Stai migrando da FrontApp a un altro software di help desk? Esegui la migrazione nella tua nuova casella di posta unificata con fantastici strumenti e funzionalità di base, live chat, social media, base di conoscenza e molto altro ancora. Scegli LiveAgent.
Collega il tuo account e-mail, esegui la migrazione a LiveAgent oggi e scopri come migliorare il tuo flusso di lavoro e fornire assistenza clienti con soluzioni diverse.
Migra i profili degli agenti e completa i contatti nel tuo nuovo e unico account
Sposta Gmail, live chat, call center o qualsiasi altro ticket nella posta in arrivo del nuovo team
Migra tutti i tuoi tag da Front.
Spostate i feedback e tutte le informazioni relative alla soddisfazione dei clienti
La migrazione da Front non ti costerà nulla con LiveAgent. Ce ne facciamo carico noi e saremo lieti di aiutarti a migrare i tuoi dati nella tua nuova casella di posta condivisa. Insieme alla cronologia e-mail, al servizio di messaggistica e ad altre conversazioni, riceverai un nuovo set di strumenti che ti permetterà di fornire assistenza ai clienti nel migliore dei modi.
Vuoi che ci occupiamo del processo di migrazione? Il nostro team migrerà i tuoi dati e ti metterà a tuo agio con il vostro nuovo software di help desk e nella sua interfaccia utente. Se vuoi provarlo prima, sentiti libero di premere il pulsante in basso e goditi l’esperienza LiveAgent completa.
Facciamo del nostro meglio per fornire supporto quando necessario e darti strumenti per aiutare i tuoi clienti
Approfitta di tutti gli strumenti, le funzionalità e le integrazioni in un’unica dashboard inclusa nel nostro piano a pagamento
Trasforma i visitatori della pagina web in clienti e utilizza strumenti per supportarli con software di risparmio sui costi
LiveAgent consente ai tuoi agenti di produrre di più, risparmiando tempo
Front ha un set di strumenti impressionante. Ma noi non siamo da meno. LiveAgent ha tutti gli strumenti necessari per fornire ai tuoi clienti un’ottima esperienza cliente. Crea la tua casella di posta, collega il tuo Gmail e inizia a utilizzare un ottimo sistema di ticketing che si prende cura di tutta l’organizzazione per te. Puoi scegliere il tuo provider di posta elettronica o altri canali di comunicazione.
Quali canali di comunicazione? Stiamo parlando di e-mail, call center, base di conoscenza e social media. Usa Facebook Messenger, Twitter o anche i messaggi diretti e tutto ciò che riguarda Instagram. E siamo anche su Viber. Inoltre, LiveAgent ha il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato, con unavelocità di comparsa della chat di soli 2,5 secondi. Ora puoi rispondere a qualsiasi tipo di messaggio e fornire un ottimo supporto tramite qualsiasi canale.
LiveAgent non solo ti consente di fare del tuo meglio, ma cercheremo anche noi di fare del nostro meglio per te. Un ottimo software di help desk dovrebbe includere un ottimo help desk per i suoi clienti.
Per questo offriamo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a tutti i nostri clienti. Contattaci ogni volta che hai un problema con un’impostazione o quando vuoi semplicemente ottenere alcune informazioni.
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!
Scopri come il software di help desk LiveAgent ha trasformato aziende di vari settori migliorando la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione e i ricavi. Esplora storie di successo di marchi come SATUR, FrëschKëscht, Huawei e molti altri. Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni senza bisogno di carta di credito!
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.