Software di helpdesk per il settore dell'hosting Web

Completa la tua presenza nel mondo digitale con LiveAgent e offri un servizio clienti di prim’ordine.

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Sii disponibile ovunque e in qualsiasi momento

L’hosting web e la manutenzione del server richiedono molta attenzione e concentrazione, proprio come i tuoi clienti. Un bug singolo e breve può causare molti problemi per l’infrastruttura e il tuo successo. Informa immediatamente i tuoi clienti sulla live chat in tempo reale e fornisci loro la soluzione giusta per le loro esigenze.

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Minor carico sul team di assistenza

Domande, richieste, problemi, richieste di informazioni … I tuoi clienti hanno tutti i tipi possibili di problemi che devono essere risolti. Crea il tuo portale clienti legato alla knowledge base e alle domande frequenti e offri al tuo cliente l’opportunità di cercare le risposte da solo. Gli agenti dell’assistenza possono ora concentrarsi su diversi aspetti e fornire aiuti più personali.

Combina più canali

Rompi i confini di più canali, che i tuoi clienti utilizzano per entrare in contatto con te. Inizia a risolvere il problema sulla chat dal vivo durante l’orario lavorativo, continua con il ticket durante la sera e termina la richiesta il giorno successivo tramite chiamata. Tutto dallo stesso posto: bello e ordinato. Guarda crescere le tue entrate.

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