Prova gratuita per 14 giorni con un'email gratuita o per 30 giorni con un'email aziendale
Nessuna carta di credito richiestaAggiornamento e pagamento in base alle tue esigenzeNessun contrattoNessun costo d'installazioneEffettua la cancellazione in qualsiasi monento
ottieni2mesi gratuiti 🎉con la fatturazione annuale
Il piano Enterprise include
Tutte le funzionalità del piano Large Ottieni tutte le funzionalità del piano Large di LiveAgent
Key account manager dedicato Avrai un assistente LiveAgent dedicato (solo per gli account Enterprise con oltre 10 agenti)
Assistenza prioritaria Daremo priorità alle tue richieste (solo per gli account Enterprise con più di 10 agenti)
Integrazione Whatsapp assistita Ti aiuteremo a integrare WhatsApp per te
Impostazione della fatturazione personalizzata Adatteremo la fatturazione alle tue preferenze
Gestione dei rilasci programmati Ottieni una finestra di manutenzione (solo per gli account Enterprise con oltre 10 agenti)
Chiamata di revisione del servizio e dei report Riceverai regolarmente una chiamata di revisione del servizio per discutere la qualità del servizio, suggerire miglioramenti e ottenere un rapporto personalizzato sui ticket inviati al nostro team di assistenza (solo per gli account Enterprise con oltre 10 agenti).
Fino a 40 ruoli personalizzati Crea dei ruoli personalizzati per gli agenti di supporto della tua organizzazione
Base di conoscenza multilivello Crea più basi di conoscenza diverse su domini diversi con un unico account LiveAgent
Integrazione dei canali assistiti Potrai usufruire dell’assistenza per l’impostazione dei canali di comunicazione (solo per gli account Enterprise con oltre 10 agenti)
Stai cercando qualcosa in più per la tua attività?
Puoi anche smettere di cercare. Il piano Enterprise di LiveAgent è la scelta giusta per te! Oltre a tutti gli strumenti che conosci dai piani precedenti, avrai a disposizione dei servizi aggiuntivi come l’assistenza clienti prioritaria, le integrazioni assistite, un programma di aggiornamento personalizzato e molto altro ancora. Dai un’occhiata all’elenco completo dei servizi e scopri come puoi sfruttare appieno il piano Enterprise.
Sei in ottima compagnia
I clienti soddisfatti sono i migliori
* Il servizio viene addebitato in base al listino prezzi, che troverai nel confronto completo dei piani qui di seguito
Confronta i piani
Dai un’occhiata ai nostri piani a confronto e scegli quello migliore per te
Annual pricing is billed yearly and calculated based on the number of agents you add to the system. If you add more agent seats during the year, a top-up request will be generated at the same reduced rate.
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Per agent/month billed monthly
Monthly pricing is billed monthly and calculated based on the number of agents you add to the system. If you add more agent seats during the month, a top-up request will be generated at the same reduced rate.
Configurazione di un portale clienti completo di base di conoscenza, forum e domande frequenti. Funzionalità di portale clienti
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Moduli di contatto – Pulsanti di contatto
Offri ai tuoi clienti la possibilità di contattarti tramite un modulo di contatto inserito direttamente nel tuo sito web. Funzionalità di modulo di contatto
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Moduli di contatto – Nella pagina web
Offri ai tuoi clienti la possibilità di contattarti tramite un modulo di contatto inserito direttamente nel tuo sito web. Funzionalità di modulo di contatto
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Notifiche Slack
Ricevi una notifica Slack ogni volta che ricevi un nuovo ticket o una risposta a un ticket in LiveAgent. Funzionalità di notifiche slack
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Forum per i clienti
Crea un forum di community online per i tuoi utenti. Dagli la possibilità di porre delle domande, fornire delle risposte e guidare le discussioni. Funzionalità di forum per i clienti
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Email ticketing – Account di posta elettronica incoming
L’email ticketing garantisce che nessuna e-mail vada persa o rimanga senza risposta. Il nostro sistema di ticketing impedisce anche la duplicazione delle risposte grazie alla funzionalità di rilevamento delle collisioni tra agenti. Funzionalità di ticketing
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Account di posta elettronica outgoing
L’email ticketing garantisce che nessuna e-mail vada persa o rimanga senza risposta. Il nostro sistema di ticketing impedisce anche la duplicazione delle risposte grazie alla funzionalità di rilevamento delle collisioni tra agenti. Funzionalità di ticketing
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Pulsante di live chat
Guadagna la fiducia dei clienti e incrementa le vendite con un’assistenza via live chat personalizzata e in tempo reale. Funzionalità di live chat
Rispondi ai messaggi di Viber direttamente dalla dashboard di LiveAgent. Funzionalità viber
$39/mese
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Twitter
Monitora le parole chiave e rispondi ai tweet che richiedono un’azione. Tutte le risposte fornite da LiveAgent vengono inviate sotto forma di tweet. Funzionalità Twitter
$39/mese
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Facebook
Rispondi ai messaggi, ai post, ai commenti o alle menzioni di Facebook direttamente da LiveAgent. Funzionalità Facebook
$39/mese
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Facebook + Instagram
L’integrazione di Instagram non è possibile senza l’integrazione di Facebook. Funzionalità Instagram
$39/mese + $19/mese
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WhatsApp
Integra il tuo numero WhatsApp con il sistema di ticketing LiveAgent e usalo per rispondere ai messaggi WhatsApp all’interno del sistema di ticketing. Nota: attualmente l’integrazione funziona solo con i numeri Twilio e 360dialog.
