Prezzi di LiveAgent

Small business

Piattaforma di ticketing conveniente per i team di assistenza più piccoli

$15

per agente/mese con fatturazione annuale

  • Ticketing
  • Live chat
  • Base di conoscenza
  • Portale clienti
  • Moduli di contatto
  • Regole di automazione
  • Integrazioni
  • Supporto multilingue

Medium business

Un piano versatile ed equilibrato per un’assistenza clienti su larga scala

Offerta limitata
$29
$24

per agente/mese con fatturazione annuale

  • Tutto nel piano Small
  • Call center & IVR
  • Regole temporali
  • Rapporti
  • Inviti proattivi alla chat
  • Valutazioni degli agenti
  • Configurazione del suono
  • Livelli di servizio (SLA)
  • Assistente di risposta AInuovo

Enterprise

Una soluzione aziendale completa con supporto extra e servizi esclusivi

Offerta limitata
$69
$59

per agente/mese con fatturazione annuale

  • Tutto nel piano Large
  • Quasi illimitato
  • Account manager dedicato
  • Supporto prioritario
  • Integrazione assistita dei canali
  • Senza marchio
  • Configurazione di fatturazione personalizzata
  • Chiamata di revisione del servizio e report
  • Gestione delle versioni programmate
  • Base di conoscenza multilivello
Prova gratuita di 14 o 30 giorni
Prova gratuita di 14 giorni con un'email gratuita, o 30 giorni con un'email aziendale
Nessuna carta di credito richiesta Aggiorna e paga secondo necessità Nessun contratto Nessuna tassa di installazione Annulla in qualsiasi momento

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Offerte per le Startup

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Consulta i nostri piani a confronto e scegli quello migliore per te

Medium business

Pricing

Per agent/month billed annually
Annual pricing is billed yearly and calculated based on the number of agents you add to the system. If you add more agent seats during the year, a top-up request will be generated at the same reduced rate.
$15
$29
$24
$49
$39
Y
$69
$59
Per agent/month billed monthly
Monthly pricing is billed monthly and calculated based on the number of agents you add to the system. If you add more agent seats during the month, a top-up request will be generated at the same reduced rate.
$19
$35
$30
$59
$49
Y
$85
$75

Canali di comunicazione

Portale Clienti
Configurazione di un portale clienti completo di base di conoscenza, forum e domande frequenti. Funzionalità di portale clienti
Y Y Y Y Y
Moduli di contatto – Pulsanti di contatto
Offri ai tuoi clienti la possibilità di contattarti tramite un modulo di contatto inserito direttamente nel tuo sito web. Funzionalità di modulo di contatto
3 10 50 1 200
Moduli di contatto – Nella pagina web
Offri ai tuoi clienti la possibilità di contattarti tramite un modulo di contatto inserito direttamente nel tuo sito web. Funzionalità di modulo di contatto
3 10 50 1 200
Notifiche Slack
Ricevi una notifica Slack ogni volta che ricevi un nuovo ticket o una risposta a un ticket in LiveAgent. Funzionalità di notifiche slack
Y Y Y Y
Forum per i clienti
Crea un forum di community online per i tuoi utenti. Dagli la possibilità di porre delle domande, fornire delle risposte e guidare le discussioni. Funzionalità di forum per i clienti
Y Y Y Y Y
Email ticketing – Account di posta elettronica incoming
L’email ticketing garantisce che nessuna e-mail vada persa o rimanga senza risposta. Il nostro sistema di ticketing impedisce anche la duplicazione delle risposte grazie alla funzionalità di rilevamento delle collisioni tra agenti. Funzionalità di ticketing
3 10 150 2 150
Account di posta elettronica outgoing
L’email ticketing garantisce che nessuna e-mail vada persa o rimanga senza risposta. Il nostro sistema di ticketing impedisce anche la duplicazione delle risposte grazie alla funzionalità di rilevamento delle collisioni tra agenti. Funzionalità di ticketing
3 10 150 2 150
Pulsante di live chat
Guadagna la fiducia dei clienti e incrementa le vendite con un’assistenza via live chat personalizzata e in tempo reale. Funzionalità di live chat
3 5 50 1 100
Inviti proattivi alla chat
Coinvolgi i visitatori del tuo sito web invitandoli a chattare con i tuoi agenti. Funzionalità di inviti proattivi alla chat
Y Y Y
Call center
Utilizza il call center per gestire ed elaborare in modo efficiente le interazioni con i clienti. Caratteristica del call center
Y Y Y
Pulsanti di feedback
Incoraggia i clienti a inviarti nuove proposte e feedback per lo sviluppo futuro. Funzionalità di Feedback&Suggerimenti
Y Y Y
Viber
Rispondi ai messaggi di Viber direttamente dalla dashboard di LiveAgent. Funzionalità viber
$39/mese $39/mese Y Y
Twitter
Monitora le parole chiave e rispondi ai tweet che richiedono un’azione. Tutte le risposte fornite da LiveAgent vengono inviate sotto forma di tweet. Funzionalità Twitter
$39/mese $39/mese Y Y
Facebook
Rispondi ai messaggi, ai post, ai commenti o alle menzioni di Facebook direttamente da LiveAgent. Funzionalità Facebook
$39/mese $39/mese Y Y
Facebook + Instagram
L’integrazione di Instagram non è possibile senza l’integrazione di Facebook. Funzionalità Instagram
$39/mese + $19/mese $39/mese + $19/mese Y Y
WhatsApp
Integra il tuo numero WhatsApp con il sistema di ticketing LiveAgent e usalo per rispondere ai messaggi WhatsApp all’interno del sistema di ticketing. Nota: attualmente l’integrazione funziona solo con i numeri Twilio e 360dialog.
3 numeri 3+ numeri
Funzionalità di videochiamata
Aumenta le vendite in uscita e migliora la soddisfazione dei clienti con la nostra funzionalità di videochiamata. Sii amichevole, e non dimenticare di sorridere! Funzionalità di videochiamata
Y Y Y

