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Migrazione dei dati dell’amministratore, dei profili degli agenti e dei contatti dei clienti
Migrate i ticket includendo le stringhe dei messaggi, i messaggi dell’agente e altri messaggi correlati
Migra i tag
Migra i feedback relativi alle esperienze dei clienti
La migrazione dei dati non è un processo complicato quando lo fai con noi. Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti con la procedura di migrazione- gratuitamente. Nel frattempo, puoi fare una pausa e ti avviseremo quando il processo di migrazione sarà completato.
Migreremo per te i tuoi ticket, i profili di clienti e degli agenti, i tag e tutti i tuoi commenti così avrete tutto ciò di cui avrete bisogno per concludere i vostri affari.
Fornisci una fantastica assistenza clienti e ricevi feedback migliori tramite la nostra soluzione
Tutti gli strumenti, le funzionalità, le integrazioni sono qui per consentirti di lavorare al meglio
Trasforma i potenziali clienti in veri clienti e risparmia con i nostri piani a pagamento
Fai di più in meno tempo con il nostro set di strumenti
Un buon software per l’assistenza clienti deve avere tutti gli strumenti necessari per fornire il supporto migliore. Migliora il tuo flusso di lavoro con un fantastico set di strumenti e ottieni di più con LiveAgent.
LiveAgent include un affidabile sistema di ticketing che contiene tutte le tue e-mail, messaggi e molto altro in modo da mantenere tutto organizzato. Include anche il supporto e-mail, la tua base di conoscenza personalizzata, una live chat super veloce, il call center e persino un supporto ai social media come Facebook Messenger, Twitter o Instagram. Abbiamo anche aggiunto Viber. Allora, cosa ne pensi? Vorresti provare i nostri strumenti?
Sappiamo che i nostri clienti si aspettano un servizio clienti di prim’ordine. Ecco perché abbiamo introdotto il supporto di LiveAgent per aiutarli 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Hai un problema con le tue impostazioni, il tuo template o semplicemente vuoi chiederci qualcosa? Connettiti con noi come preferisci. Chiamaci, avvia una chat, guarda le nostre informazioni di supporto o inviaci un’e-mail ogni volta che hai un problema o desideri accedere ad alcune informazioni.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team