Finančná Správa
Nell’agosto 2013, la Direzione Finanziaria della Repubblica Slovacca ha iniziato ad usare LiveAgent per fornire aiuto offline e dal vivo a oltre 2 milioni di contribuenti. Al momento impiegano 60 rappresentanti full time per gestire migliaia di richieste ogni mese.
Un’organizzazione governativa è un esempio perfetto di come LiveAgent sia adatto a tutti i tipi di attività commerciali, non commerciali e governative. La dimensione non conta – che tu sia da solo o una compagnia multinazionale – LiveAgent si adatta ai tuoi bisogni.
LiveAgent + Facebook
Nonostante i ticket via email e la live chat siano le funzioni più usate da FSSR, anche la loro pagina Facebook è collegata per essere in grado di rispondere a post, commenti e messaggi all’interno di LiveAgent. Oltre ad un’ovvia comodità, questo permette agli operatori di evitare distrazioni.
“Passare a LiveAgent è stato un fondamentale passo in avanti.”
Adesso Comunichiamo in modo più Personale
“Passare a LiveAgent ha messo a disposizione un modo di comunicare più semplice, veloce e trasparente. Tra le funzioni chiave troviamo le statistiche ed i report, che ci aiutano a perseguire i nostri obiettivi. Adesso la comunicazione coi clienti è più personale, perché grazie a LiveAgent i consumatori possono replicare alle nostre risposte nel solito thread, una comodità in più – non sono tenuti a spiegare di nuovo tutto da capo, dato che sappiamo già tutto.”
Che cosa Dicono i Clienti
I clienti si sono abituati in fretta alle nuove funzioni e alla possibilità di ottenere risposte in tempo reale. Le richieste sono aumentate grazie ad una miglior accessibilità. Con il portale di supporto LiveAgent possono comunicare come in un qualsiasi client di email.
“Siamo riusciti a raddoppiare le richieste dei clienti, riducendo al tempo stesso le ore di lavoro.”