Gestione delle conversazioni

Cronologia dei ticket
Archivia tutti i ticket e le trascrizioni delle chat a tempo indeterminato. Accedi in qualsiasi momento a tutti i ticket, le conversazioni e le registrazioni delle chiamate passate per garantire la qualità, per scopi legali o di formazione.
Illimitato Illimitato Illimitato 7 giorni
Unire i ticket
Hai ricevuto più ticket sullo stesso problema e vuoi unirli? Nessun problema! Utilizza la funzionalità di unione dei ticket.
Y Y Y Y Y
Campi personalizzati per i ticket
Hai ottenuto alcune informazioni preziose? Crea un campo personalizzato per i ticket e aggiungilo al pannello informativo dei ticket. Funzionalità dei campi personalizzati per i ticket
Y Y Y Y Y
Ticket divisi
Hai ricevuto un ticket con più richieste? Dividi il ticket in due parti e assegna ciascuna di esse a un agente/reparto diverso. Funzionalità di divisione dei ticket.
Y Y Y Y Y
Ticket interni
Crea una nota interna per i tuoi colleghi. Le note sono visibili solo agli agenti, quindi non c’è da preoccuparsi che altri utenti finali o clienti vedano le tue note private. Ticket interni
Y Y Y Y Y
Allegati
Trascina facilmente gli allegati (immagini, musica, video, documenti, ecc.) per condividerli con i tuoi clienti. Funzionalità per gli allegati
Y Y Y Y Y
Azioni di massa sui ticket
Seleziona più ticket contemporaneamente ed esegui delle azioni di massa per risparmiare tempo. Con questa funzionalità, puoi risolvere, trasferire o eliminare più ticket con un solo clic. Funzionalità di azioni di massa sui ticket
Y Y Y Y Y
Algoritmo di Risoluzione
Assegna automaticamente la priorità ai ticket che devono essere risolti in base agli accordi sul livello di servizio (SLA) e alla data e all’ora in cui sono stati ricevuti. Funzionalità di Risoluzione
Y Y Y Y Y
Sondaggio sulla soddisfazione dei ticket
Invia automaticamente delle e-mail di sondaggio sulla soddisfazione dei ticket dopo ogni interazione per garantire che i tuoi clienti ricevano un servizio di alta qualità.
Y Y Y
Tag personalizzati
Aggiungi dei tag personalizzati per organizzare e filtrare i ticket e visualizzarne il contenuto a colpo d’occhio.
Y Y Y Y Y
Filtri personalizzati per i ticket
Crea dei filtri unici per i ticket per facilitare la ricerca e il filtraggio. Funzionalità dei filtri personalizzati per i ticket
300 filtri/agente 500 filtri/agente 1000 filtri/agente 50 filtri/agente 5000 filtri / agente
Note dell’agente sui ticket
Aggiungi delle note private ai ticket. Le note private sono visibili solo agli agenti, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi che i clienti o altri utenti finali le vedano. Funzionalità delle note dell’agente sui ticket
Y Y Y Y Y
Dashboard in tempo reale
Una panoramica in tempo reale delle statistiche di utilizzo.
Y Y Y Y Y
Trasferimento dei ticket
Trasferisci i ticket agli agenti o ai reparti più adatti a gestirli con un solo clic.
Y Y Y Y Y
Editor WYSIWYG
Utilizza il nostro editor WYSIWYG per modellare il contenuto delle tue e-mail, dei modelli di e-mail e degli articoli della base di conoscenza. Funzionalità dell’editor WYSIWYG
Y Y Y Y Y
Schede multiple per i ticket
Vuoi risolvere più di un ticket alla volta? Nessun problema! Apri più schede di ticket nell’applicazione LiveAgent e passa dall’una all’altra a seconda delle necessità. Funzionalità delle schede multiple dei ticket
Y Y Y Y Y
Orari di lavoro
