Stai cercando un'alternativa a OneDesk?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a OneDesk sul mercato.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
LiveAgent alternative
Alternatives background

Sei stanco del tuo software di help desk?

Supporta i tuoi clienti con un’unica soluzione che ti aiuta a creare un help desk di successo. Rimani in contatto con i tuoi clienti con un help desk multicanale che supporta emaillive chatcall center, portale clienti e social media

LiveAgent è una soluzione dedicata e facile da usare, pronta ad aiutarti a gestire i ticket dei clienti in arrivo. Continua a leggere per saperne di più sugli strumenti, le funzionalità e i vantaggi di LiveAgent, oppure inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 30 giorni.

  • SoftwareAdvice Front Runner 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge
  • GetApp Category Leader 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge

Risparmia di più con LiveAgent

OneDesk vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentOneDesk
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì❌No
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì❌No
Twitter✅Sì❌No
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì✅Sì
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì❌No
Videochiamate✅Sì❌No
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì❌No
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì❌No
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì❌No
Chat button gallery in Live chat software - LiveAgent

La live chat più veloce per il tuo help desk

La chat dal vivo è uno strumento incredibile per fornire un supporto ai tuoi clienti. Aumenta il coinvolgimento dei clienti con i nostri inviti proattivi alla chat, personalizza i tuoi pulsanti di chat o prepara le tue risposte prima che i clienti premano invio.  Rispondi più velocemente e risolvi i problemi in modo efficiente con la live chat di LiveAgent. E’ supportata da una varietà di funzionalità ed è rapidissima con una chat che compare alla velocità di 2,5 secondi.

Prova la nostra chat dal vivo completa di tutte le funzionalità.

L'ultima esperienza multicanale

Fornire assistenza su più canali è facile se si dispone di uno strumento di supporto. LiveAgent è dotato di un sistema di ticketing che raccoglie tutte le comunicazioni in un unico luogo. Poi vengono filtrate, organizzate e inviate agli agenti dell’assistenza clienti in base alla priorità e alla disponibilità.

Organizza i ticket via e-mail, le chat, le chiamate, gli articoli della base di conoscenza e i social media  – Viber, WhatsApp, Facebook, Twitter e Instagram in un unico posto e gestisci tutto come un professionista.

 

Create a ticket in Help desk software - LiveAgent

Fornisci un supporto su tutti i canali più importanti per i clienti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software
Reports in Help desk software - LiveAgent

Il supporto dei social media è la chiave

FacebookTwitterInstagram possono essere utilizzati per molto più che condividere foto di gatti e meme divertenti. I social media si sono trasformati in un canale commerciale pienamente capace, in uno strumento di marketing e, sì, avete indovinato, in un efficiente canale di assistenza clienti.

Aiuta e supporta i tuoi clienti sui social media con la nostra soluzione multicanale unificata. Tieni traccia dei tuoi canali di social media. Puoi anche aggiungere Viber per dare ai tuoi clienti un altro modo di contattarti.

Diventa social con LiveAgent e raggiungi più clienti

Il supporto di LiveAgent ti copre le spalle

Puoi contattarci 24/7 via email, live chat, telefono o guardare gli articoli nel nostro portale clienti quando hai bisogno di qualune informazioni. La LiveAgent Academy è gratuita e piena di cose utili da imparare sul supporto clienti e sul software di help desk Unisciti ai nostri clienti felici e scopri perché hanno deciso di iniziare ad usare LiveAgent come unica soluzione di help desk.

Chat invitation gallery in Live chat software - LiveAgent
Peter Komornik

LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing eun automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

black Slido logo
LiveAgent Product Tour | Live AgentP0Y0M0DT0H0M145SYoutube video: LiveAgent Product Tour
Live Agent

Iscriviti oggi a LiveAgent

Dai un’occhiata al video Tour per vedere tutto ciò che LiveAgent ha da offrire. Puoi anche sfogliare i nostri piani tariffari convenienti per vedere quale si adatta alla tua attività.

Inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 30 giorni e fornisci assistenza ai clienti con LiveAgent. Non sono richieste informazioni sulla carta di credito e non ci sono vincoli.

Articoli Correlati aAlternativa a OneDesk
LiveAgent ti offre più di 175 funzionalità utili, il widget di live chat più veloce sul mercato, il software call center e anche la copertura di canali come Instagram.

Stai cercando un'alternativa a LiveChat?

LiveAgent ti offre più di 175 funzionalità utili, il widget di live chat più veloce sul mercato, il software call center e anche la copertura di canali come Instagram.

LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?

Scopri perché LiveAgent è la scelta ideale come alternativa a LiveHelpNow per il tuo help desk. Offri supporto clienti su tutti i canali con il software più veloce e ricco di funzionalità, migliorando la soddisfazione e la produttività a un prezzo conveniente. Prova gratuita disponibile senza carta di credito.

Passa da LeadDesk a LiveAgent e scopri vantaggi come l'ottimo supporto omni-canale, la live chat più veloce di sempre e altro ancora.

Stai cercando un'alternativa a LeadDesk?

Scopri LiveAgent, l'alternativa ideale a LeadDesk per un servizio clienti superiore. Con la live chat più veloce sul mercato e oltre 175 funzionalità, LiveAgent offre supporto multicanale, inclusi call center e social media, a prezzi competitivi. Prova gratuita di 14 o 30 giorni, senza carta di credito richiesta. Unisciti a marchi come Huawei e BMW nella trasformazione del tuo help desk!

Liveagent è il software di help desk più recensito ed è al numero 1 della classifica di settore, quindi riteniamo che sia un'alternativa perfetta a Zendesk. Liveagent è disponibile in 43 lingue differenti (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua.

Alternativa Zendesk

Liveagent è il software di help desk più recensito ed è al numero 1 della classifica di settore, quindi riteniamo che sia un'alternativa perfetta a Zendesk. Liveagent è disponibile in 43 lingue differenti (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x