Se stai cercando di trasferire la tua lista dei ticket, la base di conoscenza, la live chat e altro da LivePerson a LiveAgent, sei nel posto giusto.
Ti offriamo una migrazione gratuita da LivePerson a LiveAgent con l’assistenza del nostro team di supporto. Il processo di migrazione è veloce e sicuro. Ulteriori informazioni sulla migrazione da LivePerson.
Trasferisci più persone, profili di agenti e contatti con i clienti.
Migrazione di tag e reparti.
Informazioni, commenti e feedback sull’esperienza del cliente.
Siamo consapevoli che non tutti i software di assistenza clienti sono adatti a chiunque, anche se LivePerson fa un ottimo lavoro. Migra dall’help desk di LivePerson a LiveAgent. Puoi conservare i tuoi dati e fornire un ottimo servizio clienti con una soluzione software diversa. Resta sul bersaglio con LiveAgent.
Possiamo aiutarti a migrare i profili dei tuoi agenti, i ticket della live chat o ticket di qualsiasi tipo, tag, i contatti dei clienti e feedback con l’esperienza del cliente nel tuo nuovo software di assistenza clienti LiveAgent. È tutto a nostro carico, senza costi aggiuntivi. Non esitare a contattarci per discutere la migrazione di più dati, come articoli della base di conoscenza e altre cose di cui potresti aver bisogno. Puoi prima provarlo gratuitamente facendo clic in basso.
Il nostro supporto non funziona solo per diverse ore, ma 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Siamo lì per te quando hai bisogno di noi.
Ticket, live chat, base di conoscenza, call center o supporto sui social media? Abbiamo tutto, così puoi fornire una migliore assistenza clienti.
Aumenta il rendimento degli interessi e risparmia fondi scegliendo il piano aziendale giusto.
È meglio quando il software del tuo help desk parla la tua lingua e la lingua dei tuoi clienti.
Il tuo help desk dovrebbe portare tutti gli strumenti di cui hai bisogno, così puoi concentrarti sulla fornitura di un ottimo supporto clienti e offrire un’ottima esperienza al cliente. Aggiorna il tuo servizio clienti con live chat affidabile, call center, base di conoscenza, supporto sui social media (anche Instagram) e molto altro.
Inoltre, facciamo del nostro meglio per dare il buon esempio e fornire la migliore assistenza ai nostri clienti. Ti offriamo un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Contattaci ogni volta che ne hai bisogno e saremo lì per aiutarti.
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