FrëschKëscht

FrëschKëscht

FrëschKëscht è iniziato come un progetto scolastico e ora si è trasformato in una vera e propria azienda grazie al successo che abbiamo avuto come mini-azienda. FrëschKëscht, che in inglese significa”FreshBox”,fornisce prodotti alimentari esclusivamente locali e stagionali a Lussemburgo attraverso la consegna di una scatola che varia di settimana in settimana.

“Non è possibile avere successo senza un buon servizio clienti.”

FrëschKëscht ha iniziato ad utilizzare LiveAgent alla fine del 2020. Prima di allora, usavamo una normale casella di posta elettronica dove ogni giorno arrivavano più di 100 email. Era molto difficile lavorare su una casella di posta come un team perché non c’era nessuna visione d’insieme, nessuna email poteva essere assegnata ecc. Volevamo offrire ai nostri clienti un buon servizio clienti, cosa che non potevamo fare con una casella di posta normale. Per queste ragioni abbiamo scelto LiveAgent e ne siamo molto orgogliosi.

Cosa è cambiato da quando utilizzate LiveAgent?

Da quando abbiamo iniziato ad usare LiveAgent, molte cose sono cambiate per noi. La nostra organizzazione interna è migliorata molto semplicemente grazie all’assegnazione delle email, alla possibilità di aggiungere dei commenti interni alle email per il team e alla possibilità di ottenere una chiara panoramica di chi ha lavorato su una email fino a quel momento. LiveAgent ci fa risparmiare un sacco di tempo nell’elaborazione delle nostre email quotidiane. Grazie alle molte funzionalità che LiveAgent offre, processiamo i ticket due volte più velocemente e possiamo quindi dare ai nostri clienti delle risposte più rapidamente. Le nostre vendite sono aumentate significativamente grazie al miglioramento del nostro servizio clienti, che è stato possibile grazie a LiveAgent.

Cosa pensano i nostri dipendenti di LiveAgent?

Avere un’applicazione di help desk è uno strumento indispensabile, innovativo e molto utile, che però i dipendenti devono essere in grado di saper utilizzare e devono comunque esserene soddisfatti. I nostri agenti alla FrëschKëscht amano lavorare con LiveAgent. Finora non abbiamo ricevuto un solo commento negativo sul software. È un software molto semplice da utilizzare rispetto a molti altri software di help desk. Secondo noi, questo è un punto molto importante perché gli agenti che lavorano con questo software devono anche esserene soddisfatti. Ogni giorno, i nostri dipendenti sono felici di elaborare le e-mail con LiveAgent invece di avere a che fare con la casella di posta standard non strutturata e che richiede un maggior impiego del loro tempo.

Gilles HEINESCH- Co-Foundatore @FrëschKëscht

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