Il software self-service di LiveAgent automatizza l'assistenza clienti, consentendo risoluzioni autonome 24/7 con strumenti come ticketing e base di conoscenza, migliorando efficienza e soddisfazione.
Il software self-service è una soluzione popolare per le aziende che vogliono ridurre i costi e migliorare la soddisfazione dei clienti. Il software di assistenza clienti self-service offre database di conoscenze e portali self-service per consentire alle aziende di aiutare automaticamente gli utenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo articolo analizza le funzionalità di questi sistemi e ti mostra quale è la soluzione migliore per te.
Il software self-service è un tipo di servizio clienti che consente ai clienti di aiutarsi da soli. Questo termine viene utilizzato per i sistemi di assistenza clienti che sono per lo più automatizzati, con poco intervento umano. Puoi accedere al software self-service attraverso vari mezzi, come la live chat sui siti web o le applicazioni mobili. Questo software fornisce solitamente risposte alle domande più frequenti e risorse che consentono ai clienti di risolvere i loro problemi senza dover ricorrere all’aiuto dei rappresentanti dell’azienda.
Il software self-service per i clienti è essenziale perché riduce i tempi di risposta, ti fa risparmiare tempo e denaro e ti permette di fornire un’assistenza migliore ai tuoi clienti. Poiché le priorità di un’azienda si spostano verso la fornitura di un’esperienza eccezionale su tutti i canali, per avere successo devi offrire ai clienti un’esperienza comoda e di alta qualità. Il software self-service per i clienti offre tutto questo. Questo software viene fornito con diversi piani di pagamento e la maggior parte dei servizi offre una versione di prova gratuita.
La maggior parte delle soluzioni per il software self-service fornisce ai clienti delle informazioni sulla fatturazione, sulle politiche e sui prodotti in generale. Ciò avviene attraverso la risposta vocale interattiva, i messaggi di testo, l’e-mail, il supporto del portale, le applicazioni mobili, la chat online e i social media. Gli utenti possono accedere alle informazioni pertinenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, utilizzando le funzionalità di cui sopra, oltre ai portali self-service e ai database di conoscenza.
I componenti principali di un software self-service sono la funzionalità di ricerca, un sistema di ticketing, l’integrazione con la telefonia informatica e una base di conoscenza. Questi strumenti ti consentono di pubblicare delle informazioni a cui gli utenti possono accedere facilmente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Prima di scegliere una soluzione software self-service, devi conoscere tutti i suoi componenti più importanti.
Il ticketing è una funzionalità comune delle applicazioni software self-service. Questo componente consente agli utenti di inviare delle richieste e di collaborare con i professionisti del supporto IT per risolvere i loro problemi. Una volta inviato un ticket, questo diventa visibile a uno o più tecnici che risolveranno il problema per l’utente. Il componente di ticketing gestisce il processo di vita del ticket, dalla sua creazione agli aggiornamenti di stato, alla risoluzione del problema e alla sua chiusura. In alcuni sistemi, i ticket possono anche contenere degli allegati come schermate o registri per aiutare i tecnici a comprendere il problema. Una volta risolto il problema, il ticket viene chiuso.
Il software di live chat ti permette di chattare rapidamente con i clienti quando hanno un problema. Il software di live chat è alimentato dall’automazione e assiste i clienti con una risposta automatica o collegandosi a un agente del servizio clienti competente. Il miglior software self-service del 2024 fornisce anche delle soluzioni automatizzate attraverso la live chat e si connette agli agenti se necessario. Inoltre, puoi integrare la chat live in numerose piattaforme di terze parti.
La parte di call center del software self-service consente al tuo team di parlare con i clienti nel momento del bisogno, se le soluzioni automatiche non risolvono il loro problema. In un call center, le chiamate vengono distribuite agli agenti disponibili man mano che arrivano. Senza un call center, potreste non essere in grado di accettare le chiamate in arrivo o di distribuire il personale in modo appropriato.
I portali per i clienti consentono loro di accedere alla tua base di conoscenze. Attraverso questi portali, è possibile condividere informazioni con i clienti e gestire i reclami. Inoltre, puoi ridurre il tempo trascorso dai clienti a parlare con i tuoi agenti creando forum della community, un database informativo e una sezione FAQ nel tuo portale clienti. Un portale clienti competente è essenziale nel miglior software self-service.
