Satur

Satur

Con Satur allegramente in giro per il mondo da 100 anni.

Tradizione e stabilità

Da 100 anni ti garantiamo delle esperienze di viaggio indimenticabili. I viaggi turistici e le escursioni in Europa e in altri luoghi esotici, le crociere, lo sci e i centri benessere hanno già deliziato 5 generazioni dei nostri clienti.

90000 clienti

Questo è l’esatto numero dei clienti soddisfatti che ogni anno scelgono dalla nostra vasta gamma di vacanze e viaggiano con noi per rilassarsi o per esplorare nuovi luoghi.

150 membri del team

Un vasto team di delegati, di guide, di animatori e di consulenti di viaggio professionisti si prenderà cura delle tue vacanze senza che tu debba preoccuparti di nulla.

7 giorni alla settimana

Abbiamo una vastissima rete di telecomunicazioni composta da 43 filiali, 600 partner contrattuali, un’ infoline, una live chat e un sito web che ci permette di essere con te in qualsiasi momento tu abbia voglia di organizzare un viaggio.

Satur con i bambini

Un team di animatori accuratamente selezionati e formati professionalmente conquista il cuore dei bambini ogni stagione. La soddisfazione dei clienti del club familiare Planet Fun raggiunge il 96%.

… tutto questo con l’aiuto e l’eccellente collaborazione di LiveAgent.

Comunicazione completa in un unico luogo.

In passato abbiamo utilizzato LiveAgent come strumento di chat per la comunicazione online con i clienti attraverso un sito web. In seguito, abbiamo iniziato a utilizzare attivamente questa applicazione per comunicare con indirizzi e-mail selezionati, dove avevamo bisogno di avere una panoramica delle richieste e delle relative soluzioni. La nostra azienda SATUR ha la più grande rete di vendita propria di tutte le agenzie di viaggio in Slovacchia e quindi era solo questione di tempo prima di catturare i venditori di tutta la Slovacchia dai loro indirizzi e-mail in un unico posto.

Attualmente siamo in grado di tracciare facilmente lo storico delle comunicazioni complete con ogni cliente. Ciò fornisce al nostro team di vendita informazioni importanti su tutte le richieste e le domande che il cliente ha incontrato in precedenza con noi, e ci aiuta anche a monitorare l’efficienza con cui i nostri venditori gestiscono queste richieste.

… anche la nostra comunicazione interna ha delle regole

La nostra struttura organizzativa è piuttosto estesa e abbiamo diversi reparti, con la necessità di comunicare quotidianamente. Pertanto, abbiamo deciso di rendere la comunicazione interna il più efficiente possibile e abbiamo creato account per ogni collega all’interno dei singoli reparti. Tra l’altro, anche la chat interna è molto diffusa.

LiveAgent è anche una base di conoscenza per i nostri colleghi.

All’epoca della crisi della corona, siamo stati costretti a cambiare i modi in cui offriamo la formazione interna e la condivisione delle informazioni, che erano necessarie per il lavoro quotidiano dei nostri dipendenti. Inizialmente abbiamo adottato diverse tipologie di alternative, come una rete intranet, dei file condivisi, un manuale elettronico e molto altro ancora. Alla fine, si è deciso di utilizzare la “base di conoscenza” nell’applicazione di LiveAgent, e i nostri operatori ne sono rimasti entusiasti. Tutte le informazioni sono disponibili in un unico posto e c’è anche la possibilità di effettuare una ricerca full-text, inoltre il metodo di aggiornamento dei dati è molto semplice e possiamo fornire ai nostri colleghi in tutta la Slovacchia delle informazioni aggiornate quotidianamente.

Jozef Granec, SATUR

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