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Funzionalità di videochiamata
Aumenta le vendite in uscita e migliora la soddisfazione dei clienti con la nostra funzionalità di videochiamata. Sii amichevole, e non dimenticare di sorridere! Funzionalità di videochiamata
Archivia tutti i ticket e le trascrizioni delle chat a tempo indeterminato. Accedi in qualsiasi momento a tutti i ticket, le conversazioni e le registrazioni delle chiamate passate per garantire la qualità, per scopi legali o di formazione.
Hai ricevuto un ticket con più richieste? Dividi il ticket in due parti e assegna ciascuna di esse a un agente/reparto diverso. Funzionalità di divisione dei ticket.
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Ticket interni
Crea una nota interna per i tuoi colleghi. Le note sono visibili solo agli agenti, quindi non c’è da preoccuparsi che altri utenti finali o clienti vedano le tue note private. Ticket interni
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Allegati
Trascina facilmente gli allegati (immagini, musica, video, documenti, ecc.) per condividerli con i tuoi clienti. Funzionalità per gli allegati
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Azioni di massa sui ticket
Seleziona più ticket contemporaneamente ed esegui delle azioni di massa per risparmiare tempo. Con questa funzionalità, puoi risolvere, trasferire o eliminare più ticket con un solo clic. Funzionalità di azioni di massa sui ticket
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Algoritmo di Risoluzione
Assegna automaticamente la priorità ai ticket che devono essere risolti in base agli accordi sul livello di servizio (SLA) e alla data e all’ora in cui sono stati ricevuti. Funzionalità di Risoluzione
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Sondaggio sulla soddisfazione dei ticket
Invia automaticamente delle e-mail di sondaggio sulla soddisfazione dei ticket dopo ogni interazione per garantire che i tuoi clienti ricevano un servizio di alta qualità.
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Tag personalizzati
Aggiungi dei tag personalizzati per organizzare e filtrare i ticket e visualizzarne il contenuto a colpo d’occhio.
Aggiungi delle note private ai ticket. Le note private sono visibili solo agli agenti, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi che i clienti o altri utenti finali le vedano. Funzionalità delle note dell’agente sui ticket
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Dashboard in tempo reale
Una panoramica in tempo reale delle statistiche di utilizzo.
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Trasferimento dei ticket
Trasferisci i ticket agli agenti o ai reparti più adatti a gestirli con un solo clic.
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Editor WYSIWYG
Utilizza il nostro editor WYSIWYG per modellare il contenuto delle tue e-mail, dei modelli di e-mail e degli articoli della base di conoscenza. Funzionalità dell’editor WYSIWYG
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Schede multiple per i ticket
Vuoi risolvere più di un ticket alla volta? Nessun problema! Apri più schede di ticket nell’applicazione LiveAgent e passa dall’una all’altra a seconda delle necessità. Funzionalità delle schede multiple dei ticket
Crea dei reparti per le vendite, il marketing e l’assistenza tecnica per semplificare l’instradamento dei ticket e la divisione delle responsabilità. Funzionalità dei reparti
Segmenta i clienti per interessi, età, nazionalità o qualsiasi altro parametro. Funzionalità Contatti e Gruppi
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Risposte predefinite
Crea delle risposte predefinite per le richieste di assistenza che possono essere soddisfatte con una risposta generica. Funzionalità delle risposte predefinite
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Trascrizioni di chat
I tuoi clienti hanno bisogno di una copia della conversazione che hanno avuto con te? Forniscigli le trascrizioni delle chat via e-mail.
