LiveAgent offre supporto telefonico VoIP basato su SIP come parte della sua offerta di call center virtuale.
Inizia subito a fornire un’assistenza telefonica impeccabile — indipendentemente dalla tua posizione. Fornisci supporto comodamente da casa, in ufficio o anche in viaggio con la nostra app nativa!
Un software softphone è uno strumento che agevola le telefonate su Internet al posto dei tradizionali mezzi di telecomunicazione.
Poiché il sistema è un software, può essere utilizzato con computer o cellulari anziché necessitare di hardware dedicato o telefoni fissi.
LiveAgent è integrato con oltre 35 partner VoIP internazionali. Ottieni un SIP trunk al costo di una piccola tariffa mensile e dai l’addio alle tariffe con scatti al minuto.
L’uso del software softphone ti dà la possibilità di lavorare ovunque. Rispondi alle chiamate comodamente da casa, in ufficio o anche in viaggio!
La tecnologia softphone offre vantaggi come il registro chiamate, la registrazione delle telefonate, gli smistamenti di chiamata, audio cristallino, alberi di navigazione IVR e opzioni di richiamata per rendere il supporto continuo ed efficace.
Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte delle soluzioni di help desk più popolari.
LiveAgent smista chiamate in arrivo agli operatori e ai reparti più indicati tramite assegnazione casuale o prioritaria.
Le chiamate vengono indirizzate solo agli operatori online e disponibili a gestirle.
LiveAgent ti fornisce la possibilità di costruire un menu IVR personalizzato, che include un’opzione di richiamata.
Puoi anche registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o caricare messaggi IVR pre-impostati per il menù e i saluti.
LiveAgent supporta chiamate interne gratuite (e chat!) tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono sul browser e sono gestite in app. Non è necessario scaricare alcun software esterno o applicazioni di terze parti.
Hai bisogno di parlare direttamente con un cliente ma è troppo lontano? Inizia una videochiamata! LiveAgent ti offre la possibilità di trasformare tutte le chiamate avviate dal browser in videochiamate.
Monitora il numero di chiamate in entrata e in uscita, scopri quale operatore risponde alla maggior parte delle chiamate, quanto tempo dura ognuna di esse e altre statistiche utili a capire come migliorarti.
Il software softphone LiveAgent può archiviare un numero illimitato di registrazioni di chiamata. Ogni chiamata in entrata e in uscita verrà registrata e archiviata all’interno di LiveAgent.
Se hai bisogno di raccogliere registrazioni per il controllo qualità, per la formazione degli operatori, per delegare un ticket o per motivi legali, puoi farlo con un semplice clic.
LiveAgent si integra con molteplici client softphone che consentono agli utenti di effettuare chiamate VoIP.
LiveAgent unisce un'ottima live chat, ticket e automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti
Peter Komornik, CEO
LiveAgent è basato sul cloud ed è facile da configurare e utilizzare. Inizia subito a utilizzare il nostro software call center, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.
Il software softphone è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social.
Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese.
Il nostro popolare software è utilizzato in tutto il mondo e dispone di supporto multilingue parziale o totale. Offre oltre 40 lingue nell’app e ti permette di personalizzare ogni lettera e carattere speciale al suo interno.
Non dovrai più farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione ad un prezzo economico e trasparente. Non pagare costi aggiuntivi per il solo call center. Confronta il nostro servizio omni-canale con il resto dei prodotti sul mercato.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team