Stai valutando la migrazione da Helprace a un altro software di help desk?
Passa da Helprace a LiveAgent in modo rapido, sicuro ed efficace e accedi a tutti i nostri fantastici strumenti e funzionalità. Il nostro team di supporto può aiutarti a migrare da Helprace senza costi aggiuntivi e con i tuoi dati intatti.
Helprace è un’ottima soluzione software per il servizio clienti che serve molte aziende in tutto il mondo, ma sappiamo che non tutte le soluzioni sono la scelta giusta per ogni azienda. Hai provato LiveAgent come prossimo software per fornire un’eccellente esperienza al cliente?
Passa a un altro sistema di ticketing e migra da Helprace oggi stesso. Seleziona i dati di cui hai bisogno e contatta il nostro servizio clienti per discutere della tua migrazione. È a nostro carico, quindi non devi pagare un centesimo. E se sei il primo a vedere cosa può fare LiveAgent, premi il pulsante in basso e ottieni l’esperienza completa della nostra soluzione di servizio clienti.
Migrare il tuo admin, i profili degli agenti e i profili dei clienti
Migra i tuoi ticket insieme alla cronologia dei tuoi ticket
Migrazione di tag e reparti
Migrare il feedback contenente l’esperienza del cliente
Il sistema di ticketing, gli account e-mail e la knowledge base sono solo l’inizio quando si passa a LiveAgent. Ottieni di più con gli strumenti giusti.
Puoi ottenere un widget di chat dal vivo super veloce, un call center affidabile e integrazioni di social media come Facebook Messenger, Instagram o Viber. Tutto questo va di pari passo con il sistema di ticket, le integrazioni e-mail e la knowledge base. Tutto quello che devi fare è scegliere il piano giusto e scegliere gli strumenti che desideri utilizzare. Dopo averlo fatto, puoi andare ancora oltre e sfruttare le funzionalità avanzate e molte integrazioni che rendono il tuo flusso di lavoro più veloce ed efficiente.
Un ottimo software con ottimi strumenti può semplificare il lavoro degli agenti dell’assistenza clienti e, a sua volta, rendere i tuoi clienti più soddisfatti. Un cliente soddisfatto equivale a maggiori profitti e maggiore fedeltà.
Per diventare un ottimo strumento di assistenza clienti, un’azienda dovrebbe sapere come fornire un ottimo supporto ai propri clienti. Ecco perché offriamo un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutti i nostri clienti. Contattaci ogni volta che hai bisogno di aiuto con il tuo software o vuoi semplicemente ottenere alcune informazioni.
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Crea la tua prova gratuita di 14 giorni e passa a LiveAgent oggi. Fai clic sul pulsante in basso o contattaci per saperne di più sulla migrazione a Helprace.
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