Il software self-service consente di accedere a tutti i dati da un’unica piattaforma. Ciò significa che quando un utente incontra un problema, può cercare una soluzione nel centro di assistenza all-in-one. Se gli utenti non trovano una risposta soddisfacente, hanno a disposizione opzioni di escalation come l’assistenza via e-mail, la live chat, una base di conoscenze e un portale self-service. Le funzionalità principali includono:
La componente di gestione dei social media dei migliori sistemi software self-service consente di connettersi con i clienti sui social media. Gestendo la tua presenza sui social media, puoi vedere dove e come puoi fornire informazioni agli utenti nel modo migliore. Puoi utilizzare queste informazioni per gestire ulteriormente la tua presenza digitale e migliorare l’esperienza del servizio clienti.
I migliori software self-service includono una base di conoscenze. La base di conoscenza contiene tutta la documentazione e le risorse necessarie agli utenti per orientarsi nel software e nelle sue funzionalità. Ad esempio, una base di conoscenza può essere costituita da video, articoli di conoscenza e sezioni FAQ.
Un’altra funzionalità comune dei software self-service è la live chat con gli agenti, gli utenti possono videochiamare o inviare messaggi a un agente ogni volta che hanno bisogno di aiuto. La live chat elimina le attese al telefono o le code alla reception, poiché tutte le domande vengono gestite online.
Con un sistema automatizzato in esecuzione sul sito web o sulla intranet dell’azienda, i clienti possono accedere al servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi luogo in cui vi sia una connessione a Internet. L’automazione 24 ore su 24 riduce la quantità di personale necessario e migliora i profitti. Il 66% dei clienti cerca di risolvere i propri problemi autonomamente prima di contattare l’assistenza clienti. Per automatizzare il sistema, è possibile utilizzare messaggi predefiniti, risposte predefinite e basi di conoscenza multiple.
Puoi aggiungere delle funzionalità automatiche al tuo portale self-service, in modo che i clienti possano ottenere le risposte alle loro domande 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Queste funzionalità possono includere articoli basati sulla conoscenza, video didattici, forum della community e altro ancora. Il tuo portale self-service dovrebbe essere il luogo in cui i clienti cercano le risposte prima di rivolgersi agli agenti.
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È facile essere sopraffatti quando si decide come implementare un software self-service nella propria azienda. È necessario prendere in considerazione diverse aree per trovare la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda. Inoltre, prima di scegliere il software migliore, è necessario considerare le funzionalità, la scalabilità, gli impegni e gli investimenti in hardware.
Gli impegni possono variare da un tipo di software all’altro. I software self-service che richiedono la personalizzazione da parte di uno sviluppatore sono molto più costosi di quelli che non lo richiedono. Altri impegni includono il tempo di formazione necessario ai dipendenti prima che siano in grado di utilizzare il software. Supponiamo che il personale di un’azienda abbia un alto tasso di turnover dovuto a licenziamenti o promozioni. In questo caso, un’applicazione facile da apprendere e da usare si adatta meglio alla situazione. Elevati livelli di stabilità del sistema sono essenziali per le aziende che si affidano all’esecuzione di programmi vitali 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Il costo dell’implementazione di una soluzione self-service dipende da vari fattori, quali la formazione dei dipendenti, la progettazione, l’implementazione, la manutenzione, i costi dell’infrastruttura e l’assistenza. Di conseguenza, sono disponibili diversi modelli di prezzo per il software self-service, tra cui modelli di pagamento pay-per-use, mensili e annuali, a seconda delle esigenze dell’organizzazione.
Quando scegli un software self-service, vuoi assicurarti che il tuo team possa aiutare rapidamente i clienti con gli strumenti di supporto. La scelta di un software self-service con supporto e chat 24/7 è utile, soprattutto se disponi di un team numeroso o remoto con diversi fusi orari. Pertanto, devi cercare delle opzioni di supporto che soddisfino gli obiettivi e le esigenze aziendali.
Indipendentemente dalle dimensioni attuali dell’azienda, devi scegliere un software self-service che soddisfi le esigenze attuali e future dell’azienda. Scegli un software self-service che possa scalare l’abbonamento mensile verso l’alto o verso il basso, consentendoti di adeguare facilmente l’abbonamento al software quando la tua azienda attraversa periodi di rallentamento o di attività. Devi considerare la scalabilità per assicurarti di avere le funzionalità e il prezzo giusti per le tue esigenze.
