Termini e Condizioni del Programma di Affiliazione di LiveAgent
Accedendo, partecipando o impegnandosi in altro modo nel programma di affiliazione, l’utente dichiara che:
1. L’utente riconosce di aver letto attentamente, compreso e accettato il presente Contratto di affiliazione per partner (“Contratto”). 2. L’utente possiede la capacità giuridica di stipulare un contratto vincolante con: QualityUnit s.r.o., Vajnorska 100/A, 83104, Bratislava, Slovacchia (Unione Europea), OIN: 35908301 (“QualityUnit”). 3. L’utente ha l’autorità necessaria per stipulare il presente Contratto a suo nome o per conto dell’entità che rappresenta. Se non accettate di essere vincolati dal presente Contratto, vi è vietato accedere o iscrivervi al programma di affiliazione.
Definizioni
LiveAgent: Un prodotto, un marchio e un copyright detenuti da QualityUnit s.r.o.
Segnalazione qualificata: Un referral che soddisfa i criteri delineati nel presente Contratto. Un Partner Affiliato avrà diritto a ricevere una commissione di referral solo se presenta a QualityUnit un referral che soddisfa i criteri specificati nel presente Contratto (“Referral qualificato”). QualityUnit ha l’esclusiva discrezione di determinare se un referral si qualifica come referral qualificato.
Diritti di negoziazione: Il Partner Affiliato si impegna a non negoziare termini o assumere impegni per conto di QualityUnit. QualityUnit riscuoterà le spese di abbonamento applicabili per i Prodotti QualityUnit direttamente dal Cliente.
Link di riferimento: Un URL di QualityUnit utilizzato per l’invio di referral.
Promuovere attivamente: Impegnarsi in attività di marketing quali il mantenimento di un microsito, l’utilizzo di piattaforme di social media, la distribuzione di newsletter e altre attività promozionali per pubblicizzare LiveAgent, senza travisare o impersonare LiveAgent o QualityUnit.
Partner: Qualsiasi entità o individuo che partecipa al programma di partnership di LiveAgent.
Partner di base: Un partner che soddisfa i requisiti del livello Basic.
Partner avanzato: Un partner che soddisfa i requisiti del livello Advanced.
Socio professionista: Un socio che soddisfa i requisiti del livello Professional.
Commissione annuale: La commissione cumulativa maturata dalle vendite esistenti in un determinato anno.
Account minimi venduti: Il numero minimo di account (non agenti) venduti per account affiliato in un anno.
Limite di accantonamento: Il pagamento della commissione viene contabilizzato a partire dal primo pagamento; la commissione viene erogata esclusivamente in base all’importo pagato e utilizzato.
Limite di inattività: la durata dell’ultima attività, dopo la quale l’account di affiliazione viene disattivato. La riattivazione è consentita, ma le commissioni non saranno ripristinate.
Costo fisso: Un costo fisso medio dell’8% imposto dal nostro processore di pagamento su ogni transazione. Le commissioni sono calcolate sul restante 92% dell’importo totale dell’ordine.
Commissione di rinvio: Una commissione erogata a un individuo che introduce nuovi clienti o clienti a LiveAgent.
Account demo sponsorizzati: Account dotati delle ultime funzionalità rilasciate a scopo di test interno del partner.
