Salve, sono John, come posso aiutarla?
Vorrei controllare lo stato del mio ordine.
Nessun problema, mi fornisca il suo ID dell’ordine.
Il mio ID dell’ordine è GQ34566
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Sapevi che più della metà di tutti i clienti preferisce chattare con qualcuno in tempo reale e online, piuttosto che chiamare un’azienda per ricevere assistenza? Ci sono molti vantaggi nell’utilizzo di un software di live chat gratuito sia per i tuoi clienti che per i tuoi agenti. Aumenta la soddisfazione dei clienti, migliora i tempi di risposta, aumenta la produttività degli agenti e il ROI. Secondo CrazyEgg, il 38% dei consumatori ha maggiori probabilità di acquistare da un’azienda se offre supporto tramite live chat.
Prova oggi stesso la nostra soluzione di live chat gratuita. La nostra app di live chat gratuita vanta il widget di chat più veloce sul mercato, completamente personalizzabile e adattabile alla lingua.
Implementa un software di live chat gratuito per i siti web della tua azienda e ottieni questi vantaggi:
Le funzionalità di ticketing gratuito ti aiutano a ridurre al minimo il tempo totale impiegato per risolvere un problema del cliente.
Il tuo team di supporto può gestire tutte le richieste dei clienti da più canali in un unico posto.
Gestendo tutti i canali di supporto in un unico posto, i tuoi agenti dedicano meno tempo alla risoluzione dei problemi.
Il software di live chat gratuito di LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato. Quando confronti LiveAgent con le prestazioni generali dei widget di chat della concorrenza, noterai che LiveAgent è il più veloce. Il widget di chat di LiveAgent viene visualizzato in soli 2,5 secondi, mentre i widget di chat dei competitor impiegano tra i 3,3 e i 9,4 secondi per essere visualizzati. Un veloce widget per la chat è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% in più di persone ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo.
Il nostro strumento di live chat gratuito è completamente personalizzabile e adattabile alla lingua. Inoltre, utilizzando il nostro software di live ch gratuito è possibile utilizzare il nostro sistema di ticketing gratuito con una casella di posta universale, un call center e una base di conoscenza/portale clienti. Il nostro software gratuito di live chat offre una ricerca della cronologia dei ticket per 7 giorni e un’integrazione (un pulsante di live chat, un indirizzo email, un modulo di contatto, un numero di telefono). Se stai cercando di più, come una cronologia di ricerca illimitata, delle integrazioni con i social media e delle funzionalità di automazione, controlla i nostri piani a pagamento.
LiveAgent è stato creato per far risparmiare tempo prezioso. Una semplice integrazione (copia e incolla) ti connette con i tuoi clienti in pochi secondi. LiveAgent indirizza le nuove chat in arrivo ai membri giusti del tuo team e adatta dinamicamente la disponibilità della chat mentre gli agenti accedono e si disconnettono durante il loro turno.
Il 12% degli americani dichiara che la cosa più frustrante in un servizio clienti sia la “mancanza di velocità”. Statista
Il 72% dei consumatori ritiene che la necessità di spiegare il proprio problema a più persone sia sinonimo di un servizio clienti scadente. Dimensional Research
Il 72% dei consumatori afferma che quando contatta il servizio clienti si aspetta che l’agente “sappia chi è, cosa ha acquistato e abbia informazioni dettagliate sui suoi contatti precedenti”. Microsoft
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Inizia con la nostra soluzione gratuita di livechat e passa a una versione a pagamento in qualsiasi momento per avere cronologia ticket illimitata, più funzionalità e nessun limite al numero di pulsanti di chat dal vivo , indirizzi e-mail, numeri di telefono e moduli di contatto.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team