Software di help desk per il settore Bancario

Investi in un help desk di livello mondiale.  Stai più vicino ai tuoi clienti aiutandoli più rapidamente con LiveAgent.

Delega le attività più banali e ripetitive al software di help desk, in modo che i tuoi operatori possano concentrarsi sui clienti.

Migliora l’efficienza del supporto e abbatti i costi con il nostro software di assistenza clienti.

Proteggi i dati dei tuoi clienti con misure di sicurezza all’avanguardia, tra cui la crittografia HTTPS, la mitigazione degli attacchi DDoS e altro ancora.

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Sfrutta la presenza nel mondo online

La tecnologia e la digitalizzazione hanno cambiato il modo in cui i consumatori si rapportano con le banche & le compagnie assicurative. La maggior parte dei servizi sono eseguibili online tramite pc fisso o app. Utilizza il tuo sito web e sfrutta i benefici del servizio clienti nella tua impresa, con LiveAgent per il settore finanziario.

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Mantieni i clienti in un porto sicuro

Così come i clienti vogliono tenere al sicuro i propri soldi e farli capitalizzare, allo stesso modo vuoi fornirgli un servizio clienti di livello. LiveAgent per il settore finanziario fornisce ottime soluzioni a basso rischio.

Risparmia tempo

Risparmia non solo il tuo tempo ma anche quello dei clienti grazie alla nostra ottima live chat. La digitazione a vista in tempo reale ti permette di sbirciare quello che stanno scrivendo i clienti. In questo modo puoi prepararti a rispondere in tempi molto brevi.

Real-time typing feature in Customer service software - LiveAgent

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