Quando sei disponibile per aiutare i tuoi clienti? Faglielo sapere con la Funzionalità orari di lavoro.
Y Y Y Y Y
Reparti
Crea dei reparti per le vendite, il marketing e l’assistenza tecnica per semplificare l’instradamento dei ticket e la divisione delle responsabilità. Funzionalità dei reparti
10 20 150 3 300
Ruoli nei reparti Y
Messaggi predefiniti
Velocizza le tue risposte utilizzando delle sequenze di testo predefinite. Funzionalità di messaggi predefiniti
20 100 500 1000
Contatti e gruppi
Segmenta i clienti per interessi, età, nazionalità o qualsiasi altro parametro. Funzionalità Contatti e Gruppi
Y Y Y Y Y
Risposte predefinite
Crea delle risposte predefinite per le richieste di assistenza che possono essere soddisfatte con una risposta generica. Funzionalità delle risposte predefinite
20 100 500 1000
Trascrizioni di chat
I tuoi clienti hanno bisogno di una copia della conversazione che hanno avuto con te? Forniscigli le trascrizioni delle chat via e-mail.
Y Y Y Y
Condivisione di file in chat
La nostra live chat supporta la condivisione di file JPG, JPEG, PNG, GIF, PDF e TXT.
Y Y Y Y Y
Finestra di chat mobile
I nostri widget di live chat sono reattivi: i clienti possono avviare le chat su mobile o desktop con facilità.
Y Y Y Y Y
Impostazione dei messaggi di benvenuto della chat
Invia dei messaggi automatici di benvenuto via chat ai visitatori del tuo sito web per dimostrare che sei online e disponibile ad aiutarli in caso di necessità.
Y Y Y Y Y
Monitoraggio dei visitatori in tempo reale
Monitora ciò che fanno i visitatori del tuo sito web. Scopri quali URL sono aperti, per quanto tempo hanno navigato su ogni pagina e ricevi una notifica quando passano a una nuova pagina del tuo sito.
Y Y Y
Sondaggi di Soddisfazione via Chat
Ottieni un feedback immediato dopo ogni interazione con il cliente. Scopri come puoi migliorare, cosa è stato fatto bene e monitora la soddisfazione del cliente nel tempo. Funzionalità di valutazione degli agenti
Y Y Y
Time Tracking
Per comprendere meglio le prestazioni del tuo help desk, puoi tracciare le abitudini di lavoro dei tuoi agenti. Scopri quanto tempo impiegano per rispondere a ciascun ticket, quanto tempo sono stati online o quanto sono durate le loro pause. Funzionalità di time tracking
$19/mese $19/mese Y Y
Accodamento delle Chiamate
Se tutti gli agenti online sono occupati con le chiamate in corso, LiveAgent crea automaticamente una coda di chiamate per i nuovi chiamanti. Indicatore della coda di chiamate
Y Y Y
IVR
Migliora l’esperienza del call center dei tuoi clienti progettando degli schemi di risposta vocale interattiva (IVR) completi che li indirizzano al reparto di assistenza o all’agente corretto. Funzionalità IVR
Y Y Y
Registrazioni delle chiamate
La registrazione illimitata delle chiamate ti garantisce una protezione costante con registrazioni di alta qualità delle tue chiamate ogni volta che ne hai bisogno. Funzionalità di registrazione illimitata delle chiamate<
Y Y Y
Instradamento e trasferimento delle chiamate
Il nostro software per call center è dotato di ACD e di trasferimenti di chiamata assistiti. Da oggi puoi passare senza problemi da un reparto o da un agente all’altro. Funzionalità di instradamento e trasferimento delle chiamate
Y Y Y
Ruoli personalizzati
Crea e assegna un nome ai ruoli e personalizza le autorizzazioni degli agenti. Funzionalità dei ruoli personalizzati
3 40

