Software softphone leader nel settore B2B & B2C

LiveAgent offre supporto telefonico VoIP basato su SIP come parte della sua offerta di call center virtuale.

Inizia subito a fornire un’assistenza telefonica impeccabile — indipendentemente dalla tua posizione. Fornisci supporto comodamente da casa, in ufficio o anche in viaggio con la nostra app nativa!

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo
Call Center Software Demo LiveAgent | Live AgentP0Y0M0DT0H0M279SYoutube video: Call Center Software Demo  LiveAgent
Live Agent

Cos'è un software softphone?

Un software softphone è uno strumento che agevola le telefonate su Internet al posto dei tradizionali mezzi di telecomunicazione.

Poiché il sistema è un software, può essere utilizzato con computer o cellulari anziché necessitare di hardware dedicato o telefoni fissi.

Perché le aziende utilizzano il software softphone LiveAgent?

Meno costoso

LiveAgent è integrato con oltre 35 partner VoIP internazionali. Ottieni un SIP trunk al costo di una piccola tariffa mensile e dai l’addio alle tariffe con scatti al minuto.

Ideale per il lavoro in remoto

L’uso del software softphone ti dà la possibilità di lavorare ovunque. Rispondi alle chiamate comodamente da casa, in ufficio o anche in viaggio!

Più affidabile

La tecnologia softphone offre vantaggi come il registro chiamate, la registrazione delle telefonate, gli smistamenti di chiamata, audio cristallino, alberi di navigazione IVR e opzioni di richiamata per rendere il supporto continuo ed efficace.

I clienti migliori sono quelli felici

Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.

Caratteristiche del software softphone di LiveAgent

Call routing feature in LiveAgent's call center software

Smistamento chiamate intelligente

LiveAgent smista chiamate in arrivo agli operatori e ai reparti più indicati tramite assegnazione casuale o prioritaria.

Le chiamate vengono indirizzate solo agli operatori online e disponibili a gestirle.

IVR & opzioni di richiamata

LiveAgent ti fornisce la possibilità di costruire un  menu IVR personalizzato, che include un’opzione di richiamata.

Puoi anche registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o caricare messaggi IVR pre-impostati per il menù e i saluti.

IVR
Inbound and Outbound Call Center Software by LiveAgent

Chiamate interne tra colleghi

LiveAgent supporta chiamate interne gratuite (e chat!) tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono sul browser e sono gestite in app. Non è necessario scaricare alcun software esterno o applicazioni di terze parti.

Personalizza il servizio con le videochiamate

Hai bisogno di parlare direttamente con un cliente ma è troppo lontano? Inizia una videochiamata! LiveAgent ti offre la possibilità di trasformare tutte le chiamate avviate dal browser in videochiamate.

two people video calling
LiveAgent - free customer management software Performance analysis

Monitoraggio, registri e rapporti sulle chiamate

Monitora il numero di chiamate in entrata e in uscita, scopri quale operatore risponde alla maggior parte delle chiamate, quanto tempo dura ognuna di esse e altre statistiche utili a capire come migliorarti.

Registrazione di chiamata illimitate

Il software softphone LiveAgent può archiviare un numero illimitato di registrazioni di chiamata. Ogni chiamata in entrata e in uscita verrà registrata e archiviata all’interno di LiveAgent.

Se hai bisogno di raccogliere registrazioni per il controllo qualità, per la formazione degli operatori, per delegare un ticket o per motivi legali, puoi farlo con un semplice clic.

LiveAgent Call Recording Example inside of the ticket
LiveAgent softphones devices preview

Svariati client per softphone

LiveAgent si integra con molteplici client softphone che consentono agli utenti di effettuare chiamate VoIP.

App LiveAgent

Abbiamo creato un’App nativa sia per Android che per iOS, che si integra alla perfezione nel tuo client web.

Metti a disposizione il tuo servizio clienti ovunque, grazie al software di telefonia portatile.

LiveAgent logo on phone screen
Peter Komornik

LiveAgent unisce un'ottima live chat, ticket e automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti

black Slido logo

Perché il software softphone di LiveAgent è la scelta giusta per te?

adjust shifts

Tecnologia in-cloud facile da usare

LiveAgent è basato sul cloud ed è facile da configurare e utilizzare. Inizia subito a utilizzare il nostro software call center, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.

Call routing benefits

Piattaforma multicanale tutto-incluso

Il software softphone è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social.

Right tools to increase sales

Oltre 21.000 aziende si affidano a noi

Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese. 

Multilingual support in LiveAgent

Software completamente multilingue

Il nostro popolare software è utilizzato in tutto il mondo e dispone di supporto multilingue parziale o totale. Offre oltre 40 lingue nell’app e ti permette di personalizzare ogni lettera e carattere speciale al suo interno.

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai più farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione ad un prezzo economico e trasparente. Non pagare costi aggiuntivi per il solo call center. Confronta il nostro servizio omni-canale con il resto dei prodotti sul mercato.

3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 crowd

Upset man-illustration

LiveAgent si connette con oltre il 99% dei provider VoIP

 

Visualizza tutti i partner e le integrazioni.

Che cosa dicono di noi?

Articoli Correlati aSoftware Softphone
Prova il miglior software di monitoraggio dei clienti sul mercato. LiveAgent è costantemente riconosciuto come il miglior strumento di monitoraggio dei clienti per le PMI in Italia.

Agisci al momento giusto con il software di monitoraggio dei clienti

Scopri il software di monitoraggio clienti LiveAgent per il 2024! Monitora il comportamento dei visitatori, avvia conversazioni strategiche e migliora vendite e soddisfazione dei clienti. Prova gratuita di 30 giorni senza carta di credito. Unisciti ai leader di mercato come Forbes e Airbus. Visita ora!

Il software di registrazione chiamate LiveAgent può archiviare un numero illimitato di telefonate. Riascoltale quando vuoi per motivi legali o per il controllo qualità.

Professionale software di registrazione delle chiamate

Scopri il miglior software di registrazione delle chiamate del 2023 con LiveAgent! Goditi registrazioni illimitate e suoni cristallini senza costi di installazione. Prova gratuita di 30 giorni senza carta di credito richiesta. Migliora la qualità del servizio clienti e proteggiti legalmente. Inizia ora!

Stai cercando una pagina web specifica sul sito di LiveAgent? Dai un'occhiata alla nostra mappa del sito per trovare rapidamente le informazioni che stai cercando.

Mappa del sito

Esplora LiveAgent per potenziare il tuo servizio clienti con software avanzati di help desk, ticketing, live chat, call center e molto altro. Scopri le integrazioni, i prezzi competitivi e inizia con una prova gratuita oggi stesso per migliorare l'efficienza e la soddisfazione dei clienti.

Esegui e ricevi chiamate tramite internet grazie al nostro software di telefonia avanzato. Fai chiamate regionali e internazionali al prezzo di una telefonata normale.

Hai bisogno di un software di telefonia affidabile?

Esegui e ricevi chiamate tramite internet grazie al nostro software di telefonia avanzato. Fai chiamate regionali e internazionali al prezzo di una telefonata normale.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x