Il Partner Affiliato dichiara, garantisce e si impegna a dichiarare che: – È necessario fornire il proprio nome e cognome, un indirizzo e-mail valido e qualsiasi altra informazione richiesta per completare il processo di iscrizione. – Siete il titolare dell’azienda e non esistono impedimenti legali che vi impediscano di stipulare un accordo vincolante. – Siete i proprietari o siete debitamente autorizzati a utilizzare tutti i contenuti del vostro sito web. – Il vostro sito web e/o la vostra newsletter non violano le leggi o le normative vigenti. – Il vostro sito web e/o la vostra newsletter non contengono dichiarazioni false o contenuti diffamatori o che violino i diritti di privacy o di pubblicità. – Il vostro sito web e/o la vostra newsletter non violano alcun copyright, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto di proprietà. – Inserite i nostri banner sul vostro sito come ritenete opportuno o all’interno di e-mail non di spam. – L’utente è responsabile della sicurezza del proprio account e della propria password. Quality Unit non può e non sarà responsabile di eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto di questo obbligo di sicurezza da parte dell’utente. – VIETATO: L’uso di banner o link in newsgroup, chat room, bacheche, reti di banner, contatori o guestbook è severamente vietato. – VIETATO: Tutte le campagne PPC, comprese le offerte all’interno di sistemi PPC come Google Ads o Microsoft Ads e qualsiasi altro traffico sospetto, sono severamente vietate. – L’utente non può utilizzare il Programma per scopi illegali o non autorizzati. Nell’uso dell’account di affiliazione o del Programma, l’utente non deve violare le leggi vigenti nella propria giurisdizione (incluse, a titolo esemplificativo, le leggi sul copyright). – Non invierete comunicazioni non richieste, e-mail spazzatura, spam o altre forme di messaggi duplicati o non richiesti ai lead. – Ogni persona giuridica non può controllare più di un account del Programma, salvo espressa autorizzazione. – L’utente utilizzerà esclusivamente i materiali forniti da QualityUnit per le attività di vendita e marketing del partner affiliato. – Non dovrete impegnarvi in attività di telemarketing eccessive per promuovere i prodotti QualityUnit. – Non promuoverete QualityUnit su siti contenenti contenuti illegali, odiosi, violenti, abusivi o pornografici. – L’utente non dovrà impersonare LiveAgent o QualityUnit. – Il Cliente si impegna a rispettare tutte le leggi vigenti. – L’utente riconosce che QualityUnit si riserva il diritto unilaterale di recedere dal contratto in caso di violazione o condotta non etica, con valutazione a esclusiva discrezione di QualityUnit. – Se il Partner Affiliato si trova a violare questi termini e condizioni, qualsiasi pagamento in sospeso è nullo e il contratto viene immediatamente risolto. – L’utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne QualityUnit, s.r.o. da qualsiasi reclamo, danno, responsabilità e spesa (comprese le ragionevoli spese legali) derivanti dalla violazione del presente Contratto, del proprio sito web e/o della propria partecipazione al programma di affiliazione.
Livelli e Requisiti della Partnership
Basic
Advanced
Professional
Aspettative
Commissione annuale
fino a 1000
fino a 5000
più di 5000
Account minimi venduti ogni anno
2
3
5
Durata minima dell’account necessaria / mesi
3
3
3
Limite della disposizione
12 mesi
12 mesi
12 mesi
Promuovere attivamente LiveAgent
non obbligatorio
SÌ
SÌ
Formazione dei partner e delle vendite
non obbligatorio
SÌ
SÌ
Limite di inattività
12 mesi
12 mesi
12 mesi
Costo fisso
8%
8%
8%
Vantaggi
Commissione di referral
10%
20%
30%
Logo del partner LiveAgent
Partner LiveAgent Basic
Partner LiveAgent Advanced
Partner LiveAgent Pro
Account Demo sponsorizzati
0
1
3
Contatto dedicato all’assistenza clienti
NO
NO
SÌ
Accesso all’elenco delle prerelease
NO
NO
SÌ
Attività cooperative di marketing
NO
SÌ
SÌ
Basic Partner
Commissione: Fino a 1000 EUR all’anno.
Requisiti di vendita: Minimo 2 account venduti all’anno.
Attività dell’account: Ogni account deve essere attivo per almeno 3 mesi.
Tasso di commissione: 10%.
Funzionalità Aggiuntive:
Nessuna promozione obbligatoria di LiveAgent.
Nessun account demo sponsorizzato.
L’assistenza clienti generale è disponibile.
Nessun accesso a liste di pre-rilascio o attività di marketing cooperativo.
