Ecco 3 vantaggi principali dell’uso di LiveAgent.
Un software affidabile per il servizio clienti significa un flusso di lavoro migliore, clienti più felici e tassi di conversione più elevati.
LiveAgent offre un ricco pacchetto ad un prezzo accessibile ed è ciò che lo rende un ottimo software di assistenza clienti
Fornisci il miglior supporto clienti e trasforma i visitatori del tuo sito web e i potenziali clienti in clienti paganti.
Funzionalità | LiveAgent | osTicket |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ✅Sì |
Live Chat | ✅Sì | ❌No |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ✅Sì |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ❌No | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ✅Sì |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ✅Sì |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ❌No |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Registrazione delle Chiamate Illimitata | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ❌No |
Migreremo tutto ciò di cui hai bisogno in modo che tu possa iniziare subito a risolvere i problemi dei clienti. Iniziare a familiarizzare con LiveAgent. Se ti imbatti in qualche problema o vuoi imparare qualcosa di nuovo, assicurati di contattarci. Il nostro team di supporto clienti è disponibile 24/7 per qualsiasi domanda su LiveAgent.
Guarda cosa ottieni quando decidi di migrare a LiveAgent
Email, chat dal vivo, call center, portale clienti, Facebook, Instagram, Twitter e Viber
Paga per quello che ti serve e nient’altro. Aggiungi funzionalità personalizzate al tuo piano tariffario quando ne hai bisogno
Ogni strumento è supportato da funzionalità di produttività che ti aiuteranno ad automatizzare e facilitare il tuo flusso di lavoro
Integrare le app con i nostri plugin che ti aiuternno a rimanere concentrato e a passare meno tra le diverse finestre
Con la migrazione, potrai espandere il tuo raggio d’azione e coprire un maggior numero di canali di comunicazione rispetto al passato. Gestisci ticket delle email, live chat, call center, portale clienti, Facebook, Twitter, Instagram, WhatsApp e Viber. Familiarizza con il nuovo set di strumenti mentre noi migriamo i tuoi dati e impara a fornire assistenza su tutti i canali di comunicazione più importanti.
Inizia la tua prova gratuita di 30 giorni e familiarizza con LiveAgent. Quando decidi che vuoi migrare i tuoi dati, chiamaci o lasciaci un messaggio via live chat o email. Discuteremo la tua migrazione dei dati e ci assicureremo che tu abbia ricevuto tutti i tuoi dati durante il trasferimento da osTicket a LiveAgent. Vuoi saperne di più prima? Dai un’occhiata al nostro video Tour o sfoglia le le pagine sulle diverse funzionalità e integrazioni o leggi altre pagine per saperne di più su LiveAgent.
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