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Condivisione di file in chat
La nostra live chat supporta la condivisione di file JPG, JPEG, PNG, GIF, PDF e TXT.
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Finestra di chat mobile
I nostri widget di live chat sono reattivi: i clienti possono avviare le chat su mobile o desktop con facilità.
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Impostazione dei messaggi di benvenuto della chat
Invia dei messaggi automatici di benvenuto via chat ai visitatori del tuo sito web per dimostrare che sei online e disponibile ad aiutarli in caso di necessità.
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Monitoraggio dei visitatori in tempo reale
Monitora ciò che fanno i visitatori del tuo sito web. Scopri quali URL sono aperti, per quanto tempo hanno navigato su ogni pagina e ricevi una notifica quando passano a una nuova pagina del tuo sito.
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Sondaggi di Soddisfazione via Chat
Ottieni un feedback immediato dopo ogni interazione con il cliente. Scopri come puoi migliorare, cosa è stato fatto bene e monitora la soddisfazione del cliente nel tempo. Funzionalità di valutazione degli agenti
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Time Tracking
Per comprendere meglio le prestazioni del tuo help desk, puoi tracciare le abitudini di lavoro dei tuoi agenti. Scopri quanto tempo impiegano per rispondere a ciascun ticket, quanto tempo sono stati online o quanto sono durate le loro pause. Funzionalità di time tracking
$19/mese
$19/mese
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Accodamento delle Chiamate
Se tutti gli agenti online sono occupati con le chiamate in corso, LiveAgent crea automaticamente una coda di chiamate per i nuovi chiamanti. Indicatore della coda di chiamate
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IVR
Migliora l’esperienza del call center dei tuoi clienti progettando degli schemi di risposta vocale interattiva (IVR) completi che li indirizzano al reparto di assistenza o all’agente corretto. Funzionalità IVR
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Registrazioni delle chiamate
La registrazione illimitata delle chiamate ti garantisce una protezione costante con registrazioni di alta qualità delle tue chiamate ogni volta che ne hai bisogno. Funzionalità di registrazione illimitata delle chiamate<
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Instradamento e trasferimento delle chiamate
Il nostro software per call center è dotato di ACD e di trasferimenti di chiamata assistiti. Da oggi puoi passare senza problemi da un reparto o da un agente all’altro. Funzionalità di instradamento e trasferimento delle chiamate
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Ruoli personalizzati
Crea e assegna un nome ai ruoli e personalizza le autorizzazioni degli agenti. Funzionalità dei ruoli personalizzati
Collega vari programmi, software o strumenti con LiveAgent e automatizza innumerevoli attività. Funzionalità API
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Modelli di posta elettronica per i clienti
Configura i modelli di posta elettronica per i tuoi clienti e agenti. Tutti i modelli di e-mail inviati da LiveAgent possono essere formattati come e-mail in HTML o in testo normale. Funzionalità per i modelli di posta
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Regole e Regole temporali
Crea dei trigger personalizzati, delle regole di automazione e delle regole temporali per velocizzare le attività ripetitive che non richiedono l’attenzione dei tuoi agenti. Regole e Funzionalità di regole temporali
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Gamification
Motiva, intrattieni, aumenta la produttività e promuovi la collaborazione nei team. Funzionalità di gamification
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Personalizzazione dei widget del modulo di contatto
Scegli un widget per il modulo di contatto dalla nostra galleria di modelli e personalizzalo per adattarlo all’estetica della tua azienda.
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Personalizzazione dei widget di chat
Scegli un widget di chat dalla nostra galleria di modelli e personalizzatelo per adattarlo alla palette di colori della tua azienda.
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Configurazione dei suoni
Personalizza o disattiva i suoni di notifica che si sentono in LiveAgent. Scegli tra i suoni esistenti o carica i tuoi file. Funzionalità di configurazione dei suoni
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Ricerca e sostituisci
LiveAgent può cercare automaticamente delle stringhe specifiche in ogni messaggio in arrivo e sostituirle con altre prima di essere visualizzate o memorizzate nel database. Funzionalità di ricerca e sostituzione
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Personalizzazione dei widget di chiamata
Crea dei widget di chiamata accattivanti o scegli dalla nostra galleria di modelli. Personalizza qualsiasi design esistente in base alle tue esigenze.
