Vuoi coinvolgere i tuoi clienti sui social media ma non hai ancora trovato la soluzione giusta? La tua ricerca finisce qui! LiveAgent è un software di help desk completo che può integrare tutti i canali di social media più diffusi e persino le app di messaggistica in un’unica comoda dashboard. Provalo oggi stesso gratuitamente e vedrai come potrai migliorare la tua comunicazione sui social media e unificare tutti i canali!
Soluzioni migliori
Perché LiveAgent rende la comunicazione sui social media molto più semplice! La nostra specialità è il nostro sistema di ticketing all’avanguardia, in grado di integrare ogni singolo account e pagina dei tuoi social media. Unifica le comunicazioni in arrivo in ticket facili da risolvere e può persino gestire comunicazioni ibride con clienti che utilizzano più account su diversi social media. Non è tutto: l’intero flusso di lavoro è supportato anche da efficienti funzioni di produttività che rendono ogni risposta o commento un compito molto più semplice.
Integra i tuoi account e dì addio al passaggio da un social media all’altro utilizzato dai tuoi clienti. Dai un’occhiata a quali social media e app di messaggistica può gestire LiveAgent per te.
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Gestione dell’audience
Collegate le vostre pagine Facebook e iniziate a gestire tutto tramite ticket. Ogni agente può rispondere a un ticket dalla casella di posta universale, senza dover dipendere dall’applicazione o dall’app del browser. Tutti i commenti e le menzioni della tua pagina saranno convertiti in ticket e archiviati nel sistema di ticketing. Puoi utilizzare la maggior parte delle funzionalità di ticketing per le risposte e per la gestione dei ticket. Costruisci una community online fedele grazie al supporto rapido di Facebook, disponibile per tutti in qualsiasi momento.
Messaggistica efficiente
Vuoi gestire le conversazioni su Messenger direttamente dal tuo sistema di ticketing? Smetti di passare da un’app all’altra con la nostra integrazione di Facebook Messenger. Ogni conversazione viene trasformata in un ticket e puoi utilizzare la maggior parte delle funzionalità di ticketing di LiveAgent per migliorare la tua esperienza di chat.
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Segui i tweet
L’integrazione di LiveAgent con Twitter ti permette di monitorare tutte le @menzioni della tua pagina o qualsiasi #hashtag di tua scelta. LiveAgent può aiutarti a unificare il tuo account Twitter con il resto del tuo set di strumenti LiveAgent. Tutti gli hashtag e le menzioni che decidiate di monitorare saranno automaticamente trasformati in ticket, che potranno essere assegnati a reparti e agenti.
Gestisci i followers
Instagram è uno dei social media più popolari al momento, il che lo rende perfetto per il servizio clienti e l’assistenza. Rispondi ai post in cui le persone ti danno dei tag o delle menzioni direttamente dal tuo ticketing. Può farti risparmiare moltissimo tempo e aiutarti a gestire molte più cose rispetto a quelle che potresti fare utilizzando l’applicazione web o l’applicazione per smartphone.
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Casella per i messaggi
Viber è una delle piattaforme di messaggistica più popolari oggi disponibili, il che significa che è lo strumento ideale per il tuo help desk. Rispondi facilmente dal tuo sistema di ticketing e gestisci la comunicazione con i clienti che preferiscono le app di messaggistica invece dei social media. L’integrazione è perfetta e funziona con la maggior parte delle funzionalità di LiveAgent.
Notifiche di Slack
Non c’è motivo di abbandonare le comunicazioni di lavoro quando si tratta di chattare con i colleghi. La nostra integrazione con Slack funziona perfettamente anche con il ticketing di LiveAgent, in modo che tu possa continuare a seguire i tuoi clienti e le loro richieste in qualsiasi momento. Ogni ticket ti darà una nuova notifica.
Assistenza WhatsApp
La nostra nuova integrazione può aiutare i nostri clienti più stimati a gestire la comunicazione con i clienti tramite WhatsApp. Come per i canali precedenti, WhatsApp può diventare parte integrante del tuo ticketing e del tuo help desk. Non fattela scappare e provala!
Vai dove i tuoi clienti passano più tempo e inizia a fornire servizi eccellenti a tutti gli utenti dei social media. LiveAgent può integrare Facebook, Twitter, Instagram, Messenger, Viber e WhatsApp e aiutarti a trasformarli in grandi e potenti strumenti di assistenza clienti.
