Salve, sono John, come posso aiutarla?
Vorrei controllare lo stato del mio ordine.
Nessun problema, mi fornisca il suo ID dell’ordine.
L’ID del mio ordine è GQ34566
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Il 60% dei consumatori di età compresa tra 18 e 34 anni utilizza regolarmente la chat dal vivo per il servizio clienti. Il 53% preferirebbe utilizzare la chat online prima di chiamare un’azienda per assistenza.
L’85% delle aziende B2B e il 74% delle aziende B2C utilizzano la live chat per le vendite, il 54% delle aziende nel settore B2B e il 31% nel settore B2C utilizza la live chat per il marketing.
I consumatori acquistano di più dai marchi che offrono chat dal vivo. Il 52% dei clienti ha maggiori probabilità di riacquistare da un’azienda che fornisce supporto tramite chat dal vivo.
I consumatori moderni sono impazienti e odiano l’attesa. Ecco perché abbiamo costruitoil più veloce widget di chat live sul mercato che compare sul vostro sito in soli 2.5 secondi. Stupisci i tuoi clienti con il supporto in tempo reale e mostra loro che apprezzi il loro tempo.
Aumenta i tassi di coinvolgimento invitando i tuoi clienti o potenziali clienti a fare una rapida chat con te non appena arrivano sul tuo sito web. L’abilitazione di chat proattive sulle pagine dei prezzi e di pagamento si è dimostrata un modo estremamente efficace per aumentare le vendite e convertire più visitatori in clienti paganti.
Approfitta della flessibilità delle opzioni avanzate di distribuzione e instradamento della chat. Imposta le priorità degli agenti e definisci i carichi di chat massimi per i tuoi agenti. La parte migliore? LiveAgent assegna le chat agli agenti che hanno avuto precedenti interazioni con i clienti in chat per garantire un supporto veloce, accurato e competente.
Lo strumento di chat di LiveAgent promuove una collaborazione efficiente in team. Non sei sicuro di come aiutare il cliente con cui stai chattando? Trasferisci la chat a un agente più preparato per aiutarti o connettiti immediatamente con i tuoi colleghi tramite una chat interna per ottenere assistenza. Non è necessario perdere tempo accedendo ad app di terze parti.
Migliora il tuo supporto con il monitoraggio del sito in tempo reale: vedi tutti i tuoi visitatori online, controlla come si muovono sul tuo sito e monitora quanto tempo hanno trascorso su ogni pagina. Avere questo tipo di informazioni contestuali a portata di mano, come il modo con il quale il visitatore è arrivato sul sito, il paese o il suo fuso orario, possono rendere i tuoi inviti di chat proattivi più personalizzati.
Con una visualizzazione della digitazione in tempo reale, puoi davvero stupire i tuoi clienti con un supporto velocissimo e farli sentire come se leggessi letteralmente le loro menti. Scopri cosa stanno digitando i clienti nella chat prima ancora di inviare, anticipa le esigenze dei clienti e prepara le tue risposte prima che le domande vengano effettivamente poste.
LiveAgent è stato creato per far risparmiare tempo prezioso. Una semplice (copia & incolla) integrazione ti connette con i tuoi clienti in pochi secondi. LiveAgent indirizza le nuove chat in arrivo ai membri giusti del tuo team e adatta dinamicamente la disponibilità della chat quando gli agenti accedono e si disconnettono durante il loro turno.
LiveAgent non è solo un widget di live chat, è un’unica soluzione di supporto tecnico multicanale ricca di più di 180 funzioni, più di 40 integrazioni e praticamente infinite opzioni di personalizzazione. Hai bisogno di un potente sistema di ticket automatizzato, un call center virtuale, uno strumento di supporto per i social media o un software per il portale self-service dei tuoi clienti? LiveAgent ha tutto.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team