Il self-service sta diventando la prima scelta per un numero sempre maggiore di consumatori. La ricerca dimostra che 2 consumatori su 3 preferiscono trovare soluzioni in autonomia piuttosto che parlare con un operatore del servizio clienti, rendendo le FAQ il mezzo self-service più apprezzato.
Con il software di help desk e FAQ LiveAgent, puoi dare ai clienti la libertà di trovare le risposte che cercano in modo autonomo, veloce ed efficiente.
LiveAgent offers 4 different plans – with no contracts and fully transparent, fair pricing. Our self-service capabilities equipped with a knowledge base and FAQs are built into every paid plan. Choose the one that is best suited for your business and take your customer service to the next level.
Il Più Popolare
Landing PPC Archive - LiveAgent
Scopri LiveAgent: il software di help desk omnicanale con live chat veloce, ticketing avanzato e integrazioni. Prova gratuita di 14 giorni!
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.