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Utilizza un software di registrazione delle chiamate! È lo strumento perfetto per garantire la qualità, la formazione degli agenti, la trasparenza e l’archiviazione delle chiamate a fini legali.
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Il software di registrazione chiamate è uno strumento che registra le telefonate e le archivia come file digitali. Il software di registrazione del call center funziona generalmente tramite VoIP o Rete Telefonica Generale (PSTN). Oltre a registrare chiamate, i software di registrazione più avanzati possono anche tracciare e conservare dettagli sul chiamante e il ricevente.
Le registrazioni del call center possono essere usate per l’orientamento e la formazione degli operatori. Seleziona i migliori esempi di telefonata da far studiare e imparare ai nuovi operatori, ascoltando direttamente le registrazioni delle telefonate più riuscite.
Le telefonate registrate possono tutelarti di fronte a questioni legali. Mettiti al sicuro registrando tutte le chiamate effettuate e ricevute. LiveAgent offre spazio di archiviazione illimitato per le registrazioni del call center.
Offri trasparenza sul tuo servizio clienti. Registrando tutte le chiamate, gli operatori possono gestire tutto con facilità. Chiunque può continuare a risolvere un ticket lasciato in sospeso dal collega. Il contesto è a disposizione di tutti!
LiveAgent è la soluzione tutto-in-uno per il servizio clienti. È il più recensito, classificato come #1 tra i software di help desk per piccole e medie imprese, capace di offrire ticket, live chat, call center e base di conoscenza.
LiveAgent inoltra le chiamate in arrivo ai giusti reparti e operatori tramite assegnazione prioritaria o casuale. Le chiamate vengono inoltrate soltanto ad operatori online e disponibili a gestirle.
LiveAgent ti permette di allestire un menù IVR con opzione di richiamata. Puoi registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o utilizzare messaggi e saluti IVR predefiniti.
LiveAgent supporta chiamate interne (e chat!) gratuite tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono in app e si basano sul browser. Non c’è bisogno di scaricare un software esterno o applicazioni di terze parti. Inizia a chiacchierare oggi stesso!
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Tieni sotto controllo il numero di chiamate in arrivo e in uscita, trova l’operatore che risponde a più chiamate, quanto dura ogni chiamata, e tante altre statistiche che ti aiuteranno a capire come te la stai cavando e come migliorare il tuo servizio clienti.
LiveAgent è in-cloud ed è facile da impostare e utilizzare. Inizia subito ad usare il nostro solido software call center in pochi minuti, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.
Il software di registrazione chiamate è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social.
Registra e archivia una quantità illimitata di registrazioni del call center. Ogni chiamata che fai attraverso LiveAgent verrà registrata, salvata come ticket e rimarrà a tua disposizione.
Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese.
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