Vorresti portare il tuo servizio di assistenza clienti al livello successivo? Dì addio a una casella di posta condivisa e migra i tuoi dati da Outlook. Unisci i tuoi account di posta elettronica a LiveAgent in modo da tenere traccia di tutte le richieste dei clienti, risolverle più rapidamente e aumentare la soddisfazione dei clienti.
LiveAgent è la soluzione di help desk definitiva con più strumenti, funzionalità, integrazioni e supporto per aiutarti a fornire il miglior supporto clienti da un’unica dashboard. Continua a leggere e scopri di più o inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni.
Il sistema di ticketing organizza tutte le comunicazioni in base a vari standard di importanza
E-mail, live chat, call center, base di conoscenza o persino supporto sui social media
Siamo qui per te quando hai bisogno di informazioni o risolvi un problema
Hai tutto in un’unica soluzione per risparmiare tempo ed energia
Il passaggio a LiveAgent non implica che dovrai sbarazzarti del tuo account Microsoft Outlook. Migrare i tuoi dati significa integrare il tuo account e-mail all’interno di LiveAgent e trasferire i tuoi dati in modo da poterli tenere traccia meglio.
Se non sei sicuro di come migrare tutti i tuoi dati da Outlook a LiveAgent, contattaci dopo aver creato un nuovo account e saremo lieti di aiutarti o migrare i tuoi dati per te. Il processo di migrazione è sicuro e protetto, quindi non devi preoccuparti che i tuoi dati vadano persi. Inizia la tua prova gratuita e facci sapere quando sei pronto per iniziare il processo di migrazione.
Migra l’elenco dei contatti in LiveAgent
Email e qualsiasi altro tipo di comunicazione dal tuo Outlook
Anche i tag possono essere migrati
Trasferisci le informazioni dei feedback
La tua email può trasformarsi in un sistema di ticketing organizzato in cui puoi tenere traccia delle richieste dei clienti, contrassegnare i problemi come risolti e gestire meglio il tuo help desk. L’email è solo l’inizio.
Il nostro sistema di ticketing include anche altri strumenti. Stiamo parlando del widget di live chat più veloce per il tuo sito Web, call center, base di conoscenza o persino supporto per i social media. Collega il tuo Facebook Messenger, Twitter, Instagram o Viber. Copri i canali importanti e più utilizzati dai clienti in tutto il mondo tenendone traccia da un’unica dashboard. Puoi uniformare il tuo flusso di lavoro con più integrazioni e sfruttare varie funzionalità.
Comprendiamo l’importanza di fornire un ottimo supporto clienti. Ecco perché facciamo del nostro meglio per aiutare i nostri clienti quando ne hanno bisogno. LiveAgent offre assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con tutti i piani.
Fornisci un ottimo supporto grazie ad un ottimo supporto alle tue spalle. Contattaci quando hai bisogno di informazioni, quando devi risolvere un problema o quando vuoi saperne di più sull’utilizzo di LiveAgent. Puoi contattarci in qualsiasi momento e ovunque tu voglia: e-mail, base di conoscenza, call center, social media o live chat. Vorresti ottenere un ottimo supporto con il tuo nuovo help desk? Clicca sul pulsante in basso.
3,000+ Trustpilot | GetApp | G2 crowd recensioni
Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato… LiveAgent!
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.