Conoscere i limiti di ogni software self-service ti aiuterà a scegliere il migliore. Tieni conto delle dimensioni attuali del tuo personale e di quali sono le funzionalità più importanti per te. Ad esempio, i canali di contatto, le chiamate in entrata, il supporto video e i programmi di chat testuale possono essere limitati dal software scelto e dall’hardware di cui disponi. Tieni presente questo aspetto prima di acquistare un software self-service.
Sarebbe utile scegliere un software self-service che collabora con più strumenti come telefono, chat, basi di conoscenza e video. Utilizzando un software omnichannel, puoi collaborare su più canali. Dovresti scegliere un software che consenta di comunicare facilmente attraverso i canali interni ed esterni all’azienda. video.
L’offerta di funzionalità self-service all’interno del software può aiutare i dipendenti a svolgere il proprio lavoro riducendo i costi e aumentando la soddisfazione dei clienti. I vantaggi significativi dell’utilizzo di un software self-service sono la riduzione dei costi, l’aumento della produttività e la soddisfazione dei clienti grazie alle azioni automatizzate.
Riduzione dei costi – L’implementazione di un software self-service offre una riduzione significativa dei costi grazie alla riduzione della formazione e del numero di agenti necessari per gestire i problemi dei clienti. Il software self-service può anche semplificare la formazione interna grazie agli articoli della base di conoscenze.
Aumento della produttività – Se implementato adeguatamente, il software self-service può aumentare la produttività. Di conseguenza, i clienti vengono soddisfatti più rapidamente e gli agenti possono risolvere i problemi che richiedono attenzione.
Soddisfazione dei clienti – Il software self-service aumenta i livelli di soddisfazione dei clienti grazie alla possibilità di accedere 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il 27% dei clienti afferma che il fatto di non aver contattato il servizio clienti con il proprio canale preferito ha contribuito a una cattiva esperienza del cliente. Evita questo problema per migliorare le relazioni e la soddisfazione dei clienti.
Si prevede che il software self-service per i clienti crescerà in media del 15% all’anno fino al 2027. Per utilizzare al meglio il software self-service, è necessario identificare le tendenze dei clienti nei loro dati di acquisto e le esigenze di assistenza per rimanere aggiornati su queste informazioni. Il software self-service è diventato sempre più importante anche per gli uffici domestici. Utilizzando l’intelligenza artificiale nel software self-service, è possibile utilizzare il marketing conversazionale mentre si aiutano i clienti a risolvere i loro problemi.
L’implementazione di un software self-service per i clienti è piuttosto complessa rispetto ai canali tradizionali di assistenza ai prodotti. L’implementazione di un software self-service richiede diverse fasi. È utile inviare sondaggi per chiedere cosa pensano i clienti dei nuovi approcci o del modo in cui interagiscono con la tua azienda.
Gli amministratori dei prodotti possono contribuire a creare una serie di manuali di formazione sui prodotti per i clienti quando vengono implementati i sistemi self-service. La fase di implementazione di un software self-service richiede in genere meno di due settimane. Gli operatori IT e i fornitori esterni devono coordinare il loro accesso durante l’implementazione, altrimenti i tempi di inattività potrebbero essere un problema.
La fascia di prezzo del software self-service per i clienti varia in modo significativo e dipende da diversi fattori, come la natura dell’azienda. In genere, le aziende con esperienza e una lunga storia applicano prezzi più elevati per i loro prodotti. Il software self-service per i clienti può costare da centinaia a migliaia di euro o più, a seconda delle funzionalità e del supporto del sistema. Quest’ultimo aspetto è particolarmente importante nel caso di siti web di e-commerce di grandi dimensioni che tendono ad avere un traffico enorme nei periodi di punta. Le soluzioni open source sono solitamente gratuite e non richiedono costi di licenza, ma possono avere funzionalità limitate. Le aziende possono richiedere una licenza per utente e persino pagamenti mensili, ma offrono funzionalità superiori.
“La possibilità di avere le nostre e-mail, la live chat, il sistema di ticket e i social in un unico posto rende la vita molto più facile per la nostra attività in fase di crescita. Il sistema di ticket è la mia funzionalità preferita, perché è così facile da organizzare. È bello poter personalizzare anche l’aspetto delle nostre pagine personalizzate e della chat”.
