Migliora i tempi di risposta con il widget di live chat e il sistema di ticketing omnichannel di LiveAgent. Passa al nostro help desk e accedi al nostro sistema di ticketing che gestisce email, live chat, call center, portale per i clienti, Viber, WhatsApp e social media – Facebook, Twitter e Instagram.
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Funzionalità | LiveAgent | Rocket.Chat |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ✅Sì |
Live Chat | ✅Sì | ✅Sì |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ✅Sì | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ✅Yes | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ❌No |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ✅Sì |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ✅Sì |
Ottieni l’accesso alla più veloce applicazione di live chat con funzionalità che rendono le conversazioni con i clienti un gioco da ragazzi. Aggiungi semplicemente un pulsante di chat sul tuo sito web e lascia che i clienti ti contattino ogni volta che ne hanno bisogno.
I tuoi agenti possono vedere ciò che i tuoi clienti digitano prima di premere invio. Gli inviti proattivi alla chat aumentano il coinvolgimento dei clienti. Traccia i tuoi visitatori online, distribuisci le chat e accedi all’intera cronologia delle chat.
Migliora la comunicazione con i clienti e il team grazie all’accesso a tutti i canali di comunicazione necessari. Inizia a occuparti dei tuoi clienti tramite ticketing via e-mail, live chat, portale clienti, call center, Viber, WhatsApp e social media – Facebook, Twitter, e Instagram.
Tutto è organizzato in modo ordinato in un unico sistema di ticketing, in modo da poter fornire la migliore customer experience ovunque e in qualsiasi momento.
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Le funzionalità di comunicazione di base sono solo l’inizio: ogni strumento e canale di comunicazione è supportato da funzionalità avanzate che aiutano a risolvere i problemi dei clienti.
LiveAgent supporta inoltre oltre 70 integrazioni con i software più diffusi, che possono essere utilizzate per unificare il flusso di lavoro in un unico luogo. Dai un’occhiata all’elenco completo delle funzionalità di ogni strumento offerto da LiveAgent e scopri come possono rendere più intelligenti i tuoi flussi di lavoro.
Software all’avanguardia
Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato a offrire funzionalità di live chat e help desk. A partire dal 2021, LiveAgent è la soluzione di help desk con le migliori valutazioni e le più recensite del mercato e serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.
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Il nostro obiettivo è fornire a tutti i tuoi clienti lo stesso tipo di esperienza eccellente che hai tu. Ecco perché il nostro team di assistenza clienti è a tua disposizione 24/7. Contattaci via email, chat, telefono o consulta il nostro portale clienti ogni volta che hai bisogno di risolvere un problema o di ottenere informazioni.
Inoltre, manteniamo i nostri prezzi equi, in modo che non tu non debba rovinare il tuo budget con una soluzione di assistenza clienti costosa. Dacci una possibilità e scopri perché i nostri clienti sono passati da diverse piattaforme a LiveAgent.
LiveAgent conbinaun'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un servizio di assistenza eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
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