Nutricia
Non importa quanto grande o piccola sia la tua azienda, la soddisfazione del cliente dovrebbe essere la tua priorità numero 1. Per offrire l’eccellenza, hai bisogno dello strumento giusto a portata di mano. Grazie all’ampia gamma di prodotti e all’ottimo rapporto prezzo / prestazioni, LiveAgent potrebbe essere proprio la soluzione che stavi cercando. Con la nostra soluzione di helpdesk puoi migliorare il tuo gioco e passare a un campionato completamente diverso in aree come il tasso di soddisfazione del cliente, l’efficacia dei tuoi agenti di supporto e persino risparmiare sui costi operativi.
Non è necessario assumere dozzine di agenti per essere i migliori in quello che stai facendo. L’implementazione della soluzione giusta potrebbe essere la svolta, ma non crederci sulla parola. Ti mostreremo come LiveAgent può cambiare la tua attività con esempi di vita reale. Continua a leggere e scoprirai come l’azienda chiamata Nutricia mostra agli altri cosa significa davvero un supporto eccellente.
Riguardo a Nutricia
Communication on support line is handled by nutrition therapists, lactation advisors, nurses and other experts from the field of child care. We are proud of the fact, they trust LiveAgent as their helpdesk of choice. Currently Nutricia uses LiveAgent to provide sophisticated and educated support in 2 countries for users of their websites Nutriklub and Klub maminek.
I tempi stanno cambiando
Nutricia utilizza LiveAgent dalla primavera del 2014. Prima si affidavano solo a una soluzione di posta elettronica interna e a una delle offerte di software di chat dal vivo gratuite. La società ha presto capito che questo non è il modo per andare avanti e che hanno bisogno di intensificare il loro gioco.
“Il software che usavamo prima di LiveAgent non era più adatto a noi. Avevamo bisogno di funzionalità come assegnazioni di chat, routing automatico e analisi complesse. La nostra soluzione gratuita non era pronta per l’ambito del nostro lavoro e per il volume di richieste che stavamo ricevendo “, ha affermato Lukas Mitas di Nutricia. Stavamo cercando uno strumento con un rapporto prezzo / prestazioni ragionevole e opzioni di ridimensionamento in grado di gestire il nostro carico di lavoro “, ha aggiunto Lukas Mitas.
“La scelta di LiveAgent ha aiutato l’azienda ad andare avanti in settori come l’efficacia e principalmente la soddisfazione del cliente”.
Ciò che è importante è che l’uso del supporto online li aiuta a risparmiare sui costi, perché hanno ridotto efficacemente i volumi di lavoro del loro call center, che è molto più costoso rispetto alle soluzioni di supporto online.
Nutricia sta attualmente utilizzando LiveAgent in 2 paesi. Impiegano “solo” 5 esperti di alto livello dell’area nutrizione per il loro supporto dal vivo.
L’aumento dell’efficacia non significa necessariamente che la qualità del servizio peggiorerebbe. La soddisfazione dei clienti di Nutricia è stata senza dubbio aumentata. Tieni presente che il loro servizio di supporto è molto specifico: è in gioco la salute dei nostri figli, quindi non c’è assolutamente spazio per i compromessi.
Curva di apprendimento? Quale curva di apprendimento?
Nonostante il complesso set di funzionalità, LiveAgent è ancora estremamente facile da usare.
“Abituarsi a LiveAgent è stato un gioco da ragazzi.”
I nostri agenti hanno imparato a utilizzare il software molto velocemente. Anche insegnare ad altre persone che hanno accesso a LiveAgent è stato assolutamente fluido “, ha affermato Lukas Mitas. In qualità di amministratore, devo sottolineare le funzionalità analitiche eccellenti e complete che LiveAgent ha da offrire “, ha aggiunto.