LiveAgent è un software di help desk all-in-one, che include un potente self-service. Può essere utilizzato da chiunque abbia una connessione a Internet e non richiede alcuna installazione. I clienti apprezzano la facilità delle funzionalità all-in-one di LiveAgent, che consentono alle loro aziende di gestire tutti gli aspetti dell’esperienza del servizio clienti. Offre funzionalità automatizzate, comunicazione multicanale, un call center completo e molto altro ancora. LiveAgent può gestire facilmente qualsiasi richiesta degli utenti e ha una recensione media di 4,7 stelle.
Per consentire alla tua piccola, media o grande impresa di offrire al meglio le opzioni di self-service, abbiamo compilato un elenco dei 20 migliori software self-service del 2024. È disponibile un’alternativa in grado di soddisfare le esigenze della tua azienda con diverse funzionalità, vantaggi, svantaggi e opzioni di prezzo.
LiveAgent è un software per siti web che fornisce assistenza ai clienti tramite e-mail, chat, telefono e altro. Il software LiveAgent può essere installato sul server dell’azienda o sui server di Live Agent, come la maggior parte delle applicazioni basate sul web. Con LiveAgent è possibile gestire qualsiasi cosa, dalle opzioni di self-service al call center e ai team di assistenza clienti.
LiveAgent può essere utilizzato da aziende di qualsiasi dimensione, dalle piccole alle grandi imprese. Le funzionalità complete e la qualità superiore del sistema rendono LiveAgent la soluzione ideale per il servizio clienti. Tutti possono utilizzare il software LiveAgent grazie ai prezzi competitivi e ai piani di prova gratuiti.
LiveAgent si distingue dagli altri sistemi per l’offerta di oltre 190 integrazioni di sistema che facilitano l’utilizzo del software.
Oltre alla versione di prova gratuita, LiveAgent offre anche una versione gratuita. I clienti possono scegliere tra diversi livelli di servizio e piani tariffari, tra cui $9, $29 e $49 per agente al mese. Non è richiesta alcuna carta di credito per iscriversi a LiveAgent.
Zoho Desk consente a qualsiasi azienda o marchio di gestire le interazioni con i clienti e di fornire opzioni di self-service quando gli agenti non sono raggiungibili. Zoho Desk è in grado di assisterti in tutte le tue esigenze, dal self-service alle relazioni con i clienti.
Zoho Desk è consigliato alle piccole e medie imprese che ricevono numerose richieste. Utilizzando Zoho Desk, i tuoi utenti avranno accesso a funzionalità self-service affidabili in ogni momento.
Zoho Desk è unico per la sua capacità di gestire l’immagine del marchio e le interazioni con i clienti attraverso funzionalità automatizzate.
Zoho Desk offre quattro livelli di servizio: una versione gratuita con funzionalità limitate, un’opzione da $14, $23 e $40 al mese per agente. È disponibile anche una versione di prova gratuita di 15 giorni di Zoho Desk.
Il software per le comunicazioni di Intercom consente di fornire esperienze personalizzate ai clienti lungo il loro customer journey.
Intercom è utilizzato in tutto il mondo da aziende come New Relic, Sotheby e Shopify per gestire le loro esigenze di software self-service.
Intercom si distingue dagli altri sistemi perché offre un modo più efficace per scalare le operazioni della tua azienda.
Prezzo
È possibile utilizzare le funzionalità di Intercom attraverso un’opzione da $38 o $75. I bot di risposta e i bot personalizzati partono da $99, mentre i tour dei prodotti partono da $119 e gli articoli del centro assistenza da $49. Tutti i prezzi si intendono al mese ed è disponibile anche una versione di prova gratuita. Per un ulteriore preventivo è necessario contattarli direttamente.
Help Scout offre reportistica, una solida API e una base di conoscenze integrata. In questo modo è possibile concentrare il proprio tempo sul servizio clienti e sugli obiettivi aziendali, non sui problemi minori dei clienti.
Le funzionalità di Help Scout, prive di ingombri e facili da usare, sono consigliate alle organizzazioni con oltre 500 utenti. Le loro esigenze di self-service sono in grado di tenere il passo con la tua attività e non di rallentarla.
Help Scout si distingue per la sua attenzione al miglioramento dei punteggi di soddisfazione dei clienti.
Help Scout offre pacchetti da $15, $25 e $40 per agente al mese. Se la fatturazione è annuale, il costo è inferiore. È anche possibile provare Help Scout gratuitamente.
Whatfix è un software self-service che consente agli utenti di risolvere autonomamente semplici problemi IT attraverso un’app, riducendo al minimo il ricorso al team di assistenza e aumentando la soddisfazione dei clienti.
