Sei stanco di telefonate interrotte, lunghe code in attesa e clienti frustrati? Migliora la qualità del tuo servizio oggi stesso iniziando a usare un software di telefonia!
I software di telefonia consentono di registrare, salvare e smistare agli operatori più adatti ogni chiamata in arrivo o in uscita.
L’idea ti stuzzica? Ovvio che sì! Dimentica i call center, i software di telefonia sono il futuro.
I software di telefonia, conosciuti anche col nome di Voice over Internet Protocol (VoIP), utilizzano dispositivi connessi a internet per fare e ricevere chiamate.
Il termine software di telefonia viene spesso interscambiato con software di call center, dato che entrambi usano la tecnologia VoIP per convertire la voce in dati digitali, la quale viene poi compressa e trasmessa tramite internet.
Di solito, le aziende usano software di telefonia perché permettono di fare chiamate regionali e internazionali senza pagare una fortuna alle compagnie di telecomunicazione. Ti stuzzica l’idea? Dai un’occhiata ai nostri partner VoIP.
Fai e ricevi chiamate regionali e internazionali senza finire al verde. Ti basta pagare un’iscrizione mensile a un prezzo sostenibile. Nessuno scatto al minuto o costi nascosti.
Utilizzando un software di telefonia è possibile lavorare da quasi ogni dispositivo connesso a internet, permettendo quindi agli operatori di lavorare da casa o in remoto.
Un software di telefonia ti permette di fornire un servizio migliore ai tuoi clienti grazie a funzioni avanzate come le registrazioni di chiamata, opzioni di richiamata, archiviazione e altro ancora.
LiveAgent smista le chiamate in arrivo agli operatori e reparti più adatti tramite assegnazione prioritaria o casuale.
Le chiamate vengono smistate soltanto a operatori online e disponibili a gestirle.
LiveAgent ti permette di allestire un menù IVR con opzione di richiamata.
Puoi registrare i tuoi messaggi IVR direttamente all’interno di LiveAgent, o utilizzare messaggi e saluti IVR predefiniti.
LiveAgent supporta chiamate interne (e chat!) gratuite tra gli operatori. Tutte le chiamate avvengono in app e si basano sul browser. Non c’è bisogno di scaricare un software esterno o applicazioni di terze parti.
Hai bisogno di parlare faccia a faccia con un cliente ma è troppo lontano? Fai una videochiamata! LiveAgent ti permette di trasformare ogni chiamata sul browser in una videochiamata.
Tieni sotto controllo il numero di chiamate in arrivo e in uscita, trova l’operatore che risponde a più chiamate, quanto dura ogni chiamata e tante altre statistiche, che ti aiuteranno a capire come te la stai cavando e come migliorare il tuo servizio clienti.
Il software di telefonia LiveAgent può archiviare un numero illimitato di registrazioni di chiamata. Ogni chiamata in entrata e in uscita verrà registrata e conservata su LiveAgent.
Se hai bisogno di raccogliere registrazioni per garantire la qualità, formare gli operatori, delegare ticket o per motivi legali, puoi farlo con un semplice clic.
Il software di telefonia LiveAgent supporta vari dispositivi tra cui:
LiveAgent è in-cloud ed è facile da impostare e utilizzare. Inizia subito a usare il nostro solido software call center, senza bisogno di impiegare il tuo staff IT.
Il software di telefonia è solo una piccola parte di un servizio più esteso che ti permette di gestire ticket, email, chat, chiamate e messaggi sui social.
Dal 2004 LiveAgent ha aiutato le aziende a fornire il miglior servizio clienti possibile. Entra nella famiglia LiveAgent e scopri perché siamo il #1 dei software di help desk per piccole e medie imprese.
Il nostro popolare software è utilizzato in tutto il mondo e dispone di supporto multilingua parziale o totale. Offre oltre 40 lingue nell’App e ti permette di personalizzare ogni lettera e carattere speciale al suo interno.
Non dovrai più farlo! LiveAgent è un software unico che integra più canali di comunicazione ad un prezzo economico e trasparente. Non pagare costi aggiuntivi solo per avere il call center. Confronta il nostro servizio omni-canale con il resto dei prodotti sul mercato.
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