Portare i propri dati da un software help desk ad un altro non è un’operazione complicata. Trasferisci i dati dal provider in uso a LiveAgent grazie a uno dei plugin inclusi o lascia che i nostri specialisti di supporto tecnico si occupino delle operazioni più complesse.
In alcuni casi, offriamo dei plugin nativi che effettueranno automaticamente la migrazione dei dati dal vecchio provider a LiveAgent. Basta accedere alla dashboard di LiveAgent e cliccare su uno degli slider. Basterà inserire la chiave API per effettuare la migrazione — non è richiesta nessuna programmazione aggiuntiva.
Scrivici via live chat o via email e facci sapere che tipo di migrazione dati desideri. Saremo felici di effettuarla mentre tu ti rilassi e ti godi una tazza di caffè.
Clicca sul pulsante per accedere alle nostre guide passo per passo per la migrazione dati da Zendesk, Freshdesk, Desk.com, Jira e altri!
Migrazione di tutto il feedback ricevuto nel portale clienti.
Migrazione dei dati di agenti, admin, utenti e clienti.
Migrazione di tutte le tag dei dipartimenti e dei ticket.
I nostri agenti sono pronti ad assisterti per per affrontare qualsiasi problematica, 24/7.
Il nostro software offre più di 179 funzionalità help desk, oltre che a più di 40 possibilità di integrazione.
LiveAgent offre un piano gratuito senza scadenza, oltre a tre differenti piani a prezzi imperdibili.
LiveAgent è disponibile in 43 diverse traduzioni (alcune parziali) e supporta widget multilingue.
LiveAgent porta ordine ed efficienza nel tuo processo di supporto clienti. Non avrai più bisogno di monitorare diversi account o dispositivi. Il nostro inbox universale riceve i messaggi da tutti i canali disponibili – social, email, live chat, telefono, video chiamata e altro. Una volta inseriti nella tua dashboard, vengono automaticamente convertiti in ticket.
Sfrutta al meglio il nostro robusto software di chat. Ti permette di chattare con i tuoi visitatori in tempo reale, e riceve messaggi anche fuori dagli orari di lavoro. I messaggi ricevuti mentre sei offline verranno automaticamente convertiti in un ticket email e situati nella dashboard di LiveAgent.
Le funzionalità aggiuntive includono bottoni, moduli pre-chat, inviti e persino una “modalità onnivedente” che ti permette di vedere in tempo reale cosa sta scrivendo il cliente ancora prima che questo abbia inviato il messaggio. La “modalità onnivedente” permette anche di controllare l’URL aperto dalla persona con la quale stai chattando.
Crediamo fermamente che un supporto clienti di qualità richiede flessibilità, quindi ci siamo assicurati di offrire LiveAgent anche sugli app store di iOS e Android. Rispondi ai tuoi ticket ovunque tu sia e assicura la soddisfazione dei tuoi clienti.
LiveAgent è il software help desk per SMB più recensito e premiato con il 1° posto nel 2020. Unisciti a compagnie come Huawei, BMW, Yamaha e Oxford University e offri il miglior supporto clienti possibile.
Sai cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!
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Andrej Saxon | LiveAgent support team