Habrahabr
Habrahabr è un blog collaborativo russo, fondato nel giugno 2006, con elementi di social network riguardo IT, scienze informatiche e qualsiasi cosa collegata ad Internet. È il 25° sito più popolare in Russia.
I visitatori possono scrivere negli hub personali e collettivi, pubblicare audio e video propri, leggere blog, cercare aziende per trovare un nuovo lavoro e ovviamente comunicare con altre persone, che condividono le stesse idee ed obiettivi.
Un problema da risolvere
Ciò che ha portato Habrahabr a voler implementare un software di helpdesk è stato l’aumento costante delle email in arrivo. Come molte altre aziende, hanno iniziato a cercare una soluzione nei primi mesi del 2012, arrivando alla conclusione che LiveAgent era la miglior scelta per loro. Il modo in cui LiveAgent gestisce l’email era proprio ciò di cui avevano bisogno.
“La possibilità di riunire tutte le email ricevute in un unico luogo è stata una grande svolta.”
Il nostro obiettivo è di Rispondere a tutto
“Per noi la chiave per ottenere una perfetta soddisfazione cliente è rispondere a tutti i messaggi in arrivo. Una semplice posta condivisa non ci permette di raggiungere questo livello, mentre LiveAgent lo fa. Raccogliendo le email di tutti i nostri progetti all’interno di LiveAgent abbiamo il 100% di controllo sulle richieste dei clienti, e siamo sicuri che nessuna email va perduta.“
Le 3 funzioni preferite
Queste sono le 3 funzioni di LiveAgent preferite da Habrahabr:
- Autotags (and other rules)
- Messaggi predefiniti
- Trasferimento Ticket e note
“Thanks to LiveAgent our two helpdesk agents can easily solve more than 150 tickets per day.”