Perfeziona il customer journey con:
I social media sono eccellenti per il servizio clienti. Fidelizza i clienti, risolvi i problemi o dai consigli per gli acquisti al tuo pubblico. Sii presente dove i tuoi clienti trascorrono più tempo e fornisci un’assistenza comoda in qualsiasi circostanza.
Perfeziona il customer journey con:
Dai un’occhiata a quanto è semplice aggiungere tutti i canali sociali più importanti per il servizio clienti. Collega i tuoi account social, gestisci i tuoi profili e crea una base di clienti fedeli.
LiveAgent è molto più di un semplice software per i servizi di social media. Scopri gli altri importanti strumenti e funzioni e scopri come utilizzarli per ottenere un vantaggio competitivo per la tua azienda.
Comunicazione organizzata
Ottieni di più dalla tua soluzione per i social media e unifica la tua comunicazione. LiveAgent è in grado di gestire i messaggi o le chiamate dei clienti da qualsiasi tipo di canale e di archiviarli in modo sicuro nella casella di posta universale con il ticketing ibrido. Tutti i processi di assistenza clienti diventano più semplici quando le informazioni sono nel posto giusto.
Scopri di più sulla casella di posta universale
Flusso di lavoro efficiente
Le app per i social media sono ottime, ma non possono gestire tutto al posto tuo. Fortunatamente, LiveAgent può aiutarti con una serie di regole di automazione in grado di eseguire automaticamente molte attività banali. Concentrati sulle cose importanti e smetti di perdere tempo con attività ripetitive che ti impediscono di aiutare i tuoi clienti.
Scopri di più sulle regole di automazione
Categorizzazione
Non tutte le richieste dei clienti sono uguali, per questo è importante suddividerle in categorie. LiveAgent può aiutarti in questo senso con le funzioni Dipartimenti e Tag. Organizza la tua comunicazione in modo corretto e indirizza sempre le richieste dei clienti agli esperti che possono fornire la risposta migliore.
Scopri di più sui reparti
Funzionalità dei ticket
Riduci i tempi di risposta e migliora il servizio clienti con messaggi in scatola e risposte predefinite. LiveAgent supporta diversi tipi di allegati quando si risponde a un ticket. Puoi lasciare note ai tuoi colleghi nei ticket e informarli delle preoccupazioni dei clienti o delle interazioni positive in qualsiasi momento.
Scopri di più sui messaggi predefiniti
Prova tutto ciò che abbiamo da offrire con una prova gratuita di 14 giorni.
I social media sono una parte importante di qualsiasi help desk moderno. Dai un’occhiata alle statistiche e scopri come puoi usare i social media per migliorare l’assistenza clienti e la tua attività.
Presenza sui social
I clienti preferiscono interagire con i marchi e le aziende attraverso i social media, il che significa che si aspettano un servizio e un’assistenza adeguati. Fornisci consigli per gli acquisti e un servizio clienti sui social media al tuo pubblico con LiveAgent e incontra i tuoi clienti esattamente dove trascorrono il loro tempo.
Il 63%
dei clienti si aspetta un servizio sui social media
I social media sono diventati essenziali per il servizio clienti. Migliora la tua presenza sui social media e sii presente per il tuo pubblico.
Soddisfazione dei clienti
Migliora il tasso di soddisfazione dei clienti e gestisci i loro reclami in modo più efficace. Il servizio clienti sui social media può migliorare il tuo servizio di assistenza clienti e migliorare la soddisfazione generale e la felicità dei clienti.
70% di
tasso di soddisfazione
Un’alta percentuale di clienti è soddisfatta del modo in cui i loro problemi vengono risolti attraverso i social media. Non risparmiare sulla qualità del social customer care e miglioralo oggi stesso.
Crea fedeltà
Fidelizza i clienti con un servizio clienti migliore. I tuoi clienti saranno più propensi a interagire con i tuoi account social e ad acquistare più spesso da te quando riceveranno un servizio clienti di qualità superiore.
Il 79%
dei clienti si aspetta una risposta entro 24 ore
Ottieni i migliori risultati nei sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e fornisci un’attività di assistenza clienti rapida sui social media.
LiveAgent non distruggerà il tuo budget. Scopri quanto puoi risparmiare sul servizio clienti dei social media e sull’intero help desk.
“Avvicinati a ogni cliente con l’idea di aiutarlo a risolvere un problema o a raggiungere un obiettivo, non di vendere un prodotto o un servizio.” – Brian Tracy
Andrej Saxon
Responsabile vendite
Software per l'assistenza clienti sui social media
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Andrej Saxon | LiveAgent support team