Traccia tutti i movimenti dei tuoi clienti con un unico strumento di tracciamento dei clienti.
Puoi vedere quale sito li ha indirizzati a te, da quanto tempo stanno navigando sul tuo sito, a quali prodotti sono interessati, in quale fuso orario si trovano o da quale Paese provengono.
Offriamo un software di tracciamento dei clienti omnichannel che si collega a Twitter, Instagram, Facebook, Whatsapp e Viber.
Può anche essere integrato con un numero illimitato di indirizzi e-mail e numeri di telefono, oltre che con una live chat e un portale clienti per garantire che tutte le richieste siano prese in considerazione e riunite in un unico sito.
Il nostro software di monitoraggio dei clienti ti consente di tracciare parole chiave uniche su Twitter.
Rispondi con facilità alle domande o ai dubbi dei clienti, anche se non sei citato esplicitamente/taggato nei tweet.
Fornisci un servizio migliore ai tuoi clienti registrando tutte le informazioni sui clienti nel tuo CRM integrato.
Crea dei campi personalizzati per registrare tutte le informazioni rilevanti per la tua attività e ottieni tassi di soddisfazione dei clienti più elevati.
Sfrutta le funzionalità avanzate del software di monitoraggio dei clienti, come le risposte predefinite e le risposte automatiche, e fornisci le risposte alle domande più frequenti in pochi secondi.
Collega il nostro software di monitoraggio dei clienti con oltre 130 integrazioni per rendere più efficiente il tuo flusso di lavoro.
Scopri quanto tempo impieghi a rispondere alle domande dei clienti, quali sono i canali di comunicazione più utilizzati e quali sono i più efficaci per convertire i clienti.
Impara dalle valutazioni degli agenti e migliora il tuo servizio clienti con il software di monitoraggio dei clienti.
Il software di tracciamento dei clienti aiuta a segmentare i clienti in gruppi in base ai loro interessi e al loro background.
Sfrutta questa funzionalità per migliorare i messaggi di marketing, la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione e i ricavi.
Con l’aiuto di un software di monitoraggio dei clienti, è possibile creare un portale clienti attraverso il quale i clienti possono seguire l’avanzamento della risoluzione dei loro ticket.
Non dovrai farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione sotto lo stesso tetto con prezzi accessibili e trasparenti. Non pagare costi aggiuntivi per più strumenti di monitoraggio dei clienti. LiveAgent è tutto ciò di cui hai bisogno.
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