Agisci al momento giusto con il software di monitoraggio dei clienti

Monitora il comportamento dei visitatori del sito e avvia una conversazione quando è il momento giusto.

  • ✓ Nessun costo d'istallazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
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Software di monitoraggio dei clienti che tiene d'occhio i tuoi clienti

Vuoi sapere cosa fanno e dicono i tuoi clienti online? Vuoi monitorare tutte le loro richieste con un unico strumento? Il software di monitoraggio dei clienti LiveAgent è lo strumento che fa per te! Migliora la soddisfazione dei tuoi clienti e le tue vendite a partire da oggi.
 
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Monitora, ottimizza, impara dagli insight e guadagna con il software di monitoraggio dei clienti

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Più approfondimenti, più vendite

Traccia tutti i movimenti dei tuoi clienti con un unico strumento di tracciamento dei clienti.

Puoi vedere quale sito li ha indirizzati a te, da quanto tempo stanno navigando sul tuo sito, a quali prodotti sono interessati, in quale fuso orario si trovano o da quale Paese provengono.

Scopri di più sul tracciamento dei clienti
Customer journey tracking in LiveAgent
LiveAgent failed payment message

Copri ogni punto di contatto

Offriamo un software di tracciamento dei clienti omnichannel che si collega a Twitter, Instagram, Facebook, Whatsapp e Viber.

Può anche essere integrato con un numero illimitato di indirizzi e-mail e numeri di telefono, oltre che con una live chat e un portale clienti per garantire che tutte le richieste siano prese in considerazione e riunite in un unico sito.

Partecipa alla conversazione

Il nostro software di monitoraggio dei clienti ti consente di tracciare parole chiave uniche su Twitter.

Rispondi con facilità alle domande o ai dubbi dei clienti, anche se non sei citato esplicitamente/taggato nei tweet.

Inizia oggi stesso la tua prova GRATUITA Prova di 30 giorni gratuita    Nessuna carta di credito richiesta

Scopri tutto quello che c'è da sapere

Fornisci un servizio migliore ai tuoi clienti registrando tutte le informazioni sui clienti nel tuo CRM integrato.

Crea dei campi personalizzati per registrare tutte le informazioni rilevanti per la tua attività e ottieni tassi di soddisfazione dei clienti più elevati.

Risparmia tempo con le risposte con un solo clic

Sfrutta le funzionalità avanzate del software di monitoraggio dei clienti, come le risposte predefinite e le risposte automatiche, e fornisci le risposte alle domande più frequenti in pochi secondi.

Canned-messages-Macros
LiveAgent CRM integrations

Il tempo è denaro, risparmialo

Collega il nostro software di monitoraggio dei clienti con oltre 130 integrazioni per rendere più efficiente il tuo flusso di lavoro.

Aumenta le tue prestazioni

Scopri quanto tempo impieghi a rispondere alle domande dei clienti, quali sono i canali di comunicazione più utilizzati e quali sono i più efficaci per convertire i clienti.

Impara dalle valutazioni degli agenti e migliora il tuo servizio clienti con il software di monitoraggio dei clienti.

Scopri di più sui report
Reports feature by LiveAgent
Contact-groups-LiveAgent

Segmenta e migliora le vendite

Il software di tracciamento dei clienti aiuta a segmentare i clienti in gruppi in base ai loro interessi e al loro background.

Sfrutta questa funzionalità per migliorare i messaggi di marketing, la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione e i ricavi.

Responsabilizza la tua base di clienti

Con l’aiuto di un software di monitoraggio dei clienti, è possibile creare un portale clienti attraverso il quale i clienti possono seguire l’avanzamento della risoluzione dei loro ticket.

I nostri clienti lo dicono meglio

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione sotto lo stesso tetto con prezzi accessibili e trasparenti. Non pagare costi aggiuntivi per più strumenti di monitoraggio dei clienti. LiveAgent è tutto ciò di cui hai bisogno.

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LiveAgent combina un'ottima live chat, ticketing e un sistema di automazione che ci consentono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.

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Hai notato che il nostro software di monitoraggio dei clienti è l’opzione più economica e allo stesso tempo più avanzata sul mercato?

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