Passa a un software di help desk dedicato e migliora il tuo servizio di assistenza clienti. LiveAgent offre un sistema di ticketing avanzato ma semplice da usare che unifica tutte le comunicazioni con i clienti in un unico luogo.
Fornisci assistenza via e-mail, live chat, telefono, portale clienti, Viber, WhatsApp o social media pertinenti e copri tutti i canali utilizzati dai tuoi clienti. Continua a leggere per saperne di più su LiveAgent o inizia oggi stesso la tua prova gratuita di 14 giorni.
Funzionalità | Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
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SpiceWorks
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Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza clienti.
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LiveAgent offre il sistema si ticketing.
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SpiceWorks offre il sistema di ticketing.
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Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale da inserire in qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat.
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SpiceWorks non offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre il Call Center.
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SpiceWorks non offre il Call Center.
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Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il portale Self-Service.
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SpiceWorks offre il portale self-service.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
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SpiceWorks non offre un’integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione con Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
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LiveAgent offre un’integhrazione con Twitter.
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SpiceWorks non offre un’integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione di Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
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SpiceWorks non offre un’integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere i messaggi Viber direttamente dal software di help desk per i social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
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SpiceWorks non offre un’integrazione con Viber.
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WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale, trattandoli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
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LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
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SpiceWorks non offre un’integrazione con WhatsApp.
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Base di Conoscenze
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli how-to.
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LiveAgent offre la base di conoscenze.
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SpiceWorks offre la base di conoscenze.
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Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenze.
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LiveAgent offre il forum per i clienti.
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SpiceWorks non offre il forum per i clienti.
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che possono essere automatizzati per eliminare le attività ripetitive.
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LiveAgent offre automazione e regole.
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SpiceWorks offre automazione e regole.
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API
Un insieme di funzioni che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre funzionalità API.
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SpiceWorks offre funzionalità API.
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Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre funzionalità IVR.
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SpiceWorks non offre funzionalità IVR.
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Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre le videochiamate.
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SpiceWorks non offre le videochiamate.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano-- puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la cronologia illimitata.
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SpiceWorks offre la cronologia illimitata.
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Siti Web Illimitati
Puoi utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre siti web illimitati.
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SpiceWorks offre siti web illimitati.
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Pulsanti di Chat Illimitati
Puoi inserire un numero illimitato di pulsanti di chat nei tuoi siti web.
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LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
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SpiceWorks non offre pulsanti di chat illimitati.
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Unlimited Tickets/Mails
Puoi ricevere un numero illimitato di e-mail e ticket.
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LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
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SpiceWorks offre ticket/mail illimitati.
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Registrazione delle Chiamate Illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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SpiceWorks non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Assistenza 24/7 Illimitata
L'assistenza clienti è offerta 24/7, senza limitare il numero di domande che si possono inviare.
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LiveAgent offre assistenza 24/7 illimitata.
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SpiceWorks non offre assistenza 24/7 illimitata.
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Scegli le funzionalità di gestione dei ticket che ti servono e fornisci assistenza ai clienti ovunque sia necessaria. I tuoi clienti ti inviano e-mail o preferiscono chiamarti prima? LiveAgent è in grado di gestire ogni aspetto della comunicazione con i clienti, in modo che tu possa concentrarti sulla fornitura di risposte.
Le funzionalità di gestione multicanale includono ticketing via e-mail, live chat, call center con Viber, WhatsApp, portale clienti e social media – Facebook, Twitter e Instagram.
La live chat è uno strumento ideale per fornire un servizio rapido ed eccellente ai clienti. Il nostro widget per la live chat è il più veloce sul mercato, il che significa che non farai aspettare i tuoi clienti. È sufficiente posizionare il widget sul tuo sito web e gestire le richieste in arrivo da LiveAgent.
Funzionalità come la visualizzazione della digitazione in tempo reale o gli inviti proattivi alla chat ti supportano lungo tutto il percorso. Provalo subito gratuitamente e vedi come funziona in azione.
Ogni canale di comunicazione viene supportato da funzionalità avanzate che rendono i flussi di lavoro fluidi ed efficienti. Utilizza filtri, tag o note per mantenere organizzato il tuo sistema di ticketing. Sfrutta le funzionalità di gamification, il monitoraggio della rete o connetti l’help desk con le altre app che usi quotidianamente.
LiveAgent ti lascia decidere come usarlo e ti permette di personalizzare all’infinito i tuoi flussi di lavoro quando ne hai bisogno. Consulta l’elenco completo delle funzionalità qui.
Software all’avanguardia
Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato a offrire funzionalità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato e serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.
Crea delle esperienze memorabili per i clienti che aumentano i ricavi.
Offri ai tuoi clienti risposte rapidissime.
Aumenta le vendite fidelizzando i clienti al tuo marchio.
Siamo consapevoli che per fornire il miglior supporto è necessario ottenere il miglior supporto quando necessario. LiveAgent ti copre ogni volta che ne hai bisogno. Il nostro supporto clienti 24/7, assicura un servizio eccellente in qualsiasi momento. Contattaci via email, live chat o chiamaci ogni volta che hai bisogno di aiuto o vuoi imparare qualcosa di nuovo.
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Peter Komornik, CEO
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Software per l'assistenza clienti sui social media
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Andrej Saxon | LiveAgent support team