Create un portale clienti completo, ben strutturato e ben indicizzato che includa una base di conoscenza, forum della comunità e FAQ.
Riducete il tempo e i costi di comunicazione con i vostri clienti offrendo un supporto self-service e permettendo ai vostri clienti di controllare il progresso delle loro richieste di supporto senza dovervi contattare. Con LiveAgent, è facile.
Il software del portale del servizio clienti, conosciuto anche come portale clienti, vi permette di condividere le informazioni con i vostri clienti. Il portale web per i clienti permette anche ai vostri clienti di accedere in modo sicuro allo stato o alla storia dei loro ticket, alle informazioni approfondite sul prodotto/servizio e altro ancora.
Per esempio, un utente del portale clienti avrà accesso agli articoli della base di conoscenza del prodotto e al forum della comunità. In breve, il portale clienti offre un mix di conoscenza specifica del prodotto, informazioni commerciali e strumenti self-service.
Un portale clienti sicuro come LiveAgent permette ai tuoi clienti di controllare lo stato delle loro richieste dopo il login. Poiché le richieste dei clienti vengono trasformate in ticket, il cliente troverà tutti i dettagli in un cosiddetto “ticket”. Grazie a questa tecnologia, i clienti non devono raggiungere e aspettare l’assistenza degli agenti del servizio clienti.
Un portale clienti è una soluzione di servizio clienti superiore che crea un’esperienza online senza interruzioni e aumenta il coinvolgimento degli utenti attraverso forum, moduli di feedback e una base di conoscenza interattiva.
Il servizio clienti si è evoluto molto negli ultimi due anni. Non c’è bisogno di aspettare le notifiche via e-mail per sapere che il tuo problema è stato risolto. Le soluzioni software del portale clienti permettono agli utenti del portale di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno senza aspettare l’assistenza del supporto. Questi portali di supporto dedicati permettono anche agli utenti del portale di accedere alla storia passata dei ticket, alla base di conoscenza, a un forum della comunità e forniscono anche la possibilità di inviare un feedback.
Il portale self-service online può essere uno spazio dedicato ai vostri clienti per cercare articoli rilevanti della base di conoscenza. Smettete di creare fogli di Google per condividere i documenti con i clienti. Questi processi complicati danneggiano solo il vostro coinvolgimento dei clienti.
Le risorse self-service come le basi di conoscenza, i forum o i feedback dei clienti liberano i vostri rappresentanti dei clienti dalle FAQ e permettono loro di concentrarsi sulle richieste dei clienti più difficili. Approfitta del nostro software del portale clienti per condividere annunci di funzionalità, note di rilascio del prodotto e migliorare la produttività del tuo agente immediatamente.
LiveAgent’s client portal contains a knowledge base, forums, and client feedback.
Configura il portale clienti e i suoi elementi grafici con pochi clic. Crea una base di conoscenza e genera un forum in modo che i tuoi clienti possano aiutare se stessi e discutere di nuove funzionalità o suggerimenti per il miglioramento.
LiveAgent rende l'assistenza clienti un milione di volte più semplice. Il nostro tempo di risposta è ora più veloce del 26%.
Eva Kianickova, Head of Customer Service
I tuoi agenti dell’assistenza riceveranno meno ticket e, di conseguenza, i loro tempi di risposta alle richieste dei clienti saranno notevolmente più rapidi.
Il portale clienti archivia gli articoli della base di conoscenza, i post del forum, nonché i feedback e i suggerimenti dei clienti. Per saperne di più.Ulteriori informazioni sul portale clienti.
A knowledge base is one of the key portal features that provide customers with easy and exclusive access to your knowledge base articles or frequently asked questions. Scopri di più…
Una base di conoscenza è una delle caratteristiche chiave del portale che fornisce ai clienti un accesso facile ed esclusivo agli articoli della tua base di conoscenza o alle domande frequenti. Scopri di più…
I forum consentono ai tuoi clienti di aiutarsi a vicenda, rispondendo alle domande degli altri. Per saperne di più…
Consenti ai tuoi clienti di inviarti feedback e suggerimenti. Crea e posiziona un pulsante di feedback sul tuo sito web. Per saperne di più…
Utilizza tutte le funzionalità del portale clienti e supporta i tuoi clienti anche quando i tuoi rappresentanti del servizio clienti non sono in linea con il nostro piano tariffario super conveniente.
Il Più Popolare
Affrontiamo la realtà: i tuoi clienti avranno sempre una quantità infinita di domande, ricerche e richieste. Il tempo è la risorsa più preziosa che hai e investirlo nella risorsa giusta può dare un impulso significativo alla tua attività. Le aziende perdono milioni di dollari ogni anno assegnando fondi alle attività sbagliate. Non essere uno di loro.
Il beneficio ovvio di un portale clienti è fornire un self-service efficiente per i tuoi clienti. Tuttavia, la soluzione del portale clienti dedicato di LiveAgent ti permette anche di creare una gestione interna della conoscenza per i tuoi agenti. Come detto in precedenza, il portale clienti consiste nella base di conoscenza e nel forum. Entrambi possono essere creati sia per i clienti che per gli agenti.
La base di conoscenza dettagliata può essere un ottimo modo per condividere i documenti per sostenere la continuità della conoscenza internamente. Inoltre, è possibile condividere la conoscenza interna attraverso un forum. Il forum interno può essere un unico luogo per discutere di argomenti specifici invece della messaggistica sul posto di lavoro. Nel complesso, crea migliori interazioni di squadra e rende la comunicazione sul posto di lavoro semplice.
Guarda le nostre storie di successo e le testimonianze e scopri come LiveAgent può aumentare il tuo supporto clienti e aumentare la soddisfazione dei tuoi partner commerciali.
Configura un portale clienti con pochi clic. Crea una base di conoscenza e adattala al design della tua azienda senza alcuna codifica. Con pochi clic puoi generare un forum per i tuoi clienti nel quale questi possono discutere nuove funzionalità, chiedere aiuto o fornire suggerimenti per il miglioramento.
I form dei ticket di LiveAgent permettono ai clienti di entrare in contatto con il tuo team di supporto attraverso un portale clienti. Quindi, qual è il vantaggio di utilizzare questa forma di messaggistica? Bene, LiveAgent può memorizzare e organizzare i dati dei clienti attraverso un sistema CRM.
Così, ogni volta che il cliente raggiunge attraverso il portale clienti, gli agenti possiedono più informazioni sul cliente. Di conseguenza, possono fornire un’assistenza efficiente. Nel complesso, è una soluzione intelligente per il servizio clienti che migliora la comunicazione con i clienti e i processi di supporto interno.
Di seguito abbiamo delineato i vantaggi che derivano dell’utilizzo di un software del portale clienti:
Pagare un dipendente è molto più costoso che consentire ai tuoi clienti di trovare aiuto nel tuo portale clienti.
Consenti ai tuoi agenti di passare meno tempo al telefono, alla posta elettronica e alle live chat per risolvere i problemi dei clienti.
I portali dei clienti consentono loro di ottenere facilmente l’aiuto di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno.
Il software del portale clienti di LiveAgent si integra con più canali di comunicazione e offre quasi 200 funzioni.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team