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Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la migrazione dati dal tuo attuale software di assistenza clienti.
Se vuoi migrare il tuo team di supporto con la tua casella di posta, le informazioni della cronologia, i profili degli agenti, i registri della base di conoscenza, i filtri dei dati e tutto il resto su LiveAgent, sentiti libero di contattarci in qualunque momento.
Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la tua migrazione dati – gratuitamente. Nel frattempo, prenditi una pausa e rilassati finché non importeremo tutti i tuoi dati nel tuo nuovo software per l’assistenza clienti. Nel caso in cui voglia provare il nostro software gratuitamente, eccoti una demo gratuita. Clicca semplicemente nel tasto qui sotto.
Migra il tuo amministratore, i profili degli agenti e i profili dei clienti.
Migra i tuoi ticket insieme alla cronologia dei ticket.
Migra i tag e i dipartimenti.
Migra il feedback contenente l’esperienza del cliente.
Gorgias fa il suo lavoro egregiamente ma ogni soluzione di assistenza clienti non è adatta a tutti. Prova la migrazione di desk support su LiveAgent e vedi se è adatta al tuo staff di supporto e se può fornire un’esperienza migliore per il cliente con il nostro software di assistenza clienti.
LiveAgent offre un set di strumenti affidabile, ricco di canali di supporto, funzionalità pratiche e numerose integrazioni per i membri del tuo team. Trai vantaggio di integrazioni e funzionalità come Facebook, Instagram, Shopify, videochiamate, cronologia ticket, live chat o la cronologia della base di conoscenza. Unisciti alla nostra community con ottima esperienza per il cliente e avvia oggi stesso il tuo progetto di migrazione.
Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per nuovi e vecchi clienti, non ti abbandoneremo nel momento del bisogno.
Strumenti online, funzionalità e integrazioni per rendere il tuo dipartimento di supporto un dipartimento efficiente.
Trasforma le chiamate dei clienti in un ritorno sugli investimenti. Un ottima supporto significa vendite migliori.
Il tuo centro di supporto online può parlare la tua lingua e la lingua dei tuoi clienti.
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