Partner Advanced
Commissione: Fino a 5000 EUR all’anno.
Requisiti di vendita: Minimo 3 account venduti all’anno.
Attività dell’account: Ogni account deve essere attivo per almeno 3 mesi.
Tasso di commissione: 20%.
Funzionalità Aggiuntive:
Promozione obbligatoria tramite microsito, social media o newsletter.
È richiesto l’uso del logo LiveAgent Advanced Partner.
Un account demo per testare gli aggiornamenti.
L’assistenza clienti generale è disponibile.
Informazioni sulle nuove versioni via e-mail con una settimana di anticipo.
Partecipazione ad attività di marketing cooperativo.
Partner Professional
Commissione: Superiore a 10000 EUR all’anno.
Requisiti di vendita: Minimo 5 account venduti all’anno.
Attività dell’account: Ogni account deve essere attivo per almeno 3 mesi.
Tasso di commissione: 30%.
Funzionalità Aggiuntive:
Promozione obbligatoria tramite microsito, social media o newsletter.
È richiesto l’uso del logo LiveAgent Pro Partner.
Tre account demo per mostrare le funzionalità.
Contatto dedicato per l’assistenza clienti.
Accesso anticipato alle funzionalità in arrivo.
Partecipazione ad attività di marketing cooperativo.
Termini Generali
Conformità: Il Partner deve rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili.
Non trasferibilità: I benefici e gli obblighi dei partner non sono trasferibili.
Modifiche: QualityUnit si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni, compresi i vantaggi e i requisiti, a sua esclusiva discrezione. Le modifiche saranno notificate ai partner.
Risoluzione: QualityUnit si riserva il diritto di interrompere la partecipazione di qualsiasi partner che non rispetti i termini e le condizioni o per inattività oltre i limiti definiti.
Riservatezza: Le informazioni condivise tra QualityUnit e il partner nell’ambito del programma sono riservate e non devono essere divulgate a terzi.
Legge applicabile: Questi termini e condizioni sono regolati dalle leggi della giurisdizione in cui opera QualityUnit.
Risoluzione delle controversie: Eventuali controversie che dovessero sorgere in base ai presenti termini saranno innanzitutto tentate di essere risolte attraverso una negoziazione in buona fede. In caso di insuccesso, le controversie saranno risolte mediante arbitrato nella giurisdizione competente.
Limitazione di responsabilità: La responsabilità di QualityUnit derivante da o correlata al presente Contratto non supererà la commissione totale pagata o pagabile al Partner Affiliato ai sensi del presente Contratto.
Nessuna garanzia: QualityUnit non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione esplicita o implicita in relazione al programma di affiliazione o a qualsiasi prodotto venduto attraverso il programma.
Tasso di cambio e pagamenti: QualityUnit non è responsabile di eventuali fluttuazioni dei tassi di cambio che possono influenzare il valore dei pagamenti ai partner. Tutti i pagamenti saranno effettuati nella valuta concordata e qualsiasi conversione in un’altra valuta è responsabilità del partner. QualityUnit si riserva il diritto di adeguare gli importi dei pagamenti in base a variazioni significative dei tassi di cambio o ad altre considerazioni finanziarie.
Politica sulla Privacy:
Quality Unit rispetta i più elevati standard di privacy e si impegna a salvaguardare le informazioni personali e commerciali dei propri utenti. Non divulgheremo tali informazioni a terzi senza aver ottenuto il consenso esplicito dell’utente e della sua azienda. Garantiamo che il nome, l’indirizzo e-mail, il numero di telefono e qualsiasi altra informazione personale rimangano riservati e non vengano venduti a enti esterni. Tali informazioni vengono conservate in modo strettamente confidenziale. Per qualsiasi domanda relativa ai vostri diritti sulla privacy, contattateci all’indirizzo support@QualityUnit.com.
