Funzionalità | Liveagent
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SpiceWorks
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Sistema di Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste del servizio clienti.
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LiveAgentoffre un sistema di ticketing.
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SpiceWorks offre un sistema di ticketing.
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Live Chat
Un widget di chat in tempo reale che puoi mettere su qualsiasi sito web.
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LiveAgent offre la Live Chat.
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SpiceWorks non offre la Live Chat.
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Call Center
Un call center che può essere utilizzato per fare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
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LiveAgent offre il Call Center.
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SpiceWorks non offre il Call Center.
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Servizio di Self-Service
Una funzionalità che ti permette di costruire un portale clienti a cui i tuoi clienti possono registrarsi per accedere ai loro ticket passati e al contenuto della base di conoscenza.
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LiveAgent offre il portale di Self-Service.
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SpiceWorks offre il portale di Self-Service.
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Facebook
Un'integrazione con Facebook che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
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SpiceWorks non offre un’integrazione con Facebook.
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Twitter
Un'integrazione di Twitter che recupera tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere ai Tweets direttamente dal software.
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LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
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SpiceWorks non offre un’integrazione con Twitter.
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Instagram
Un'integrazione Instagram che recupera tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk dei social media.
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LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
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SpiceWorks non offre un’integrazione con Instagram.
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Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione permette anche agli utenti di rispondere e trasmettere messaggi Viber direttamente dal software di help desk dei social media.
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LiveAgentoffre un’integrazione con Viber.
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SpiceWorks non offre un’integrazione con Viber.
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WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
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LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
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SpiceWorks non offre un’integrazione con WhatsApp.
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Base di Conoscenza
Un archivio di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide per la risoluzione dei problemi, FAQ e articoli che spiegano su come procedere.
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LiveAgent offre la base di conoscenza.
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SpiceWorks offre la base di conoscenza.
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Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente nella tua base di conoscenza.
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LiveAgent offre un forum per i clienti.
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SpiceWorks non offre un forum per i clienti..
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Automazione e Regole
Flussi di lavoro che puoi automatizzare per eliminare i compiti ripetitivi.
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LiveAgent offre automazione e regole.
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SpiceWorks offre automazione e regole.
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API
Un insieme di funzionalità che permettono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
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LiveAgent offre le funzionalità API.
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SpiceWorks offre le funzionalità API.
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Risposta Vocale Interattiva (IVR)
Una tecnologia che permette a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
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LiveAgent offre le funzionalità IVR.
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SpiceWorks non offre le funzionalità IVR.
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Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
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LiveAgent offre le videochiamate.
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SpiceWorks non offre le videochiamate.
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Cronologia Illimitata
I ticket non scadono o si cancellano, puoi visualizzarli in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la cronologia illimitata.
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SpiceWorks offre la cronologia illimitata.
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Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
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LiveAgent offre un numero illimitato di siti web.
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SpiceWorks offre un numero illimitato di siti web.
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Numero Illimitato di Pulsanti di Chat
Puoi mettere un numero illimitato di pulsanti di chat sui tuoi siti web.
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LiveAgent offre un numero illimitato di pulsanti di chat.
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SpiceWorks non offre un numero illimitato di pulsanti di chat..
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Tickets/Mails Illimitati
Puoi ricevere un numero illimitato di email e di ticket.
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LiveAgent offre un numero illimitato di email e di ticket.
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SpiceWorks offre un numero illimitato di email e di ticket.
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Registrazione Illimitata delle Chiamate
Registra ogni chiamata fatta o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
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LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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SpiceWorks non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
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Supporto Illimitato 24/7
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di richieste che si possono presentare.
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LiveAgent offre un supporto illimitato 24/7.
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SpiceWorks non offre un supporto illimitato 24/7.
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Passa a un sistema di ticketing in grado di gestire tutti i canali importanti per i clienti. Fornisci un’assistenza clienti incredibile e ricevi supporto dai nostri esperti di help desk lungo la strada. LiveAgent offre una grande varietà di strumenti, funzionalità e integrazioni per un prezzo equo che non danneggerà il tuo budget.
Ci assicureremo di raccogliere e trasferire tutte le informazioni dell’help desk di cui hai bisogno
Tutta la vostra comunicazione con i clienti
Elenchi completi di contatti e dei dati degli agenti
I tag e le note non saranno lasciati indietro
Feedback e valutazioni dei clienti
Il nostro sistema di ticketing gestisce ogni importante canale di comunicazione con i clienti. Le email, la live chat, il call center, il portale clienti, Viber, WhatsApp, o i social media – Facebook, Instagram, and Twitter. Puoi scegliere quello che vuoi usare per comunicare con i tuoi clienti e gestire le cose a modo tuo.
Ogni strumento di LiveAgent è supportato da oltre 125 funzionalità che puoi utilizzare per creare flussi di lavoro fluidi e facilitare il tuo carico di lavoro. Il filtraggio, i tag, l’ ordinamento intelligente – è tutto lì. Puoi anche collegare le app che usi grazie a oltre 140 integrazioni. Dai un’occhiata alla lista completa delle funzionalità e delle integrazioni.
Software pionieristico
Fondata nel 2006, LiveAgent è stata la prima soluzione sul mercato ad offrire capacità di live chat e help desk. A partire dal 2023, LiveAgent è la soluzione di help desk meglio valutata e più recensita sul mercato, che serve oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo.
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