Il software self-service di Whatfix riduce i tempi di avvio, aumenta la produttività dei dipendenti ed equivale a un ROI positivo del software grazie alle sue funzionalità automatizzate.
Whatfix si distingue per il numero di piattaforme con cui lavora, come Salesforce, Office 365, Oracle CRM e altre ancora.
Whatfix offre una versione di prova gratuita e un software gratuito. Tuttavia, è necessario contattarli direttamente per ottenere un preventivo sul loro software self-service.
Il software self-service Zendesk fornisce modi per semplificare la gestione dell’assistenza clienti e offrire opzioni self-service da un unico strumento.
Il software self-service Zendesk è flessibile e dotato di potenti strumenti di automazione, che ti permettono di concentrarti sulla fornitura di un servizio clienti migliore, invece di passare tutto il tempo a rispondere alle domande dei clienti. Le piccole imprese possono trarre grandi vantaggi dalle funzionalità di Zendesk.
Zendesk si distingue dagli altri sistemi self-service per l’integrazione di chatbot che gestiscono rapidamente i problemi dei clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aziende di qualsiasi dimensione.
Zendesk ha prezzi per la sola assistenza a partire da $19,99 per agente al mese e prezzi per le suite a partire da $49,99 per agente al mese. Zendesk ha una versione di prova gratuita. È necessario contattarli direttamente per ottenere un preventivo.
Sebbene il software self-service di Zendesk offra numerosi vantaggi, vale la pena considerare altre opzioni sul mercato. Alcuni concorrenti di Zendesk forniscono soluzioni flessibili più convenienti per le piccole imprese.
Gladly è un software self-service personalizzato senza integrazioni separate e con un’assistenza telefonica senza problemi, che consente alla tua azienda di iniziare a fornire opzioni self-service in modo rapido e semplice.
Con Gladly, i clienti possono usufruire di opzioni self-service rapide e senza interruzioni, integrate nel software. Il software di Gladly sarebbe vantaggioso per settori come l’ospitalità e i viaggi, grazie alla sua facilità d’uso.
Grazie alle sue funzionalità self-service integrate, Gladly si differenzia dalla concorrenza, offrendo alle piccole imprese e alle startup gli strumenti di cui hanno bisogno senza richiedere integrazioni aggiuntive.
Gladly offre una versione gratuita e un’opzione da $38 e $150 per agente al mese.
HubSpot consente alle aziende di tutte le dimensioni di aumentare il coinvolgimento dei clienti tramite blog, social media, landing page, campagne e-mail, gestione dei contenuti del sito web, web analytics e reporting.
Hubspot è consigliato alle aziende che utilizzano l’e-mail marketing. Hubspot offre soluzioni self-service 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e funzionalità di e-mail marketing che lo rendono adatto a chi opera in diversi ambiti dell’e-marketing.
Hubspot è unico nel suo genere in quanto offre l’accesso a soluzioni personalizzate per la posta elettronica e il servizio clienti in un’unica applicazione. Hubspot è inizialmente più costoso rispetto ad altre opzioni, ma offre una grande varietà di funzionalità, rendendo Hubspot più accessibile alle medie e grandi imprese.
Hubspot offre una versione gratuita e una prova gratuita. A parte questo, ci sono opzioni come $50/mese, $600/anno, $1.780/mese, o $19.200/anno, e $4.000/mese, o $48.000/anno.
Ada combina gli strumenti di una piattaforma di gestione dei clienti facile da usare con i tuoi strumenti CRM preferiti.
Con Ada, le aziende possono creare delle campagne di marketing coinvolgenti e ottimizzate per i dispositivi mobili. Ciò rende Ada una soluzione eccellente per le piccole e micro imprese.
Ada si distingue dagli altri fornitori per l’enfasi posta sulle soluzioni mobili che potenziano il servizio clienti.
Ada offre una prova gratuita e piani a partire da $40 al mese per agente. Inoltre, Ada offre uno sconto del 40% con un abbonamento annuale, ma è necessario contattarli direttamente per un preventivo.
Document360 ti permette di creare dei pezzi di base di conoscenza per ridurre le richieste di assistenza fino al 50%.
Document360 è eccellente per le piccole e grandi imprese che desiderano creare e pubblicare basi di conoscenza utili e in linea con l’identità del proprio marchio. Per questi motivi, le piccole e medie imprese ottengono il massimo da Document360.
