente e facile da usare e funzionalità di chiamata affidabili.
Come puoi utilizzare Zoiper?
Zoiper può essere utilizzato come applicazione softphone dedicata per alimentare il call center LiveAgent. Funziona bene con le funzionalità del call center LiveAgent e fornisce una buona qualità che permette agli agenti di gestire facilmente le chiamate in arrivo dai clienti.
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di Zoiper?
Zoiper è molto facile da installare e implementare, il che lo rende uno dei softphone con i tempi di implementazione più rapidi. È anche facile da usare grazie alla bella interfaccia e alle ottime impostazioni di configurazione che consentono di regolare la qualità delle chiamate.
Come puoi integrare Zoiper con LiveAgent?
Una volta ottenuto il numero VoIP,dovrai solamente creare un nuovo dispositivo in LiveAgent che utilizzerà il numero. Poi, con i dettagli forniti, ti basterà inserire i dati come nuovo account in Zoiper per completare l'integrazione.
Scopri come integrare Zimbra con LiveAgent per migliorare la gestione delle email aziendali. Zimbra offre una soluzione integrata di e-mail, calendario e collaborazione nel cloud, ora potenziata dall'integrazione con il sistema di ticketing di LiveAgent. Ottieni un servizio clienti rapido ed efficiente con funzionalità avanzate che includono gestione di live chat, call center e social media. Inizia la tua prova gratuita oggi!
Scopri Vectera, il software di videoconferenza ideale per studenti, insegnanti e imprenditori, integrabile con LiveAgent per gestire ticket e help desk. Connetti fino a 6 persone, programma riunioni e migliora il flusso di lavoro anche da remoto. Inizia subito la tua prova gratuita e scopri come questa integrazione può migliorare la tua comunicazione e produttività!