Pagamento degli affiliati
QualityUnit si assume la responsabilità dell’erogazione delle commissioni di affiliazione e di tutte le transazioni finanziarie relative al Programma di affiliazione QualityUnit.
Le commissioni vengono concesse per la generazione di vendite autorizzate tramite i link di riferimento. Prima di inserire tali link, la vostra richiesta di diventare un affiliato deve essere approvata da QualityUnit.
I pagamenti vengono effettuati il quindicesimo (15) giorno di ogni mese, a condizione che il saldo del vostro account soddisfi la soglia minima di pagamento di 250 EUR.
I fondi accreditati sul vostro account non maturano interessi.
Se si opta per il pagamento tramite bonifico bancario, gli affiliati sono responsabili di tutte le spese bancarie associate.
Gli affiliati sono responsabili di fornire informazioni accurate sul conto bancario. QualityUnit, s.r.o. non è responsabile per eventuali danni derivanti da dati di account bancari errati o mancanti forniti dall’affiliato.
Il programma di affiliazione consente l’auto-acquisto; tuttavia, per qualificarsi per il pagamento delle commissioni, è necessario fare riferimento a un minimo di due clienti distinti, ciascuno dei quali effettua ordini separati.
Rimborsi, riaddebiti e fondi non sufficienti
• Nel caso in cui un ordine venga successivamente rimborsato, venga avviato un chargeback da parte del cliente o l’assegno del cliente venga restituito a causa di fondi insufficienti, la commissione di riferimento corrispondente ed eventuali commissioni di chargeback applicabili all’Affiliato verranno sottratte dal successivo pagamento mensile emesso all’Affiliato.
Identificazione come affiliato LiveAgent
L’utente può pubblicare o pubblicizzare la propria partecipazione al Programma. Tuttavia, l’utente non può in alcun modo travisare o abbellire il rapporto tra l’utente e LiveAgent (e/o QualityUnit), incluso, a titolo esemplificativo, esprimere o sottintendere che l’utente sviluppa il servizio fornito da LiveAgent, esprimere o sottintendere che l’utente fa parte di LiveAgent in qualsiasi modo, o esprimere o sottintendere qualsiasi rapporto o affiliazione tra l’utente e LiveAgent, ad eccezione di quanto espressamente consentito dal presente Accordo (incluso, a titolo esemplificativo, esprimendo o sottintendendo che LiveAgent sostiene, sponsorizza, approva o contribuisce in denaro a qualsiasi ente di beneficenza o altra causa).
Relazioni tra le Parti
L’utente è un appaltatore indipendente e nulla di quanto contenuto nel presente accordo creerà un rapporto di partnership, joint venture, agenzia, franchising, rappresentanza di vendita o rapporto di lavoro tra l’utente e LiveAgent. L’utente non avrà l’autorità di fare o accettare offerte o dichiarazioni per nostro conto. L’utente non dovrà fare alcuna dichiarazione, sul proprio sito o in altro modo, che possa ragionevolmente contraddire qualsiasi cosa contenuta nel presente Accordo, incluso, a titolo esemplificativo, il rapporto tra l’utente e LiveAgent.
Scopri LiveAgent, il software originale di help desk creato per trasformare l'assistenza clienti. Dal 2004, serviamo oltre 150 milioni di utenti con soluzioni innovative di chat dal vivo e ticketing. Unisciti a noi per un servizio clienti eccezionale e accessibile. Visita il nostro sito per una prova gratuita di 14 giorni!
Scopri come potenziare il tuo servizio clienti con la funzione di Classifica Agenti di LiveAgent. Identifica e correggi le tendenze negative, premi i migliori agenti e migliora la soddisfazione dei clienti. Prova gratuita di 14 giorni, senza vincoli.
Scopri come Close, il software CRM integrato con LiveAgent, può ottimizzare la gestione di chiamate, e-mail e chiusura di accordi. Risparmia tempo e migliora l'efficienza con una soluzione unica. Prova gratuita disponibile!
You will be in Good Hands!
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent
or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.