Kayako è un ottimo software di supporto tecnico con un’interfaccia elegante che “collega i punti tra i tuoi canali di supporto, le informazioni del cliente e il tuo team”. Ha un prezzo competitivo, tuttavia se stai cercando un’alternativa a Kayako, considera LiveAgent. LiveAgent vanta un sistema di ticket ibrido che collega i punti anche per la tua squadra. Scopri la nostra elegante casella di posta universale con oltre 179 funzioni di supporto tecnico e oltre 40 integrazioni. Con LiveAgent vedrai che con un ottimo software arriva un ottimo servizio clienti.
Migra da Kayako a LiveAgent in pochi minuti . Offriamo una migrazione assistita di Kayako che importerà tutti i tuoi dati da Kayako a LiveAgent. È gratuito e richiede solo 5 minuti.
Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Risparmia denaro! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di supporto tecnico.
Con oltre 179 funzioni di supporto tecnico, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.
Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software per il supporto tecnico. Kayako offre tre diversi pacchetti principali. LiveAgent offre 4 pacchetti principali a prezzi competitivi e funzionalità aggiuntive come le integrazioni dei social media. Se stai cercando un’alternativa completa a Kayako, considera LiveAgent. Abbiamo un flusso di ticket ibrido, casella di posta omnicanale unificata, funzionalità di reportistica e analisi, automazione, gamification e molto altro! Con LiveAgent, ottieni di più a meno. Prova LiveAgent oggi. Testa oggi la nostra prova gratuita di 14 giorni, nessuna carta di credito richiesta.
La nostra casella di posta universale dispone di oltre 179 funzioni di help desk pronte per l’uso. Prova tags, promemoria, note o una qualsiasi delle nostre 40+ integrazioni.
Se stai cercando un’alternativa a Kayako e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. Quando fai un confronto tra LiveAgent e Kayako analizzando le performance generali del widget di chat, noterai che il widget della chat di LiveAgent viene visualizzato in soli 2,5 secondi, il che è incredibilmente veloce.
Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer , Il 35% dei visitatori di siti web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo.
Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni diverse (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Hai le spalle coperte.
LiveAgent è il più recensito e 1° classificato tra i software di assistenza clienti per PMI nel 2020. Ecco perché è un’ottima alternativa a Kayako. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante — costruire relazioni significative con i tuoi clienti.
Guarda il confronto con Kayako sulla base delle recensioni dei clienti su Capterra
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Andrej Saxon | LiveAgent support team