Ricerchiamo, recensiamo, testiamo e inseriamo gli aspetti più importanti delle funzionalità di ogni software. Ogni valutazione del software è composta da tre parti principali. In primo luogo, valutiamo quanto sia difficile installare e implementare una soluzione software in un normale flusso di lavoro. Esaminiamo l’esperienza dell’utente, testiamo le singole funzionalità e determiniamo le prestazioni complessive del software in uno scenario di utilizzo standard. La terza parte riguarda il prezzo rispetto alle funzionalità del software e il confronto con altre alternative. La valutazione finale è una media di queste tre parti.
Ogni recensione inizia con un’introduzione al software, al suo utilizzo e al suo scopo. La parte successiva riguarda la ricerca e le pratiche di installazione e implementazione, con commenti sulla difficoltà di questo processo. Ogni recensione descrive il software o una funzionalità specifica e il modo in cui è possibile utilizzarla quotidianamente. Se il recensore riscontra problemi, bug o altre difficoltà, ne parla in questa parte della recensione. Valutiamo anche come alcuni software si integrano con il software di help desk LiveAgent. Infine, c’è una valutazione dei prezzi e una descrizione dei piani disponibili, seguita da una conclusione e dai pro e contro.
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