Migrazione da Outlook?

Vorresti portare il tuo servizio di assistenza clienti al livello successivo? Dì addio a una casella di posta condivisa e migra i tuoi dati da Outlook. Unisci i tuoi account di posta elettronica a LiveAgent in modo da tenere traccia di tutte le richieste dei clienti, risolverle più rapidamente e aumentare la soddisfazione dei clienti.

LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva con più strumenti, funzionalità, integrazioni e supporto per aiutarti a fornire il miglior supporto clienti da un’unica dashboard. Continua a leggere e scopri di più o inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni.

Vantaggi della migrazione a LiveAgent

Supporto-ticket

Ticketing

Il sistema di ticketing organizza tutte le comunicazioni in base a vari standard di importanza

Support portal

Più strumenti di comunicazione

E-mail, live chat, call center, base di conoscenza o persino supporto sui social media

Assistenza clienti vocale

Supporto 24/7

Siamo qui per te quando hai bisogno di informazioni o risolvi un problema

Gear icon

Flusso di lavoro migliorato

Hai tutto in un’unica soluzione per risparmiare tempo ed energia

Ottieni la migrazione gratuita di Outlook

Il passaggio a LiveAgent non implica che dovrai sbarazzarti del tuo account Microsoft Outlook. Migrare i tuoi dati significa integrare il tuo account e-mail all’interno di LiveAgent e trasferire i tuoi dati in modo da poterli tenere traccia meglio.

Se non sei sicuro di come migrare tutti i tuoi dati da Outlook a LiveAgent, contattaci dopo aver creato un nuovo account e saremo lieti di aiutarti o migrare i tuoi dati per te. Il processo di migrazione è sicuro e protetto, quindi non devi preoccuparti che i tuoi dati vadano persi. Inizia la tua prova gratuita e facci sapere quando sei pronto per iniziare il processo di migrazione.

Che tipo di dati possiamo migrare per te?

Supervisor

Contatti

Migra l’elenco dei contatti in LiveAgent

Supporto-ticket

Email

Email e qualsiasi altro tipo di comunicazione dal tuo Outlook

Tag

Tag

Anche i tag possono essere migrati

customer feedback satisfaction rewards

Feedback

Trasferisci le informazioni dei feedback

Più strumenti per un help desk migliore

La tua email può trasformarsi in un sistema di ticketing organizzato in cui puoi tenere traccia delle richieste dei clienti, contrassegnare i problemi come risolti e gestire meglio il tuo help desk. L’email è solo l’inizio.

Il nostro sistema di ticketing include anche altri strumenti. Stiamo parlando del widget di live chat più veloce per il tuo sito Web, call center, base di conoscenza o persino supporto per i social media. Collega il tuo Facebook Messenger, Twitter, Instagram o Viber. Copri i canali importanti e più utilizzati dai clienti in tutto il mondo tenendone traccia da un’unica dashboard. Puoi uniformare il tuo flusso di lavoro con più integrazioni e sfruttare varie funzionalità.

strumenti liveagent

Dai un'occhiata al nostro set di strumenti

LiveAgent - How to choose the right knowledge base tool?

Siamo qui per aiutarti

Comprendiamo l’importanza di fornire un ottimo supporto clienti. Ecco perché facciamo del nostro meglio per aiutare i nostri clienti quando ne hanno bisogno. LiveAgent offre assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con tutti i piani.

Fornisci un ottimo supporto grazie ad un ottimo supporto alle tue spalle. Contattaci quando hai bisogno di informazioni, quando devi risolvere un problema o quando vuoi saperne di più sull’utilizzo di LiveAgent. Puoi contattarci in qualsiasi momento e ovunque tu voglia: e-mail, base di conoscenza, call center, social media o live chat. Vorresti ottenere un ottimo supporto con il tuo nuovo help desk? Clicca sul pulsante in basso.

3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni

Che cosa dicono di noi

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!

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eSky logo
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Migrare più di un'e-mail?

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