Funzionalità | LiveAgent | OTRS |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ✅Sì |
Live Chat | ✅Sì | ✅Sì |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ✅Sì |
✅Sì | ✅Yes | |
✅Sì | ✅Sì | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ❌No | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ✅Sì |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ❌No |
Siti Web Illimitata | ✅Sì | ❌No |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ✅Sì |
Migrare da OTRS è facile con il plugin di migrazione LiveAgent. Questo plugin è incluso nella tua installazione dell’help desk LiveAgent e importerà tutti i tuoi ticket e gli altri file di backup direttamente dalla fonte.
In alternativa, possiamo gestire la migrazione per te e trasferire i tuoi ticket email e altri file standard. Questo ti farà risparmiare tempo mentre prendi confidenza con LiveAgent o semplicemente ti rilassi mentre noi trasferiamo il tutto.
Fai migrare tutte le tue conversazioni con i clienti in un’unica casella di posta
Importa tutto dall’elenco dei contatti, degli utenti e degli operatori di OTRS
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Connetti tutti i tuoi account di social media con il nostro software di contact center per migliorare la produttività degli agenti e mantenere i dati dei tuoi clienti al sicuro. Il software di help desk LiveAgent si integra con Instagram, Twitter, Facebook, Facebook Messenger, Whatsapp e Viber.
Il software di helpdesk LiveAgent vanta il widget di live chat più veloce sul mercato. Converti i visitatori del sito web in clienti in una manciata di secondi. Raggiungi in modo proattivo, offri un aiuto personalizzato e competente, e goditi una migliore soddisfazione del cliente mentre generi più vendite.
Ottimizza tutte le richieste dei clienti in un desktop centralizzato per agenti omnichannel con il nostro software di ticketing. Assegnate i ticket a diversi reparti e agenti e organizza ogni richiesta in base a tag, priorità o data di ricezione. Visualizza il percorso di risoluzione dei problemi di ogni cliente dall’inizio alla fine, attraverso diversi canali di supporto e in un formato ricco di contenuti con il nostro flusso di ticket ibrido.
Crea e stilizza la tua base di conoscenza usando il nostro editor WYSIWYG (What You See Is What You Get). Crea il tuo contenuto pieno di informazioni interessanti e migliora la soddisfazione dei clienti fornendo loro strumenti di auto-aiuto come alcuni articoli, I FAQ o il forum della tua community. Puoi anche impostare il tuo design per abbinarlo al tuo marchio.
Inizia la tua prova gratuita e usa il nostro plugin di migrazione per trasferire tutti i tuoi dati. Nel frattempo puoi familiarizzare con il nostro set di strumenti mentre il processo di migrazione importa i tuoi dati e ticket. Pronto per iniziare? Clicca sul pulsante di prova e inizia la tua migrazione oggi stesso.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team