Personalizzazione

Chiavi API
Collega vari programmi, software o strumenti con LiveAgent e automatizza innumerevoli attività. Funzionalità API
1 5 10 100
Modelli di posta elettronica per i clienti
Configura i modelli di posta elettronica per i tuoi clienti e agenti. Tutti i modelli di e-mail inviati da LiveAgent possono essere formattati come e-mail in HTML o in testo normale. Funzionalità per i modelli di posta
Y Y Y Y
Regole e Regole temporali
Crea dei trigger personalizzati, delle regole di automazione e delle regole temporali per velocizzare le attività ripetitive che non richiedono l’attenzione dei tuoi agenti. RegoleFunzionalità di regole temporali
Y Y Y Y
Gamification
Motiva, intrattieni, aumenta la produttività e promuovi la collaborazione nei team. Funzionalità di gamification
Y Y Y Y Y
Personalizzazione dei widget del modulo di contatto
Scegli un widget per il modulo di contatto dalla nostra galleria di modelli e personalizzalo per adattarlo all’estetica della tua azienda.
Y Y Y Y Y
Personalizzazione dei widget di chat
Scegli un widget di chat dalla nostra galleria di modelli e personalizzatelo per adattarlo alla palette di colori della tua azienda.
Y Y Y Y Y
Configurazione dei suoni
Personalizza o disattiva i suoni di notifica che si sentono in LiveAgent. Scegli tra i suoni esistenti o carica i tuoi file. Funzionalità di configurazione dei suoni
Y Y Y
Ricerca e sostituisci
LiveAgent può cercare automaticamente delle stringhe specifiche in ogni messaggio in arrivo e sostituirle con altre prima di essere visualizzate o memorizzate nel database. Funzionalità di ricerca e sostituzione
Y Y Y
Personalizzazione dei widget di chiamata
Crea dei widget di chiamata accattivanti o scegli dalla nostra galleria di modelli. Personalizza qualsiasi design esistente in base alle tue esigenze.
Y Y Y Y
Personalizzazione dei widget per le videochiamate
Crea dei widget per videochiamate accattivanti o scegli un design esistente dalla nostra galleria di modelli. Personalizza qualsiasi modello esistente in base alle tue esigenze./span>
Y Y
Base di conoscenza
Crea delle categorie nel tuo portale clienti in base ai tuoi prodotti, servizi o tipi di clienti. Aggiungi degli articoli della base di conoscenza, dei forum o delle schede di feedback. Base di conoscenza
1 2 3 1 10
Base di conoscenza aggiuntiva
La base di conoscenza multipla* ti dà l’opportunità di creare un numero illimitato di portali clienti separati, ognuno dei quali può avere un design, impostazioni e contenuti unici. Base di conoscenz
$19 / mese / per base di conoscenza $19 / mese / per base di conoscenza $19 / mese / per base di conoscenza Y
Eliminazione del marchio
Rimuovi il marchio LiveAgent dalle finestre e dai pulsanti della live chat, dalla base di conoscenza/portale clienti, dalle finestre e dai pulsanti delle chiamate, dai moduli di contatto, dai moduli di feedback e dai modelli di e-mail.
$19 / mese / per acc $19 / mese / per acc Y
Parcheggio dominio personalizzato
Parcheggia il tuo account LiveAgent per renderlo accessibile dal tuo dominio. Parcheggio dominio personalizzato
Y Y Y Y Y

Funzionalità AI

AI Answer Assistant
novitàMigliora l’assistenza clienti con AI Answer Assistant. Grazie a ChatGPT e alla tua chiave API OpenAI, genera delle risposte e-mail precise, ottimizzando così le risposte e aumentando l’efficienza degli agenti.
Y Y