Il motivo per cui Document360 è diverso da altri fornitori di self-service è che varie istituzioni, come Harvard, si fidano del suo software di base di conoscenza.
Document360 offre un’opzione da $49, $149 e $299 al mese, oltre a una versione di prova gratuita. Inoltre, esiste un piano enterprise plus, ma è necessario contattarli direttamente per un preventivo.
Hornbill Service Manager offre un ambiente al 100% privo di codici con una potente automazione dei processi che consente di fornire servizi rapidi risparmiando sui costi.
Hornbill Service Manager elimina le restrizioni di codifica del software self-service, che utilizza aggiornamenti automatici e risorse dedicate.
Hornbill Service Manager si distingue per l’automazione e la facilità d’uso del software self-service, che può aiutare le piccole imprese a crescere.
Hornbill Service Manager offre una prova gratuita. Al di là di questo, dovrete contattarli direttamente per un preventivo.
Freshdesk trasforma gli agenti in sostenitori dei clienti grazie all’integrazione dei social media con Facebook, Twitter, Gmail, LinkedIn e molto altro ancora.
Il contact center Freshdesk gestisce e ottimizza le conversazioni telefoniche nel modo migliore nei settori delle ONG, NFP e BFSI, offrendo soluzioni self-service sostenibili.
Il contact center Freshdesk si distingue per la sua capacità di gestire e snellire facilmente le operazioni di self-service di aziende di medie e grandi dimensioni.
È disponibile una versione gratuita, oltre alle opzioni da $15 e $39 per agente al mese. È disponibile anche una versione di prova gratuita del sistema.
La piattaforma Helpshift integra automazione, bot, messaggistica e IA in una piattaforma scalabile per il servizio clienti.
Pensato per le piccole e medie imprese, Helpshift offre assistenza telefonica e via chat con un piano di pagamento unico basato sulle interazioni con i clienti.
Helpshift è unica per la sua esperienza nella gestione di soluzioni self-service per piattaforme mobili e giochi per cellulari che utilizzano l’intelligenza artificiale, il che rende Helpshift perfetta per gli imprenditori nel campo della creazione digitale.
Il modello di pagamento di Helpshift si basa sul completamento delle comunicazioni con il servizio clienti, il che significa che si paga solo per i problemi risolti. Helpshift offre sia una versione di prova che una versione gratuita del suo software. Tuttavia, è necessario contattarli per ottenere un preventivo.
Teamsupport utilizza una gestione efficace dei ticket e un’assistenza omnichannel per fornire opzioni di self-service su più canali digitali, consentendo alle aziende una facile scalabilità e fornendo al contempo un servizio clienti di qualità superiore.
Progettato specificamente per le aziende che hanno bisogno di scalare i propri strumenti per la gestione di problemi di alto livello, Teamsupport è la soluzione giusta.
Teamsupport è unico perché consente ai team di grandi dimensioni di tenere traccia di informazioni aggiuntive su un ticket, non solo sul problema. Inoltre, è possibile ottimizzare le opzioni di self-service per la propria azienda.
Teamsupport offre una versione di prova gratuita oltre a un piano da $50 e $69 per agente al mese. Teamsupport offre una versione di prova gratuita del proprio software.
Kustomer ti permette di automatizzare il 40% delle tue conversazioni senza compromettere la qualità del servizio offerto.
Kustomer consente agli utenti di creare bot personalizzabili in grado di assistere i flussi di lavoro e le interazioni con i clienti, snellendo le operazioni e riducendo i costi aziendali.
L’aspetto unico di Kustomer è il suo sistema di deviazioni abilitato dall’intelligenza artificiale, che agisce come prima linea di difesa nei rapporti con i clienti. Inoltre, Kustomer funziona bene con le piccole e medie imprese.
Il software di Kustomer è disponibile a $89 e $139. Non è disponibile una versione di prova o gratuita del software.
Airkit si integra nel backend del tuo sito web per offrire opzioni di self-service e al tempo stesso fornire esperienze digitali ai tuoi clienti.
Airkit consente ai team di ingegneri di implementare funzionalità aggiuntive di assistenza clienti nel backend di un sito web senza la necessità di assumere altri dipendenti.
A differenza di altri fornitori, Airkit offre un’automazione personalizzata che può essere integrata nel tuo backend. È quindi una scelta eccellente per le aziende di medie e grandi dimensioni.
