Create a positive CX that will make your customers talk.
Improve first response rates with automated ticket routing.
Reduce the influx of support tickets with a knowledge base.
Create personalized shopping experiences by providing support across various channels, including phone, live chat, and social media.
Respond to customer questions about your vehicles in real-time, just as if you were physically present in the showroom.
Monitor your website visitors’ behavior, start a conversation, provide impeccable support, build up trust, and secure the deal.
Ogni cliente è diverso, poiché anche le sue esigenze sono diverse. È meglio conoscere le aspettative all’inizio che fornire informazioni errate. LiveAgent per concessionari di auto ti offre molte opzioni per rimanere in contatto con i tuoi futuri clienti fedeli, tramite chat dal vivo in tempo reale sul tuo sito Web, call center integrato o posta vecchio stile. Con tutte queste diverse opzioni puoi colpire il chiodo sulla testa.
Proprio come le auto che vendi ai tuoi clienti stanno diventando sempre più veloci, i clienti vogliono avere risposte alle loro domande ancora più velocemente. Le e-mail regolari fanno parte della storia, proprio come le automobili costruite sul motore a vapore. LiveAgent per concessionari di auto può fornirti risposte in tempo reale in un paio di clic. Tutto ciò che serve è semplicemente posizionare un LiveAgent sul tuo sito web automobilistico. Sai cosa c’è di meglio? Con la proiezione in tempo reale puoi vedere cosa stanno digitando i tuoi clienti anche prima di premere il pulsante Invio. Ora, non è abbastanza veloce?
La tua concorrenza non dorme mai. Beh, ad essere onesti, la concorrenza in generale non dorme mai. Raggiungi il primo posto come vincitore e soddisfa i tuoi clienti con un software di help desk eccezionale perché “Il vincitore prende tutto”. Sii quello che lo fa ora. Non fermarti, continua a muoverti con LiveAgent per concessionari di auto.
Customers spend time and carefully consider each option before they decide to purchase a new vehicle. Accelerate the future success of your car dealership with live chat. Treat your customers to a new communication strategy model and let them know that you are here for them 24/7.
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What you will learn during the demo
“Approach each customer with the idea of helping him or her to solve a problem or achieve a goal, not of selling a product or service.” – Brian Tracy
Andrej Saxon, Sales manager
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