Reporting

Panoramica degli analytics
Ottieni una panoramica dell’assistenza clienti. Vedi chi sta interagendo con la tua azienda e monitora il servizio che riceve. Funzionalità di panoramica degli analytics
Y Y Y
Report sulle prestazioni
Monitora le prestazioni dei tuoi agenti di supporto. Scopri chi è il più produttivo, chi preferisce le e-mail alle live chat e chi fornisce risultati costanti nel tempo. Funzionalità di report sulle presentazioni
Y Y Y
Report per gli agenti
Crea dei report sugli agenti per le ore di lavoro, i ticket risolti, le chat, le chiamate, le vendite, le valutazioni e per molto altro in un intervallo di tempo specifico. Funzionalità di report per gli agenti
Y Y Y
Valutazioni degli agenti
Genera dei report sulle valutazioni degli agenti che contengono anche i commenti dei clienti. Funzionalità di valutazione degli agenti
Y Y Y
Report sui reparti
Genera dei report sul numero di ticket, di chat, di chiamate e su molto altro ancora per ciascun reparto in un intervallo di tempo specifico. Funzionalità di report sui reparti
Y Y Y
Report sui canali
LiveAgent ti fornisce delle informazioni dettagliate su tutti i canali di comunicazione: e-mail, live chat, call center, moduli di contatto, Instagram, messaggi di Facebook, tweet, ecc. Funzionalità di report sui canali
Y Y Y
Report sui tag
Genera dei report sui tag per un periodo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per intervallo di tempo, reparto, canale e agenzia. Funzionalità di report sui tag
Y Y Y
Cronologia dei ticket
Filtra i ticket per giorno, settimana, mese, anno o per un intervallo di date personalizzato per generare un report sullo storico dei ticket. Scopri quali reparti hanno assegnato il maggior numero di ticket, quali agenti li hanno risolti, il loro stato attuale e altro ancora.
Y Y Y
Report sul lavoro
Genera dei report sul lavoro svolto in un giorno, una settimana, un mese, un anno o in un intervallo di date personalizzato. Scopri quanti ticket ti sono stati assegnati, da quale canale provengono e il loro stato attuale.
Y Y Y
Disponibilità degli agenti per chiamate, chat, ticket
Monitora la disponibilità dei tuoi agenti e vedi esattamente quando sono online (data, ora, da, a). Funzionalità di disponibiltà degli agenti
Y Y Y
Disponibilità alle chiamate e alle chat
Genera dei report sulla disponibilità di ciascun agente a rispondi alle chiamate e alle chat. Scopri chi è più coinvolto e chi deve aumentare il proprio impegno di assistenza.
Y Y Y
Carico di chiamate, chat e ticket
Scopri quali sono gli agenti a cui è stato assegnato il maggior numero di ticket, chiamate e chat per confrontare e ottimizzare i carichi di lavoro dei tuoi agenti.
Y Y Y

Integrazioni

Integrazioni 
Ottieni l’accesso a tutti i plugin di LiveAgent e alle integrazioni con altre soluzioni software per unificare e semplificare il tuo flusso di lavoro.
Y Y Y Y

Supporto e servizi

Servizio Clienti
Offriamo assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l’anno. Contattaci tramite live chat, e-mail, telefono, social media o attraverso il nostro portale clienti. Offriamo anche assistenza multilingue.
miglior risultato 24/7 24/7 miglior risultato 24/7
Impostazione White Glove
Siediti e rilassati mentre noi configuriamo il tuo account LiveAgent per te. Accedi a un sistema di helpdesk pronto all’uso che aumenterà la produttività dei tuoi agenti e migliorerà il tuo servizio clienti.
Y Y Y Y Y
App per iPhone/Android
Offriamo un’applicazione LiveAgent per i sistemi operativi Android e iOS. Funzionalità per applicazioni mobili iPhone/Android
Y Y Y Y Y
Supporto multilingue
LiveAgent supporta attualmente 45 traduzioni linguistiche e ne vengono aggiunte regolarmente di nuove. Funzionalità di supporto multilingue
Y Y Y Y Y
Supporto per siti web multipli
Hai più aziende, prodotti o sottodomini con siti web unici? Nessun problema, LiveAgent è in grado di recuperare e ottimizzare tutti i ticket in un unico account LiveAgent.
Y Y Y Y Y
Supporto Multibrand
Gestisci la comunicazione dell’help desk per più marchi e aziende da un unico software.
Y Y Y Y Y
Telefono IP hardware
Ti senti più a tuo agio ad usare il tuo telefono hardware? Nessun problema! Collegalo a LiveAgent per rispondere alle chiamate. Non devi usare dei softphone o rispondere alle chiamate nel browser se non ti piace.
Y Y Y Y Y
Formazione sul prodotto online
Programma un corso di formazione su LiveAgent per il tuo responsabile dell’assistenza, per aiutarlo a comprendere meglio lo strumento o per aiutarlo a risolvere alcuni problemi di configurazione che potrebbe incontrare lungo il suo percorso con LiveAgent.
Y Y Y
Account manager senior
Offriamo il supporto di un account manager come punto di contatto diretto. L’account manager può essere fornito su richiesta nel piano Large per gli account con più di 50 agenti.
Y
Team di onboarding dedicato
Il nostro team di esperti ti aiuterà a capire come utilizzare le funzionalità e gli strumenti di LiveAgent.
Y