È possibile provare Airkit gratuitamente, ma è necessario contattarli direttamente per ottenere un preventivo su misura per la propria attività.
LiveHelpNow offre diverse funzionalità del suo software di help desk, come la live-chat, la base di conoscenza e la gestione delle e-mail.
LiveHelpNow è raccomandato per il suo pluripremiato software di live chat, che può aiutare le aziende medio-piccole con varie funzionalità.
LiveHelpNow si distingue per la sua attenzione al miglioramento della soddisfazione dei clienti attraverso soluzioni self-service e all’aumento delle vendite con la lead generation.
LiveHelpNow offre opzioni di gestione dei ticket via e-mail, live chat e base di conoscenza a partire da $21. Inoltre, non offre una versione gratuita, ma solo una prova gratuita.
Replicant fornisce un software per la risoluzione dei problemi dei clienti che utilizza l’intelligenza artificiale per parlare ai clienti in modo naturale e rispondere alle domande senza ritardi nella risposta.
Replicant può aiutare le aziende più grandi ad automatizzare il servizio clienti utilizzando le chiamate vocali dell’intelligenza artificiale. Tutti gli aspetti delle chiamate dei clienti possono essere gestiti insieme a database di conoscenze che forniscono soluzioni immediate. Replicant fornisce un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite l’IA vocale al telefono, per risolvere i problemi dei clienti in modo rapido e naturale.
Replicant è unico per la sua capacità di utilizzare il supporto vocale AI per automatizzare il servizio clienti.
Replicant offre una demo gratuita del proprio contact center autonomo, ma è necessario contattarli direttamente per un preventivo.
Apty contribuisce alla produttività dei dipendenti, alla riduzione dei costi di formazione e all’aumento del ROI del software grazie alla sua piattaforma di guida su schermo.
Apty aiuta le aziende a migliorare il loro prodotto attuale e ad adottare funzionalità a misura di cliente utilizzando il loro prodotto SaaS.
Apty si distingue dagli altri provider per la capacità di offrire funzionalità a misura di cliente a un prezzo inferiore rispetto agli altri provider. Ciò fa di Apty una soluzione di assistenza clienti per le piccole e medie imprese.
Apty offre una versione di prova gratuita e una versione gratuita del suo software. Contatta direttamente Apty per creare un piano personalizzato e ottenere un preventivo che faccia al caso tuo se vuoi utilizzare tutte le sue funzionalità.
Solvvy è una soluzione basata sul cloud che automatizza la tua attività con il monitoraggio delle prestazioni e il supporto del flusso di lavoro utilizzando i chatbot per supportare le tue esigenze di assistenza clienti.
Solvvy offre un’esperienza cliente personalizzata e scalabile grazie a funzionalità di automazione e a un chatbot di nuova generazione, che lo rendono una soluzione perfetta per le aziende di piccole e grandi dimensioni che desiderano automatizzare le operazioni.
Solvvy si distingue dagli altri fornitori per l’uso del suo chatbot di nuova generazione per automatizzare le customer experience.
Solvvy offre tre livelli di servizio:
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Il miglior software self-service ha una versione di prova che consente ai dipendenti di testarlo prima di acquistarlo o implementarlo in azienda. In questo modo il datore di lavoro ha la possibilità di monitorare in prima persona l’utilizzo del software da parte dei propri dipendenti, per determinare se hanno bisogno di determinate funzionalità.
È possibile registrarsi per una versione di prova gratuita di 30 giorni del software self-service LiveAgents all’indirizzo /trial/. Non è richiesta alcuna carta di credito, il che rende più facile che mai provare il software gratuitamente e verificare se è adatto alle tue esigenze.
Chi possiede un’azienda sa quanto sia importante il servizio clienti. Oltre a tutti gli altri doveri e responsabilità, può essere difficile fornire un’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È qui che il software self-service può aiutare. Uno di questi è LiveAgent, progettato specificamente per le aziende che cercano un modo semplice per liberare i propri agenti dalle risposte a domande ripetitive, consentendo loro di concentrarsi su un servizio di qualità e su problemi più complessi. I clienti potranno trovare da soli le risposte senza dover contattare qualcuno della tua azienda, risparmiando tempo a loro e a te. LiveAgent offre una prova gratuita di 30 giorni, in modo che tu possa provarlo prima di acquistarlo per assicurarti che il software self-service sia adatto al tuo team.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team