Hai bisogno di un software di telefonia affidabile?

Sei stanco di telefonate interrotte, lunghe code in attesa e clienti frustrati? Migliora la qualità del tuo servizio oggi stesso iniziando a usare un software di telefonia!

I software di telefonia consentono di registrare, salvare e smistare agli operatori più adatti ogni chiamata in arrivo o in uscita.

L’idea ti stuzzica? Ovvio che sì! Dimentica i call center, i software di telefonia sono il futuro.

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Professional built-in call center software

Cos'è un software di telefonia?

I software di telefonia, conosciuti anche col nome di Voice over Internet Protocol (VoIP), utilizzano dispositivi connessi a internet per fare e ricevere chiamate.

Il termine software di telefonia viene spesso interscambiato con software di call center, dato che entrambi usano la tecnologia VoIP per convertire la voce in dati digitali, la quale viene poi compressa e trasmessa tramite internet.  

Di solito, le aziende usano software di telefonia perché permettono di fare chiamate regionali e internazionali senza pagare una fortuna alle compagnie di telecomunicazione. Ti stuzzica l’idea? Dai un’occhiata ai nostri partner VoIP.

Perché le aziende utilizzano software di telefonia?

Meno costi

Fai e ricevi chiamate regionali e internazionali senza finire al verde. Ti basta pagare un’iscrizione mensile a un prezzo sostenibile. Nessuno scatto al minuto o costi nascosti. 

Ideale per lavorare da remoto

Utilizzando un software di telefonia è possibile lavorare da quasi ogni dispositivo connesso a internet, permettendo quindi agli operatori di lavorare da casa o in remoto.

Più affidabilità

Un software di telefonia ti permette di fornire un servizio migliore ai tuoi clienti grazie a funzioni avanzate come le registrazioni di chiamata, opzioni di richiamata, archiviazione e altro ancora.

Funzioni del software di telefonia LiveAgent

Call Center Software Demo LiveAgent | Live AgentP0Y0M0DT0H0M279SYoutube video: Call Center Software Demo  LiveAgent
Live Agent

Smistamento chiamate intelligente

LiveAgent smista le chiamate in arrivo agli operatori e reparti più adatti tramite assegnazione prioritaria o casuale.

Le chiamate vengono smistate soltanto a operatori online e disponibili a gestirle.

IVR & opzioni di richiamata

LiveAgent ti permette di allestire un menù IVR con opzione di richiamata.

Puoi registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o utilizzare messaggi e saluti IVR predefiniti.

IVR & CALLBACK FEATURE DEMO LiveAgent | Live AgentP0Y0M0DT0H0M217SYoutube video: IVR & CALLBACK FEATURE DEMO  LiveAgent
Live Agent
Inbound and Outbound Call Center Software by LiveAgent

Chiamate interne tra colleghi

LiveAgent supporta chiamate interne (e chat!) gratuite tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono in app e si basano sul browser. Non c’è bisogno di scaricare un software esterno o applicazioni di terze parti. 

Servizio personalizzato con videochiamate

Hai bisogno di parlare faccia a faccia con un cliente ma è troppo lontano? Fai una videochiamata! LiveAgent ti permette di trasformare ogni chiamata sul browser in una videochiamata.

two people video calling
LiveAgent - free customer management software Performance analysis

Tracciare, archiviare e fare rapporto sulle chiamate

Tieni sotto controllo il numero di chiamate in arrivo e in uscita, trova l’operatore che risponde a più chiamate, quanto dura ogni chiamata e tante altre statistiche, che ti aiuteranno a capire come te la stai cavando e come migliorare il tuo servizio clienti.

Registrazioni di chiamata illimitate

Il software di telefonia LiveAgent può archiviare un numero illimitato di registrazioni di chiamata. Ogni chiamata in entrata e in uscita verrà registrata e conservata su LiveAgent.

Se hai bisogno di raccogliere registrazioni per garantire la qualità, formare gli operatori, delegare ticket o per motivi legali, puoi farlo con un semplice clic.

LiveAgent Call Recording Example inside of the ticket
liveagent tools

Supporto a vari dispositivi

Il software di telefonia LiveAgent supporta vari dispositivi tra cui:

  1. Headset
  2. Browser
  3. App
  4. Telefoni fissi
  5. Softphone

App LiveAgent

Abbiamo creato un’App nativa sia per Android che per iOS, che si integra alla perfezione nel tuo client web.

Metti a disposizione il tuo servizio clienti ovunque, grazie al software di telefonia portatile.

LiveAgent logo on phone screen

Perché il software di telefonia LiveAgent è la scelta giusta per te?

LiveAgent Login

Tecnologia in-cloud facile da usare

LiveAgent è in-cloud ed è facile da impostare e utilizzare. Inizia subito a usare il nostro solido software call center, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.

Definition of customer engagement

Piattaforma multicanale tutto incluso

Il software di telefonia è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social.

get inspired

Oltre 21.000 aziende si affidano a noi

Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese. 

Multilingual support in LiveAgent

Software completamente multilingua

Il nostro popolare software è utilizzato in tutto il mondo e dispone di supporto multilingua parziale o totale. Offre oltre 40 lingue nell’App e ti permette di personalizzare ogni lettera e carattere speciale al suo interno.

Stanco di usare strumenti diversi per chiamare, chattare, inviare email e altro ancora?

Non dovrai più farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione ad un prezzo economico e trasparente. Non pagare costi aggiuntivi solo per avere il call center. Confronta il nostro servizio omni-canale con il resto dei prodotti sul mercato.

3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 crowd

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Che cosa dicono di noi?

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