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Personalizzazione dei widget per le videochiamate
Crea dei widget per videochiamate accattivanti o scegli un design esistente dalla nostra galleria di modelli. Personalizza qualsiasi modello esistente in base alle tue esigenze./span>
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Base di conoscenza
Crea delle categorie nel tuo portale clienti in base ai tuoi prodotti, servizi o tipi di clienti. Aggiungi degli articoli della base di conoscenza, dei forum o delle schede di feedback. Base di conoscenza
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Base di conoscenza aggiuntiva
La base di conoscenza multipla* ti dà l’opportunità di creare un numero illimitato di portali clienti separati, ognuno dei quali può avere un design, impostazioni e contenuti unici. Base di conoscenz
$19 / mese / per base di conoscenza
$19 / mese / per base di conoscenza
$19 / mese / per base di conoscenza
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Eliminazione del marchio
Rimuovi il marchio LiveAgent dalle finestre e dai pulsanti della live chat, dalla base di conoscenza/portale clienti, dalle finestre e dai pulsanti delle chiamate, dai moduli di contatto, dai moduli di feedback e dai modelli di e-mail.
novitàMigliora l’assistenza clienti con AI Answer Assistant. Grazie a ChatGPT e alla tua chiave API OpenAI, genera delle risposte e-mail precise, ottimizzando così le risposte e aumentando l’efficienza degli agenti.
Ottieni una panoramica dell’assistenza clienti. Vedi chi sta interagendo con la tua azienda e monitora il servizio che riceve. Funzionalità di panoramica degli analytics
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Report sulle prestazioni
Monitora le prestazioni dei tuoi agenti di supporto. Scopri chi è il più produttivo, chi preferisce le e-mail alle live chat e chi fornisce risultati costanti nel tempo. Funzionalità di report sulle presentazioni
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Report per gli agenti
Crea dei report sugli agenti per le ore di lavoro, i ticket risolti, le chat, le chiamate, le vendite, le valutazioni e per molto altro in un intervallo di tempo specifico. Funzionalità di report per gli agenti
Genera dei report sul numero di ticket, di chat, di chiamate e su molto altro ancora per ciascun reparto in un intervallo di tempo specifico. Funzionalità di report sui reparti
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Report sui canali
LiveAgent ti fornisce delle informazioni dettagliate su tutti i canali di comunicazione: e-mail, live chat, call center, moduli di contatto, Instagram, messaggi di Facebook, tweet, ecc. Funzionalità di report sui canali
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Report sui tag
Genera dei report sui tag per un periodo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per intervallo di tempo, reparto, canale e agenzia. Funzionalità di report sui tag
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Cronologia dei ticket
Filtra i ticket per giorno, settimana, mese, anno o per un intervallo di date personalizzato per generare un report sullo storico dei ticket. Scopri quali reparti hanno assegnato il maggior numero di ticket, quali agenti li hanno risolti, il loro stato attuale e altro ancora.
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Report sul lavoro
Genera dei report sul lavoro svolto in un giorno, una settimana, un mese, un anno o in un intervallo di date personalizzato. Scopri quanti ticket ti sono stati assegnati, da quale canale provengono e il loro stato attuale.
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Disponibilità degli agenti per chiamate, chat, ticket
Genera dei report sulla disponibilità di ciascun agente a rispondi alle chiamate e alle chat. Scopri chi è più coinvolto e chi deve aumentare il proprio impegno di assistenza.
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Carico di chiamate, chat e ticket
Scopri quali sono gli agenti a cui è stato assegnato il maggior numero di ticket, chiamate e chat per confrontare e ottimizzare i carichi di lavoro dei tuoi agenti.
Offriamo assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l’anno. Contattaci tramite live chat, e-mail, telefono, social media o attraverso il nostro portale clienti. Offriamo anche assistenza multilingue.
miglior risultato
24/7
24/7
miglior risultato
24/7
Impostazione White Glove
Siediti e rilassati mentre noi configuriamo il tuo account LiveAgent per te. Accedi a un sistema di helpdesk pronto all’uso che aumenterà la produttività dei tuoi agenti e migliorerà il tuo servizio clienti.
Hai più aziende, prodotti o sottodomini con siti web unici? Nessun problema, LiveAgent è in grado di recuperare e ottimizzare tutti i ticket in un unico account LiveAgent.
