Kwik Charger
Il caricabatterie Kwik è nato originariamente a New York grazie a nuove scoperte tecniche nel settore della telefonia mobile che hanno reso possibile la ricarica dei nuovi iPhone a velocità elevate.
Dopo migliaia di ore di ricerca, sviluppo, e certificazioni, siamo stati in grado di dare vita al caricabatterie Kwik per tutti quelli interessati ad una ricarica più veloce. Nel 2014, il nostro prodotto ha finalmente superato la rigorosa gamma di test per essere certificato a livello internazionale ad ogni singolo livello.
“Fa molto piacere sentire che allo staff di supporto piace lavorare con LiveAgent e che non ci sono reclami per quanto riguarda l’usabilità e l’esperienza generale con la nostra soluzione.”
Questo prodotto è dedicato a tutte le persone che si rendono conto che la loro batteria è scarica e poi aspettano con impazienza che il loro telefono si carichi dell’1% alla volta. Ci auguriamo che questo prodotto faccia la stessa differenza nelle vostre vite come nella nostra. Non esitate a contattarci se avete commenti, domande o storie di successo che lo utilizzano!
La giovane startup si è resa conto che Gmail non lo sta più tagliando e hanno un disperato bisogno di intensificare il loro servizio di assistenza clienti. Fortunatamente, LiveAgent era disponibile a fornire tutto ciò di cui Kwickcharger aveva bisogno per offrire l’eccellenza. Nel marzo 2016, la decisione è stata presa: andiamo avanti a tutto gas e implementiamo una soluzione di help desk di prim’ordine.
L’utilizzo di LiveAgent ha portato il nostro servizio clienti a un livello superiore
Avere un’assistenza clienti rapida, accessibile e piacevole è un must assoluto. Questa affermazione risuona ancora di più se il tuo core business è costruito attorno all’ecosistema di prodotti Apple, n’azienda che offre probabilmente la migliore esperienza al mondo per i clienti. I clienti si n’azienda che offre probabilmente la migliore esperienza al mondo per i clienti. I clienti si come Kwikcharger.
Kwikcharger ha attualmente 38 agenti che lavorano per l’assistenza e servono più di 46.000 clienti da 127 paesi (!). Ciò che è ancora più impressionante è il numero ridotto di ticket a cui i rappresentanti di Kwikcharger rispondono ogni mese: quasi 15.000… l che è a dir poco impressionante. L’email è ancora il principale canale di supporto, tuttavia stanno davvero mettendo a frutto la nostra funzione di call center, con oltre 1.300 chiamate ogni mese.
La live chat è un’altra fonte in crescita di richieste con più di 600 sessioni di chat ogni mese.
Gestire un’attività di e-commerce su scala globale è una sfida pazzesca. Tuttavia, secondo il sistema di classificazione integrato di LiveAgent, Kwikcharger ha raggiunto livelli di soddisfazione del cliente esattamente al 73,22%. Inoltre, non dimentichiamo il fatto che il team di supporto di Kwikcharger lavora 24 ore su 24; 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Abbiamo chiesto a Kwikcharger cosa è cambiato dopo l’implementazione di LiveAgent. “Ci ha aiutato a migliorare il nostro servizio e il flusso di lavoro. Possiamo essere più organizzati e avere comunque una panoramica completa delle prestazioni di ogni agente. Inoltre conserva tutte le richieste in un unico posto. E non dimentichiamoci dell’analisi avanzata. “Ha detto Min Chou. “Quando si tratta di funzionalità, ci piace usare i tag, essere in grado di definire chiaramente le responsabilità e quindi creare rapporti complessi”. Ha aggiunto Min Chou.
Per ora è fantastico, ma per quanto riguarda le sfide future? Kwikcharger non taglia mai gli angoli e si prefigge obiettivi stimolanti ma chiari per il supporto dell’azienda. Cosa ci aspetta allora?
“Il nostro obiettivo è implementare un’esperienza di assistenza clienti più rapida e migliore, che sia in grado di rispondere entro poche ore dopo aver ricevuto la richiesta e avere anche una copertura completa 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su telefoni e chat, non solo ticket.”
Vi auguriamo tutta la fortuna del mondo! Avete tutti gli strumenti necessari per ottenere ciò che desideri.