Sicurezza e autorizzazioni

Data Ceter in UE/USA/UK/SG
Attualmente disponiamo di diversi data center in tutto il mondo. Installiamo gli account dei nostri clienti sul miglior punto server possibile a seconda della loro ubicazione e tenendo conto delle leggi nazionali.Data Center Multipli
Y Y Y Y Y
Integrazione di SpamAssassin
Risparmia tempo e combatti gli spam con il filtro antispam automatico. LiveAgent implementa la piattaforma anti-spam SpamAssassin, che blocca gli spam. Funzionalità di filtro SPAM
Y Y Y Y Y
Limitazione dell’accesso al pannello agenti
Limita i numeri IP che possono accedere al pannello agenti.
Y Y Y Y Y
Gestione dei Criteri di Password
LiveAgent ti assicura che la password scelta per il tuo account non sia stata compromessa da precedenti violazioni di dati.
Y Y Y Y Y
Verifica in 2 passaggi
Proteggi il tuo account LiveAgent con la tua password e un codice aggiuntivo dall’applicazione mobile Google Authenticator. Funzionalità di verifica in 2 passaggi.
Y Y Y Y Y
Crittografia HTTPS
Tutti gli account ospitati da LiveAgent funzionano con una connessione sicura utilizzando il protocollo HTTPS. Funzionalità di crittografia HTTPS
Y Y Y Y Y
Elenco dei visitatori vietati
Qualcuno ti sta spammando o si sta comportando in modo fastidioso? Blocca il loro indirizzo IP per impedirgli di chattare con te. Quando sei pronto, puoi revocare il divieto consultando l’elenco dei visitatori banditi dalla tua chat.
Y Y Y Y Y
Registro Audit
Trovi qualcosa di sospetto? Esamina il registro audit per vedere quali azioni ha eseguito ciascun agente in un determinato periodo di tempo. Funzionalità di registro audit
Y Y
SSO
Utilizza il single sign-on (SSO) per semplificare il login dei tuoi agenti. Accedi una volta sola senza reinserire i fattori di autenticazione e velocizza il processo.
Y Y
Server di posta elettronica integrato
Utilizza i nostri server di posta per inviare delle e-mail da LiveAgent invece che utilizzare la tua personale.
Y Y
Personalizzazione dei modelli di e-mail di sistema
Modifica la formulazione e il design di tutte le e-mail di sistema e personalizzale ogni volta che ne hai bisogno.
Y Y Y Y Y

Automazione

Regole sugli Eventi
Imposta delle regole di automazione per vari eventi e determina le azioni da eseguire automaticamente ogni volta che si verifica un evento specifico in LiveAgent.
501505001000
Regole Temporali
Imposta delle regole temporali che eseguono automaticamente delle azioni dopo che sono trascorsi determinati periodi di tempo nel tuo sistema LiveAgent.
30100200
Regole SLA
Imposta delle regole interne di Service Level Agreement (SLA) che garantiscano un’esperienza fluida per i tuoi agenti e clienti. Utilizzale per stabilire responsabilità, sanzioni e rimedi così da mantenere un flusso di lavoro corretto.
550100
Livelli SLA
Imposta le regole del Service Level Agreement (SLA) su più livelli per garantire dei flussi di lavoro corretti su più livelli. Non puoi utilizzarle per specificare i flussi di lavoro in diverse circostanze.
520100

Le migliori customer experience vengono
create con LiveAgent

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