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Supporto Multibrand
Gestisci la comunicazione dell’help desk per più marchi e aziende da un unico software.
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Telefono IP hardware
Ti senti più a tuo agio ad usare il tuo telefono hardware? Nessun problema! Collegalo a LiveAgent per rispondere alle chiamate. Non devi usare dei softphone o rispondere alle chiamate nel browser se non ti piace.
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Formazione sul prodotto online
Programma un corso di formazione su LiveAgent per il tuo responsabile dell’assistenza, per aiutarlo a comprendere meglio lo strumento o per aiutarlo a risolvere alcuni problemi di configurazione che potrebbe incontrare lungo il suo percorso con LiveAgent.
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Account manager senior
Offriamo il supporto di un account manager come punto di contatto diretto. L’account manager può essere fornito su richiesta nel piano Large per gli account con più di 50 agenti.
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Team di onboarding dedicato
Il nostro team di esperti ti aiuterà a capire come utilizzare le funzionalità e gli strumenti di LiveAgent.
Attualmente disponiamo di diversi data center in tutto il mondo. Installiamo gli account dei nostri clienti sul miglior punto server possibile a seconda della loro ubicazione e tenendo conto delle leggi nazionali.Data Center Multipli
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Integrazione di SpamAssassin
Risparmia tempo e combatti gli spam con il filtro antispam automatico. LiveAgent implementa la piattaforma anti-spam SpamAssassin, che blocca gli spam. Funzionalità di filtro SPAM
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Limitazione dell’accesso al pannello agenti
Limita i numeri IP che possono accedere al pannello agenti.
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Gestione dei Criteri di Password
LiveAgent ti assicura che la password scelta per il tuo account non sia stata compromessa da precedenti violazioni di dati.
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Verifica in 2 passaggi
Proteggi il tuo account LiveAgent con la tua password e un codice aggiuntivo dall’applicazione mobile Google Authenticator. Funzionalità di verifica in 2 passaggi.
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Crittografia HTTPS
Tutti gli account ospitati da LiveAgent funzionano con una connessione sicura utilizzando il protocollo HTTPS. Funzionalità di crittografia HTTPS
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Elenco dei visitatori vietati
Qualcuno ti sta spammando o si sta comportando in modo fastidioso? Blocca il loro indirizzo IP per impedirgli di chattare con te. Quando sei pronto, puoi revocare il divieto consultando l’elenco dei visitatori banditi dalla tua chat.
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Registro Audit
Trovi qualcosa di sospetto? Esamina il registro audit per vedere quali azioni ha eseguito ciascun agente in un determinato periodo di tempo. Funzionalità di registro audit
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SSO
Utilizza il single sign-on (SSO) per semplificare il login dei tuoi agenti. Accedi una volta sola senza reinserire i fattori di autenticazione e velocizza il processo.
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Server di posta elettronica integrato
Utilizza i nostri server di posta per inviare delle e-mail da LiveAgent invece che utilizzare la tua personale.
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Personalizzazione dei modelli di e-mail di sistema
Modifica la formulazione e il design di tutte le e-mail di sistema e personalizzale ogni volta che ne hai bisogno.
Imposta delle regole di automazione per vari eventi e determina le azioni da eseguire automaticamente ogni volta che si verifica un evento specifico in LiveAgent.
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Regole Temporali
Imposta delle regole temporali che eseguono automaticamente delle azioni dopo che sono trascorsi determinati periodi di tempo nel tuo sistema LiveAgent.
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Regole SLA
Imposta delle regole interne di Service Level Agreement (SLA) che garantiscano un’esperienza fluida per i tuoi agenti e clienti. Utilizzale per stabilire responsabilità, sanzioni e rimedi così da mantenere un flusso di lavoro corretto.
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Livelli SLA
Imposta le regole del Service Level Agreement (SLA) su più livelli per garantire dei flussi di lavoro corretti su più livelli. Non puoi utilizzarle per specificare i flussi di lavoro in diverse circostanze.
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Le migliori customer experience vengono create con LiveAgent
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L'agenzia di viaggi SATUR è la più grande agenzia di viaggi slovacca che ha più di 100 anni di esperienza e 90 000 clienti soddisfatti del loro operato, che ogni…
FrëschKëscht è iniziato come un progetto scolastico e si è trasformato successivamente in una vera e propria azienda grazie all'ottimo servizio clienti che fornisce e al successo che ne è…
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